NICOLA CESARI SI LODA E SI IMBRODA: “FORSE MI HANNO ACCOSTATO ALLA BOSCHI PERCHÉ SONO ALTO 1 E 93. SI DICE SEMPRE CHE ALTEZZA È MEZZA BELLEZZA” - AL SINDACO DI SORBOLO MEZZANI NON DISPIACE LA FAMA IMPROVVISA, E INFATTI SUBITO VA A “UN GIORNO DA PECORA” A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI DAGOSPIA SULLA RELAZIONE (PASSATA) CON MEB: “SONO FIDANZATO CON ALESSIA, UNA SPLENDIDA RAGAZZA CHE TRA L’ALTRO È MORA, A DIFFERENZA DELLA BOSCHI. L’HO CHIAMATA E LE HO DETTO: TI DEVO LASCIARE OPPURE…?” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi

FLASH! - DALLE COLONNE DI “CHI” LA BOSCHI HA LANCIATO IL GUANTO DI SFIDA: “SONO STATA BRAVA A VIVERE LA MIA STORIA IMPORTANTE SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGESSE. ERAVAMO ENTRAMBI LIBERI, NON C'ERANO PROBLEMI”. DAGOSPIA L’HA RACCOLTO: L'AMANTE O FIDANZATO DI MARIA ELENA È (O È STATO) IL SINDACO DI SORBOLO E MEZZANI (PARMA), IL BALDO NICOLA CESARI, ELETTO CON IL PD È PASSATO CON IL NUOVO PARTITO DI RENZI….

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-colonne-ldquo-chi-rdquo-boschi-ha-lanciato-guanto-220607.htm

 

 

NICOLA CESARI, IL PRESUNTO FIDANZATO DELLA BOSCHI: NON SONO IO, LA CONOSCO APPENA; IO FIDANZATO DA TRE ANNI AMO LA MIA RAGAZZA, LE HO DETTO SUBITO CHE NON ERA VERO

 

 

Da “Un giorno da Pecora - radio 1”

 

nicola cesari con alessia nicola cesari con alessia MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma, secondo Dagospia sarebbe il fidanzato segreto di Maria Elena Boschi. Cosa ne pensa il diretto interessato? Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Cesari oggi ha spiegato: “Dagospia a volte prende anche dei granchi, e questo è uno di quei casi. Io sono fidanzato con Alessia, una splendida ragazza che fa l'avvocato e che tra l'altro è mora, a differenza della Boschi”.

 

Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi

Lei comunque conosce l'esponente di Italia Viva. “Si, perché sono un militante di Italia Viva, anche sabato scorso ero sul palco con Matteo Renzi, sono stato alla Leopolda dove ho anche fatto un intervento. Con la Boschi ci conosciamo ma non siamo amici”. Secondo lei da cosa è nata questa indiscrezione? “Non lo so, forse perché sono iscritto a Iv mi hanno accostato a lei. Oppure perché sono alto 1 metro e 93: si dice sempre che altezza è mezza bellezza...” La sua fidanzata se l'è preso queste voci? “ L'ho chiamata subito io per dirle: ti devo lasciare io oppure fai tu? Ma lei è molto innamorata, quindi si è risolto tutto quasi subito. Io la amo”. Con la Boschi non vi siete proprio mai sentiti? “No no”, ha concluso Cesari a Rai Radio1.

nicola cesari in tv nicola cesari in tv maurizio lupi maria elena boschi 1 maurizio lupi maria elena boschi 1 maria elena boschi foto di bacco (2) maria elena boschi foto di bacco (2) benedetto zacchiroli nicola cesari benedetto zacchiroli nicola cesari teresa bellanova maria elena boschi foto di bacco teresa bellanova maria elena boschi foto di bacco raffaele cantone maria elena boschi foto di bacco raffaele cantone maria elena boschi foto di bacco maria elena boschi , marco bonometti e francesco boccia maria elena boschi , marco bonometti e francesco boccia maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi su chi ph massimo sestini 1 maria elena boschi su chi ph massimo sestini 1 maria elena boschi su chi ph massimo sestini maria elena boschi su chi ph massimo sestini nicola cesari sindaco di sorbolo nicola cesari sindaco di sorbolo nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi nicola cesari va nei boschi nicola cesari con matteo salvini nicola cesari con matteo salvini nicola cesari nicola cesari nicola cesari nicola cesari nicola cesari con alessia copia nicola cesari con alessia copia nicola cesari quando era portiere del viadana nicola cesari quando era portiere del viadana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."