OH RENZI, STAI BONINO – COME SI SPIEGA IL NIET DI EMMA AL BULLO DI RIGNANO? PER LA BOSCHI E' UNA VENDETTA PER LA MANCATA RICONFERMA AGLI ESTERI DELLA BONINO NEL 2014 DA PARTE DI MATTEUCCIO - GENNARO MIGLIORE, CENTROBOA DI "ITALIA VIVEUR", MENA DURO SULLA LEADER RADICALE: "È STATA ELETTA IN UN COLLEGIO BLINDATO DA RENZI. OGGI CHIEDE UN COLLEGIO BLINDATO A LETTA E METTE UN VETO SU RENZI. QUANDO LA POLITICA SI VANTA DI GRANDI IDEALI NON PENSATE PIÙ A LEI" (PASSARE DA RIFONDAZIONE COMUNISTA A ITALIA VIVA RIENTRA NEI "GRANDI IDEALI" GENNARI'?)

-

Condividi questo articolo


 

 

EMMA BONINO EMMA BONINO renzi renzi MATTEO RENZI IN SENATO. MATTEO RENZI IN SENATO. EMMA BONINO EMMA BONINO carlo calenda emma bonino carlo calenda emma bonino

 

Condividi questo articolo

politica

LA ESSE AL POSTO DELLA EFFE – ESSELUNGA INAUGURA “LAESSE” IN VIA TOMACELLI, DOVE C’ERA LA LIBRERIA FELTRINELLI: APERTO TUTTI I GIORNI FINO ALLE 21, È GRANDE 4MILA METRI QUADRI E HA L’OBIETTIVO DI DIVENTARE UN SUPERMERCATO ZTL, TRA PIAZZA DI SPAGNA E L’ARA PACIS. C’È UNA TERRAZZA CON CENTO POSTI A SEDERE, IDEALE PER APERITIVI E CAFFÈ, MA ANCHE PER PRANZI COMPLETI – GIULIANA CAPROTTI E FRANCESCO MONCADA HANNO TAGLIATO IL NASTRO, I CONIUGI LETTA, LUPI, SILERI E TRONCA SI SONO ATTOVAGLIATI…