ORMAI A DIFENDERE LA LINEA IMMIGRAZIONISTA È RIMASTA SOLO LA SINISTRA ITALIANA - DOPO LE BASTONATE DELLA VICEPRESIDENTE USA KAMALA HARRIS SUI CLANDESTINI, MELONI PICCHIA DURO SU PD E COMPAGNI: "SOLTANTO NOI TENIAMO I PORTI SPALANCATI A CHIUNQUE, SERVE UN BLOCCO NAVALE SUBITO CONTRO LA TRATTA DI ESSERI UMANI" - LETTA SI RIFUGIA DA DRAGHI: "SULLA GESTIONE DELLE FRONTIERE ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE UN PREMIER CHE IN EUROPA È MOLTO ASCOLTATO..."

-

Condividi questo articolo


MIGRANTI: MELONI, TUTTI TRANNE SINISTRA A DIFESA CONFINI

kamala harris kamala harris

(ANSA) "Le recenti dichiarazioni del Vicepresidente USA Kamala Harris contro l'immigrazione illegale dimostrano ancora una volta come nel mondo tutti si preoccupino di difendere i propri confini. Solo la sinistra italiana, nella sua foga immigrazionista, continua a tenere spalancati i nostri porti a chiunque. Capiranno mai che bloccare l'immigrazione clandestina è un dovere? Lo ripeterò all'infinito: blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l'Italia". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

 

giorgia meloni mario draghi giorgia meloni mario draghi

MIGRANTI: LETTA, DA MELONI SPECULAZIONI, BENE APPROCCIO DRAGHI

(ANSA) "C'è sempre la volontà di speculare su temi complicati, la gestione delle frontiere fa parte degli obblighi dello stato di diritto e una moderna politica di immigrazione deve consentire un'immigrazione legale insieme all'Ue. Abbiamo la fortuna di avere al governo Draghi che è molto ascoltato in Europa e Draghi ha imposto che il consigli Ue del 24 discuta di politiche migratorie e di come non lasciare soli paesi come l'Italia, la Spagna e la Grecia. Il Pd è in sintonia con quello che il governo vuole fare in Europa".

ENRICO LETTA IN BICICLETTA SUL LITORALE PISANO - PH MASSIMO SESTINI ENRICO LETTA IN BICICLETTA SUL LITORALE PISANO - PH MASSIMO SESTINI

 

Così Enrico Letta a Coffee Break su La 7 reagisce alla leader Fdi Giorgia Meloni che, dopo l'uscita della vice Usa Kamala Harris sui migranti, accusa la sinistra italiana. "Temo - ammette Letta - che l'Europa faccia resistenza perché il tema tocca in modo asimmetrico i paesi europei ma secondo i dati chi ha visto entrare più migranti non sono l'Italia e la Spagna ma i paesi del centro nord Europa. Non dico che il problema va sottovalutato ma va gestito ed è giusta l'impostazione di Draghi di gestirla a livello Ue".

Immigrati Usa Immigrati Usa Immigrati passano la frontiera Immigrati passano la frontiera Immigrati Usa Immigrati Usa enrico letta a in mezzora in piu enrico letta a in mezzora in piu ENRICO LETTA - PH MASSIMO SESTINI ENRICO LETTA - PH MASSIMO SESTINI ENRICO LETTA -EVENTO AMUNDI DEL 21 FEBBRAIO 2021 ENRICO LETTA -EVENTO AMUNDI DEL 21 FEBBRAIO 2021 Crosetto Meloni Crosetto Meloni giorgia meloni giorgia meloni GIORGIA MELONI - IO SONO GIORGIA GIORGIA MELONI - IO SONO GIORGIA GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI giorgia meloni dopo l'incontro con draghi giorgia meloni dopo l'incontro con draghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...