PADRE PADRONE – JEAN MARIE LE PEN SCARICA LA FIGLIA MARINE: “SE ERIC ZEMMOURE SARÀ IL CANDIDATO DEL CAMPO NAZIONALE MEGLIO PIAZZATO STARÒ CON LUI” – IL FONDATORE DEL “FRONT NATIONAL” HA LODATO IL POLEMISTA DI ESTREMA DESTRA: “DICE QUELLO CHE IO PENSO, MA CON UN’AUDIENCE SUPERIORE. L’UNICA DIFFERENZA TRA LUI E ME È CHE LUI È…”

-

Condividi questo articolo


jean marie e marine le pen 1 jean marie e marine le pen 1

(ANSA) - PARIGI, 02 OTT - L'ex presidente e fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, ha dichiarato oggi a Le Monde che sosterrà Eric Zemmour, il polemista di estrema destra che sottrae voti a Marine Le Pen, "se sarà il candidato del campo nazionale meglio piazzato".

 

L'anziano leader del FN, ha reso omaggio alla "cultura" e al "coraggio" del giornalista e scrittore, chiamandolo semplicemente "Eric" nel corso dell'intervista e tessendo le lodi del suo discorso "rinfrescante", con il quale sente di avere molti punti in comune: "E' salito sulle barricate - ha detto Le Pen senior - dicendo cose che nessuno osa dire, a parte me. Dice quello che io penso, ma con un'audience superiore".

 

eric zemmour 6 eric zemmour 6

Per questo - ha continuato - Zemmour è vittima di una "demonizzazione": "Comincia ad aumentare, presto avrà una coda luciferina e piedi biforcuti anche lui!". "L'unica differenza fra Eric e me - ha detto ancora Jean-Marie Le Pen, noto anche per il suo antisemitismo che gli è costato diverse condanne in passato - è che lui è ebreo. E' difficile definirlo nazista o fascista. E questo gli dà una maggiore libertà".

eric zemmour e marine le pen eric zemmour e marine le pen marine e jean marie le pen marine e jean marie le pen eric zemmour eric zemmour jean marie marie caroline yann e marine le pen jean marie marie caroline yann e marine le pen ERIC ZEMMOUR CNEWS ERIC ZEMMOUR CNEWS eric zemmour 5 eric zemmour 5 eric zemmour 1 eric zemmour 1 eric zemmour 2 eric zemmour 2 jean marie e marine le pen jean marie e marine le pen jean marie e marine le pen 3 jean marie e marine le pen 3 jean marie e marine le pen 2 jean marie e marine le pen 2 l'ultimo discorso di jean marie le pen al parlamento europeo 6 l'ultimo discorso di jean marie le pen al parlamento europeo 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…