PADRE PADRONE – JEAN MARIE LE PEN SCARICA LA FIGLIA MARINE: “SE ERIC ZEMMOURE SARÀ IL CANDIDATO DEL CAMPO NAZIONALE MEGLIO PIAZZATO STARÒ CON LUI” – IL FONDATORE DEL “FRONT NATIONAL” HA LODATO IL POLEMISTA DI ESTREMA DESTRA: “DICE QUELLO CHE IO PENSO, MA CON UN’AUDIENCE SUPERIORE. L’UNICA DIFFERENZA TRA LUI E ME È CHE LUI È…”

-

Condividi questo articolo


jean marie e marine le pen 1 jean marie e marine le pen 1

(ANSA) - PARIGI, 02 OTT - L'ex presidente e fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, ha dichiarato oggi a Le Monde che sosterrà Eric Zemmour, il polemista di estrema destra che sottrae voti a Marine Le Pen, "se sarà il candidato del campo nazionale meglio piazzato".

 

L'anziano leader del FN, ha reso omaggio alla "cultura" e al "coraggio" del giornalista e scrittore, chiamandolo semplicemente "Eric" nel corso dell'intervista e tessendo le lodi del suo discorso "rinfrescante", con il quale sente di avere molti punti in comune: "E' salito sulle barricate - ha detto Le Pen senior - dicendo cose che nessuno osa dire, a parte me. Dice quello che io penso, ma con un'audience superiore".

 

eric zemmour 6 eric zemmour 6

Per questo - ha continuato - Zemmour è vittima di una "demonizzazione": "Comincia ad aumentare, presto avrà una coda luciferina e piedi biforcuti anche lui!". "L'unica differenza fra Eric e me - ha detto ancora Jean-Marie Le Pen, noto anche per il suo antisemitismo che gli è costato diverse condanne in passato - è che lui è ebreo. E' difficile definirlo nazista o fascista. E questo gli dà una maggiore libertà".

eric zemmour e marine le pen eric zemmour e marine le pen marine e jean marie le pen marine e jean marie le pen eric zemmour eric zemmour jean marie marie caroline yann e marine le pen jean marie marie caroline yann e marine le pen ERIC ZEMMOUR CNEWS ERIC ZEMMOUR CNEWS eric zemmour 5 eric zemmour 5 eric zemmour 1 eric zemmour 1 eric zemmour 2 eric zemmour 2 jean marie e marine le pen jean marie e marine le pen jean marie e marine le pen 3 jean marie e marine le pen 3 jean marie e marine le pen 2 jean marie e marine le pen 2 l'ultimo discorso di jean marie le pen al parlamento europeo 6 l'ultimo discorso di jean marie le pen al parlamento europeo 6

 

Condividi questo articolo

politica

COME MAI VITTORIO SGARBI, A "UN GIORNO DA PECORA", HA AFFOSSATO IL SOGNO DI SALIRE AL COLLE DI BERLUSCONI ANNUNCIANDO A DESTRA E A MANCA CHE LA SUA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO E' IN DIFFICOLTÀ? PARE CHE UN ESPONENTE FORZISTA ABBIA SUSSURRATO AL CAV: “MA COME SI FA AD ANDARE A CACCIA DI VOTI CON SGARBI, INVISO ANCHE A SE STESSO?" - L’ARZILLO VECCHIETTO DI ARCORE PARE ABBIA CONVENUTO: “HAI RAGIONE, VITTORIO È UN COJONE, TUTTO FUMO”. MA QUANDO LA CRITICA DEL CAV E' ARRIVATA ALL'ORECCHIO DI SGARBI, AL “CRITICO D’URTO” È PARTITO L’EMBOLO…

"I DUE GAY INCONTRATI DA BERLUSCONI? UNO È DI SINISTRA, L’ALTRO DI DESTRA" - VITTORIO SGARBI A "LA ZANZARA" FORNISCE NUOVI DETTAGLI PER L'IDENTIKIT DELLA COPPIA DI GRANDI ELETTORI ANDATA A CENA CON SILVIO: "UNO È DEPUTATO, L’ALTRO CONSIGLIERE REGIONALE. PRIMA ABBIAMO TELEFONATO, POI LI ABBIAMO INVITATI A CASA DI BERLUSCONI. SONO PRONTI A VOTARLO PER IL QUIRINALE, QUESTI DUE SICURAMENTE LO VOTANO. LI HO STANATI IO. LUI LI HA RICEVUTI CON TUTTI GLI ONORI. È STATO UN INCONTRO MERAVIGLIOSO” - VIDEO