I PALAZZI DEL POTERE DI BRUXELLES TREMANO! – PRENDETE I POPCORN: SECONDO MICHALIS DIMITRAKOPOULOS, L’AVVOCATO DELL’EX VICEPRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, EVA KAILI, ARRESTATA PER IL QATARGATE, PIER ANTONIO PANZERI PRESTO POTREBBE FARE “NUOVI NOMI DI EURODEPUTATI ITALIANI, TEDESCHI, BELGI E FRANCESI. ORA È INAFFIDABILE E TUTTO CIÒ CHE GLI INTERESSA È SALVARE SUA MOGLIE E SUA FIGLIA” – COZZOLINO INTANTO VA IN AUDIZIONE ALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA

-

Condividi questo articolo


EVA KAILI EVA KAILI

1. AVVOCATO KAILI, 'PANZERI FARÀ NOMI DI ALTRI EURODEPUTATI'

(ANSA) - "Arrivano messaggi e notizie" che Pier Antonio Panzeri, l'ex eurodeputato pentito del Qatargate, "farà" alla giustizia belga "nuovi nomi di eurodeputati italiani, tedeschi, belgi e francesi".

 

Lo ha detto Michalis Dimitrakopoulos, l'avvocato dell'ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili, in carcere dal 9 dicembre scorso, parlando alla tv greca Kontra. Dopo l'accordo da collaboratore di giustizia firmato con la procura federale belga, Panzeri "ora è completamente inaffidabile e tutto ciò che gli interessa è salvare sua moglie e sua figlia", ha aggiunto il legale greco, sottolineando che "qualunque cosa gli diano, firmerà".

 

2. QATAR: COZZOLINO DAVANTI A COMMISSIONE GIUSTIZIA EUROPARLAMENTO

(ANSA) - Prenderà a breve il via l'audizione di Andrea Cozzolino davanti alla Commissione Giustizia (Juri) del Parlamento europeo per la revoca della sua immunità nell'ambito delle indagini sul Qatargate.

antonio panzeri antonio panzeri

 

L'eurodeputato italiano è arrivato intorno alle 9:30 accompagnato dagli avvocati Federico Conte, Dezio Ferraro e Dimitri de Beco, e sta ora attendendo di entrare nell'aula per discutere la propria posizione con gli eurodeputati membri della stessa Juri, presieduta dalla francese Manon Aubry. Al termine della riunione i tre legali hanno riferito che terranno una dichiarazione alla stampa.

 

Nel pomeriggio di ieri Aubry ha presentato agli eurodeputati la sua relazione, con in allegato stralci degli interrogatori dell'ex europarlamentare Antonio Panzeri e del suo braccio destro Francesco Giorgi, finiti entrambi in carcere il 9 dicembre scorso, effettuati dalle autorità belga in cui i due fanno riferimento a un possibile coinvolgimento nella trama di corruzione di Cozzolino e del collega socialista belga Marc Tarabella.

KAILI MINOGUE - BY CARLI KAILI MINOGUE - BY CARLI

 

A seguito della discussione odierna, i componenti della commissione saranno chiamati in data ancora da definirsi a votare sulla richiesta di revoca dell'immunità. Sarà poi la plenaria a doversi esprimere in modo definitivo.

ANTONIO PANZERI ANTONIO PANZERI EVA KAILI EVA KAILI eva kaili 1 eva kaili 1 Abderrahim Atmoun Francesco Giorgi Pier Antonio Panzeri Abderrahim Atmoun Francesco Giorgi Pier Antonio Panzeri incontro di panzeri con un uomo del qatar in un albergo di bruxelles incontro di panzeri con un uomo del qatar in un albergo di bruxelles antonio panzeri con una valigia all hotel steigenberger wiltcher di bruxelles antonio panzeri con una valigia all hotel steigenberger wiltcher di bruxelles antonio panzeri antonio panzeri la moglie e la figlia di antonio panzeri la moglie e la figlia di antonio panzeri incontro all hotel di bruxelles incontro all hotel di bruxelles MEME QATARGATE BY MACONDO MEME QATARGATE BY MACONDO eva kaili eva kaili EVA KAILI EVA KAILI

 

Condividi questo articolo

politica

VI RICORDATE DI VIRGINIA SANJUST DI TEULADA, EX SIGNORINA BUONASERA E GIÀ COCCA DI BERLUSCONI? LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA 45ENNE, CON UN PEDIGREE FAMILIARE NOBILE PER STALKING NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNO E PER AVER DEVASTATO LA CASA DELLA NONNA, L'EX STELLA DEL CINEMA ANTONELLA LUALDI, CHE NON VOLEVA DARLE SOLDI – IL RAPPORTO CON L’AGENTE DEL SISDE FEDERICO ARMATI E LA “RELAZIONE PARTICOLARE” CON IL CAV: “MI AVEVA PRESO A CUORE MA È L’UOMO PIÙ IMPOTENTE DEL MONDO"

“PENSO CHE UN COLPO DI STATO MILITARE POSSA ESSERE POSSIBILE” – PUTIN È ALLE BATTUTE FINALI? SECONDO ABBAS GALLYAMOV, EX SPEECHWRITER DEL PRESIDENTE RUSSO, SÌ: “L’ECONOMIA STA PEGGIORANDO E LA GUERRA È PERSA. I RUSSI CERCHERANNO DI TROVARE UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ TUTTO QUESTO STA ACCADENDO. SI RISPONDERANNO DA SOLI. TEMPO UN ANNO, UN COLPO DI STATO DIVENTA REALE. SENZA VITTORIA SULL'UCRAINA, DOVRÀ AFFRONTARE I RUSSI IN DIFFICOLTÀ. I RUSSI NON HANNO BISOGNO DI LUI SE NON È FORTE. POTREBBE…”

“FACCETTA ROSSA” – ALDO GRASSO IRONIZZA SU GUIDO CROSETTO CHE HA CEDUTO ALLE INSISTENZE DI FIORELLO E HA INTONATO “BELLA CIAO”  - ALDO CAZZULLO SPIEGA PERCHE’ IL MINISTRO DELLA DIFESA HA CANTATO IL BRANO SIMBOLO DELLA RESISTENZA: "LO HA FATTO PER NON DARE UN DISPIACERE A FIORELLO E POI PERCHE’ E’ DI MARENE, IN PIEMONTE. DALLE SUE PARTI, CHE POI SONO LE MIE, QUANDO INTONAVAMO ‘BELLA CIAO’ DA RAGAZZI NON ERAVAMO NEPPURE SFIORATI DALL’IDEA DI FARE UNA COSA DI SINISTRA. PERALTRO QUEL BRANO I PARTIGIANI NON L'AVEVANO MAI CANTATO…" - VIDEO