IL PARAGONE NON REGGE - TELE-SBROCCATA SUI VACCINI A "OMNIBUS", CON IL SENATORE EX GRILLINO CHE PROVOCA ALESSANDRA SARDONI: "SUI CONTRATTI STIPULATI DALL'UE CI VUOLE TRASPARENZA. TU COMPRERESTI UNA CASA CHE NON È LIBERA, NON È A NORMA E MAGARI È IPOTECATA?". MA LA CONDUTTRICE LO HA RIMESSO SUBITO A POSTO: "NON FACCIAMO CONFUSIONE TRA L'EFFICACIA E LE VARIANTI"  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

scontro tra sardoni e paragone scontro tra sardoni e paragone

Gianluigi Paragone, ospite di Omnibus in onda su La7, ha fatto un lungo intervento battibeccando poi anche con la conduttrice Alessandra Sardoni sul piano vaccinale italiano.

 

sardoni e paragone sardoni e paragone

Parla delle multinazionali poi prende in giro l'avvocato Alessandro De Nicola: "Povero Tato non vedeva il potere di Big pharma, quando ha un potere negoziale che si è visto nei confronti dei contratti con l'Unione Europea", spiega Paragone rivolgendosi in modo ironico proprio a De Nicola.

 

gianluigi paragone gianluigi paragone

Inoltre Paragone spiega che "abbiamo delle asimmetrie per cui i grandi riescano a fare quello che vogliono dentro l'emergenza, mentre i piccoli con talmente tanti paletti sui ristori che sembra uno slalom gigante. Noi pensiamo che chiudere una attività sia la cosa più semplice del mondo, ma invece o chiudi e ristori tutto oppure deve disciplinare le riaperture partendo dalla scuola, ma anche incominciare a ragionare su piani di riaperture delle attività, altrimenti tutte queste sofferenze si scaricheranno sulle banche", avverte Paragone.

 

paragone ospite della sardoni paragone ospite della sardoni

Infine Paragone torna a parlare dei vaccini e si scontra con la Sardoni: "Perché chiediamo trasparenza assoluta, perché abbiamo bisogno anche di allegati. Tu compreresti una casa che non è libera e che non è a norma", chiede Paragone.

 

avvocato alessandro de nicola avvocato alessandro de nicola

La conduttrice gli risponde di non fare confusione sull'efficacia dei vaccini sulle varianti in campo. "Ma qualcuno li ha visti i contratti?", si chiede Paragone. Interviene così De Nicola: "Ma i contratti sono stati fatti prima delle varianti, ma che dici...". Paragone non molla, ma la conduttrice spiega che ci sono degli studi che certificano l'efficacia dei vaccini che circolano oggi.

alessandro de nicola e gianluigi paragone alessandro de nicola e gianluigi paragone gianluigi paragone ex m5s gianluigi paragone ex m5s alessandra sardoni e gianluigi paragone alessandra sardoni e gianluigi paragone alessandra sardoni alessandra sardoni de nicola contro paragone de nicola contro paragone gianluigi paragone italexit gianluigi paragone italexit gianluigi paragone italexit gianluigi paragone italexit gianluigi paragone gianluigi paragone GIANLUIGI PARAGONE IN OSPEDALE DOPO L'INCIDENTE IN SCOOTER GIANLUIGI PARAGONE IN OSPEDALE DOPO L'INCIDENTE IN SCOOTER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…