PARTY WITH LUCIA - MA ALLORA LUCIA BORGONZONI HA UN PASSATO! SUI SOCIAL GIRANO FOTO DI SERATE TRA AMICI, CON PIERCING SULLA LINGUA E BARBONCINO IN BRACCIO - LA CANDIDATA DELLA LEGA A MOLTI NON È NOTA, VISTO CHE SALVINI MONOPOLIZZA LA CAMPAGNA ELETTORALE, MA SI È TESSERATA PRECOCEMENTE CON LA LEGA NORD (16 ANNI), POI DIVENTA LEADER DEI GIOVANI PADANI…

-

Condividi questo articolo


lucia borgonzoni giovane lucia borgonzoni giovane

 

DAGONEWS

 

Ma allora Lucia Borgonzoni ha un passato! C’è qualcuno che a malapena sa che è la candidata per l’Emilia-Romagna della Lega, visto che a fare campagna elettorale girando la regione in lungo e in largo e nazionalizzando l’appuntamento elettorale è Matteo Salvini, che ha tenuto il doppio dei comizi della candidata.

 

Ma in realtà un programma (scritto) c’è. E se Bonaccini l’accusa di non avere una storia nemmeno a livello locale, in realtà qualche indizio esce fuori. Figlia di un famoso pittore e partigiano, Borgonzoni si tessera precoce con la Lega Nord a 16 anni, sale alla guida dei Giovani Padani e nel 2016 perde la sfida a sindaco di Bologna con Vittorio Merola.

 

lucia borgonzoni giovane 4 lucia borgonzoni giovane 4 lucia borgonzoni con barboncino lucia borgonzoni con barboncino

Nel frattempo una laurea alle Belle Arti e un lavoro come designer di interni e, come si vede in queste foto che girano sui social e datate 2004 (quando Lucia aveva 28 anni), anche un piercing sulla lingua e una passione per le feste e i barboncini.

giambattista borgonzoni giambattista borgonzoni LUCIA BORGONZONI LUCIA BORGONZONI LUCIA BORGONZONI DA GIOVANE LUCIA BORGONZONI DA GIOVANE LUCIA BORGONZONI E MATTEO SALVINI AL MARE LUCIA BORGONZONI E MATTEO SALVINI AL MARE LUCIA BORGONZONI MATTEO SALVINI LUCIA BORGONZONI MATTEO SALVINI LUCIA BORGONZONI SYLVESTER STALLONE LUCIA BORGONZONI SYLVESTER STALLONE MATTEO SALVINI E LUCIA BORGONZONI AL NOVEMBER PORC DI POLESINE PARMENSE MATTEO SALVINI E LUCIA BORGONZONI AL NOVEMBER PORC DI POLESINE PARMENSE salvini borgonzoni salvini borgonzoni LUCIA BORGONZONI CON MAGLIETTA PARLIAMO DI BIBBIANO AL SENATO LUCIA BORGONZONI CON MAGLIETTA PARLIAMO DI BIBBIANO AL SENATO lucia borgonzoni lucia borgonzoni lucia borgonzoni contro il padre su facebook lucia borgonzoni contro il padre su facebook LUCIA BORGONZONI LUCIA BORGONZONI LUCIA BORGONZONI 2 LUCIA BORGONZONI 2 MEROLA BORGONZONI MEROLA BORGONZONI lucia borgonzoni giovane lucia borgonzoni giovane

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…