PEZZO DI NERD – SAM BANKMAN-FRIED, IL RICCIOLUTO FONDATORE DI FTX, AVEVA UNO STILE DI VITA BASATO SU DROGA, CIBO VEGETARIANO E LUNGHE NOTTATE PASSATE A SPIPPOLARE SUI VIDEOGIOCHI. VIVE CON ALTRE 10 PERSONE ALLE BAHAMAS E NELLA SUA VILLA TUTTI FANNO SESSO CON TUTTI –NULLA DI MALE, SE INVESTITORI E FONDI NON L’AVESSERO FINANZIATO A SUON DI MILIARDI (E LUI LI ABBIA SPERPERATI, FACENDO FINIRE LA SOCIETÀ IN BANCAROTTA)

-

Condividi questo articolo


sam bankman fried 4 sam bankman fried 4

(ANSA) - Droga, cibo vegetariano e lunghe nottate. E' lo stile di vita - riporta il New York Post - di Sam Bankman-Fried, il fondatore ed ex amministratore delegato di Ftx, la piattaforma di trading di criptovalute in bancarotta.

 

In una sontuosa casa ad Albany, alle Bahamas, Bankman-Fried vive con altre 10 persone che, a rotazione, hanno relazioni sentimentali l'una con l'altra. La casa è usata anche come ufficio: in diverse occasioni Bankman-Fried era impegnato con il videogioco League of Legends durante riunioni su Zoom. Diffuso all'interno dell'abitazione il ricorso a pasticche stimolanti e metanfetamine.

sam bankman fried 3 sam bankman fried 3 ftx 6 ftx 6 sam bankman fried 1 sam bankman fried 1 ftx 3 ftx 3 ftx 4 ftx 4 ftx 5 ftx 5 sam bankman fried 2 sam bankman fried 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...