POP GIORGIA! – MARIO GIORDANO TANTO PER CAMBIARE INVITA LA MELONI E LE REGALA UN “DISCO SUPER D’ORO” PER L’ORMAI CELEBRE REMIX “IO SONO GIORGIA” – LA DUCETTA DI “FRATELLI D’ITALIA” ORMAI È GETTONATISSIMA COME OSPITE IN RADIO E TV. SOPRATTUTTO A RETE 4: TRE VOLTE IN 5 GIORNI – E PER IL COMPLEANNO FESTEGGIA A “UN GIORNO DA PECORA”: “IL REGALO PIÙ BELLO CHE HO RICEVUTO È STATO…”

-

Condividi questo articolo


1 – GIORGIA MELONI: OGGI COMPIO 43 ANNI, NON HO PROBLEMI A PARLARE DELLA MIA ETA'. MA NON CHIEDETEMI DEL PESO...REGALO PIU' BELLO? CANDELINA SU CORNETTO PER COLAZIONE DA PARTE GINEVRA E MIO COMPAGNO

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

giorgia meloni ospite di fuori dal coro giorgia meloni ospite di fuori dal coro

 

GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

“Quanti anni compio? 43. Della mia età possiamo sempre parlare, è del mio peso che non dovete mai chiedermi...” A parlare è una ironica Giorgia Meloni, fondatrice di Fratelli d'Italia, che oggi è intervenuta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, nel giorno del suo compleanno. Come sta festeggiando? “Sto malissimo, con raffreddore e febbre da tre giorni. Ieri ho finito di lavorare all'una di notte, con 39 di febbre: un incubo.

 

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINO GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINO

Oggi mi sono presa mezza giornata per pranzare con la mia famiglia”. Le sono arrivati molti messaggi di auguri? “Sul telefono ho visto 600 messaggi ma non li ho ancora aperti. E ho trovato anche delle chiamate con numero sconosciuto, per cui non so chi mi voleva fare gli auguri...” Che regali ha ricevuto? “Andrea (il compagno, ndr) mi ha regalato 12 rose rosse con un biglietto di amore, i miei amici mi hanno regalato delle rose bianche e Ginevra, mia figlia, ha scelto di regalarmi dei guanti...”

 

giorgia meloni diretta facebook di capodanno 1 giorgia meloni diretta facebook di capodanno 1

Ha spento la torta con le candeline? “Stamattina il mio compagno e Ginevra mi hanno 'riciclato' una candelina, me l'hanno messa su un cornetto e mi hanno portato tutto come colazione. E' stato romantico, molto, mi ha fatto molto felice”, ha spiegato a Rai Radio1 Meloni.

 

2 – FUORI DAL CORO, ALLA MELONI IL SUPER DISCO D'ORO PER 'IO SONO GIORGIA'

giorgia meloni ospite di fuori dal coro 1 giorgia meloni ospite di fuori dal coro 1

Massimo Falcioni per www.tvblog.it

 

Giorgia Meloni conquista il disco d’oro, anzi disco super d’oro. Il premio, ribattezzato per l’occasione da Mario Giordano, è stato consegnato alla leader di Fratelli d’Italia nel corso dell’ultima puntata di Fuori dal coro. Merito del successo di ‘Io sono Giorgia’, l’ormai celebre remix realizzato prendendo spunto (e materiale) dal discorso dell’ex ministro in piazza San Giovanni.

giorgia meloni ospite di mario giordano fuori dal coro giorgia meloni ospite di mario giordano fuori dal coro

 

giorgia meloni ospite di mario giordano a fuori dal coro giorgia meloni ospite di mario giordano a fuori dal coro

“Abbiamo pensato che se lo meritasse”, ha detto Giordano citando gli 8,5 milioni di visualizzazioni sul web. “È stupendo – ha replicato una entusiasta Meloni – dopo trent’anni di politica mi darò alla musica. Lo attaccherò nella mia abitazione”.

GIORGIA MELONI STAPPA LO SPUMANTE GIORGIA MELONI STAPPA LO SPUMANTE

 

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

La hit, nata originariamente per sfottere la deputata, si è in breve tempo rivelata un preziosissimo assist a vantaggio della “vittima” con tanto di incremento di popolarità, soprattutto tra i giovanissimi. A fine novembre la Meloni era stata addirittura invitata da Myrta Merlino ad esibirsi in un duetto durante l’ospitata a L’Aria che tira. Episodio che aveva inevitabilmente scatenato critiche e polemiche.

meloni meloni giorgia meloni caccia roberto rosso da fdi giorgia meloni caccia roberto rosso da fdi

 

Da segnalare inoltre come, sulla sola Rete 4, siano state ben tre le apparizioni della presidente di Fdi negli ultimi cinque giorni. Prima di Giordano, la Meloni era stata intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio e da Barbara Palombelli a Stasera Italia.

meloni meloni BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI meloni salvini meloni salvini GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)