hunter biden

POSTA! - CARO DAGO, BIDEN GRAZIA I CONDANNATI PER POSSESSO DI MARIJUANA: "NESSUNO DOVREBBE ESSERE MESSO IN PRIGIONE PER QUESTO". STA PENSANDO AL FIGLIO HUNTER? - SALVINI CHIEDE L’ISTITUZIONE DEL MINISTERO DELLA FAMIGLIA. SAREBBE MEGLIO MINISTERO DELLE FAMIGLIE. IL TRUCE, FRA MOGLI E COMPAGNE UFFICIALI, NE HA SIN QUI COLLEZIONATE 4. E FORSE NON HA ANCORA FINITO….

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA DRAGHETTA - BY EMAN RUS

Caro Dago, studenti in corteo a Milano bruciano foto di Meloni e Draghi. Per Letta non serve: si è bruciato da solo!

 

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, Letta si è comportato in maniera infantile durante tutta la campagna elettorale. Per salvare il Pd ci vuole Save the Children.

 

GS

 

Lettera 3

Dagovski,

letta meme 56

“Waterloo” Veltroni dispensa consigli al PD.

(da ex-Segretario o futuro Direttore del Corriere della Sera?) 

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, "fuggiti" in Alaska in barca, due russi cercano asilo negli Usa. In gamba Putin! Approfitta subito della stupidità occidentale per mandare spie sotto copertura.

 

Gian Morassi

 

Lettera 5

walter veltroni legge il suo libro con i suoi articoli

Caro Dago, Erdogan: "I diritti Lgbt sono una degenerazione". Bingo! E questo sarebbe l'uomo in cui spera l'Occidente per la trattativa tra Putin e Zelensky? Letta e il Pd sentono ol bisogno di dire qualcosa o preferiscono tacere per motivi diplomatici?

 

Sasha

 

Lettera 6

Caro Dago, Biden grazia i condannati per possesso di marijuana

"Nessuno dovrebbe essere messo in prigione per questo". Sta pensando al figlio Hunter?

 

GIORGIA MELONI - MARIO DRAGHI - VIGNETTA BY ALTAN

Giuly

 

Lettera 7

Caro Dago,

Una cosetta semplice semplice, e schifosa schifosa, non la dice, non l’ha detta nessuno!! Tutti a cianciare contro questa legge elettorale..perché purtroppo consente, con legittimità, di poter avere una maggioranza…ma la evidente campagna elettorale FUORI LEGGE di Letta era tesa a che nessuno vincesse, e non tanto che la destra perdesse, per poter fare di nuovo come negli ultimi 10 anni: restare al potere, con chiunque fosse…non c’è problema!!!!!

La famosissima Dottrina Bersani, la persona più spregevole “politicamente” di tutti i tempi!!!!!!

 

Adesso, ovviamente, si farà di tutto, contro la Patria (e chi ne frega) affinché il governo duri qualche mese al massimo, giornali e magistrati sono già pronti….ma lo sono anch’io per la Rivoluzione!!!!!

 

Lettera 8

mario draghi roberta metsola

Caro  Dago, la presidente dell'Eurocamera, Roberta Metsola, ritiene necessario inviare in Ucraina "armi pesanti e carri armati". "Gli Stati membri possono fornire le armi visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation alla sua invasione rendendola più disperata e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata". Ma perché, siamo ufficialmente in guerra contro la Russia e non ci hanno detto nulla?

 

J.R.

 

Lettera 9

Caro Dago, per il nuovo Partitodemocratico, Enrico Letta vuole due capigruppo donne. Per distinguersi da chi ha vinto le elezioni, non sarebbe male che una fosse mora e l’altra rossa/castana. Anche il packaging ha il suo perché.

Saluti, Labond

MATTEO SALVINI

 

Lettera 10

Quindi, se il Milan fosse in zona retrocessione, l'allenatore dovrebbe

restare e se ne dovrebbe andare solamente dopo aver riconquistato l'alta

classifica! Che ne dice il tifoso Salvini?

 

Se una azienda, di cui Salvini fosse azionista, stesse per fallire,

l'A.D. dovrebbe rimanere al proprio posto sino al risanamento! Che ne

direbbe l'azionista Salvini?

 

N.B.1.- non ho mai scritto a Dagospia, pur essendone un lettore, né

credo lo tornerò a fare. Se per caso fortuito la mia mail venisse scelta

per essere pubblicata, per cortesia non indicate il mio nome/cognome,

oppure solamente "ad". Grazie

 

N.B.2.- l'invio della mail direttamente dal vs sito non funziona.

 

Saluti

 

giorgia meloni mario draghi

Adriano Gozzi

 

Lettera 11

Caro Dago dobbiamo ripagare l'attenzione allo stato di diritto in Italia dichiarato dalla ministra francese Boone con un'immediata sua nomina a Cavaliere della Repubblica anche per cercare di pareggiare le tonnellate di Légion d' Honneur date ai "nostri" che li hanno abituati a permettersi di non farsi gli affari loro.

Amandolfo

 

Lettera 12

Dago colendissimo,

 

la Lega by Salvini ha chiesto l’istituzione del Ministero della Famiglia. Un piccolo suggerimento: sarebbe meglio Ministero delle Famiglie. Il Truce, fra mogli e compagne ufficiali, ha sin qui collezionato 4 famiglie. E forse non ha ancora finito….

 

Saluti da Stregatto

 

hunter biden con una vispa signorina

Lettera 13

Caro Dago, il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite ha deciso per la prima volta di monitorare la repressione degli oppositori in Russia e la situazione dei diritti umani nel Paese. Insomma, i Paesi - arabi e africani che ne fanno parte - i cui migranti quando arrivano da noi non possiamo rimandare indietro proprio perché nelle loro nazioni di provenienza i diritti umani vengono sistematicamente ignorati, controlleranno che nel Paese di Putin ciò non succeda?

 

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, Ucraina, Lavrov avvisa gli Usa: "Stop a ulteriori coinvolgimenti". Deve aver pazienza ancora per qualche settimana. Poi ci saranno le elezioni di medio termine e Biden troverà assai poco interessante continuare nella modalità attuale...

 

Max A.

 

juliette binoche marillon cotillard e isabelle huppert si tagliano i capelli per supportare le proteste in iran

Lettera 15

Immenso Dago,

 

tagliatevi pure, care Binoche e Cotillard, le ciocche come segno di solidarietà con le donne persiane, ma tagliate anche ogni nesso col sinistrume francese, padre della "polizia morale" e financo di Pol Pot.

 

Pcf e Sorbona demonizzarono Reza Pahlavi che cercò di laicizzare l'Iran. Il filosofo Michel Foucault su Khomeini scrisse: « … vecchio santo in esilio a Parigi…Il santo rispetterà la libertà e né lui né il clero sciita prenderanno mai il potere politico, un fattore che a loro non interessa...le libertà saranno rispettate; le minoranze saranno protette e libere di vivere a modo loro... tra uomo e donna non vi sarà disuguaglianza… »..

 

Zbigniew Boniek DMITRY PESKOV

Pur non arrivando all'empireo del delirio di Foucault, il comunista italiano Adalberto Minucci, direttore di Rinascita e dell’Unità, scrisse: « Quegli ayatollah hanno avuto il grande merito di rompere le catene del regime dello Scià».

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 16

Ma Peskov e Boniek sono fratelli?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Caro Dago, ottime notizie per noi sgasati. Quest'inverno in caso di freddo tremendo niente veggio col prete, a letto: basterà passare la notte in piscina.   Cincinnato 1945

 

Lettera 18

GIORGIA MELONI ENRICO LETTA 2

Caro Dago,

trovato un rapido sistema per dimezzare le bollette. Saranno quindicinali.

Saluti, Usbergo.

 

Lettera 19

Caro Dago,

dopo una campagna elettorale a rincorrere ogni dichiarazione, ogni mossa, ogni iniziativa di Giorgia Meloni, adesso Enrico Letta auspica per il PD una segretaria "donna e giovane". Quando andava a scuola, nessuno ha spiegato al giovane Enrichetto che copiare è scorretto e non si fa?

Gualtiero Bianco

 

Lettera 20

Caro Dago,

 

meloni letta

se il fu segretario del PD Letta caldeggia e raccomanda di non modificare il simbolo del partito, in quanto pieno di significati storici, valori fondanti e bla bla bla......come mai per la sua candidatura a Siena si è presentato con un simbolo diverso?

 

Con questa politica basata sulla incoerenza da basso impero, poi non si lamentino se inesorabilmente i consensi scemano.

 

Popolo bue va bene, ma Totò diceva "anche il limite ha una pazienza".

 

SDM

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...