hunter biden

POSTA! - CARO DAGO, BIDEN GRAZIA I CONDANNATI PER POSSESSO DI MARIJUANA: "NESSUNO DOVREBBE ESSERE MESSO IN PRIGIONE PER QUESTO". STA PENSANDO AL FIGLIO HUNTER? - SALVINI CHIEDE L’ISTITUZIONE DEL MINISTERO DELLA FAMIGLIA. SAREBBE MEGLIO MINISTERO DELLE FAMIGLIE. IL TRUCE, FRA MOGLI E COMPAGNE UFFICIALI, NE HA SIN QUI COLLEZIONATE 4. E FORSE NON HA ANCORA FINITO….

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA DRAGHETTA - BY EMAN RUS

Caro Dago, studenti in corteo a Milano bruciano foto di Meloni e Draghi. Per Letta non serve: si è bruciato da solo!

 

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, Letta si è comportato in maniera infantile durante tutta la campagna elettorale. Per salvare il Pd ci vuole Save the Children.

 

GS

 

Lettera 3

Dagovski,

letta meme 56

“Waterloo” Veltroni dispensa consigli al PD.

(da ex-Segretario o futuro Direttore del Corriere della Sera?) 

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, "fuggiti" in Alaska in barca, due russi cercano asilo negli Usa. In gamba Putin! Approfitta subito della stupidità occidentale per mandare spie sotto copertura.

 

Gian Morassi

 

Lettera 5

walter veltroni legge il suo libro con i suoi articoli

Caro Dago, Erdogan: "I diritti Lgbt sono una degenerazione". Bingo! E questo sarebbe l'uomo in cui spera l'Occidente per la trattativa tra Putin e Zelensky? Letta e il Pd sentono ol bisogno di dire qualcosa o preferiscono tacere per motivi diplomatici?

 

Sasha

 

Lettera 6

Caro Dago, Biden grazia i condannati per possesso di marijuana

"Nessuno dovrebbe essere messo in prigione per questo". Sta pensando al figlio Hunter?

 

GIORGIA MELONI - MARIO DRAGHI - VIGNETTA BY ALTAN

Giuly

 

Lettera 7

Caro Dago,

Una cosetta semplice semplice, e schifosa schifosa, non la dice, non l’ha detta nessuno!! Tutti a cianciare contro questa legge elettorale..perché purtroppo consente, con legittimità, di poter avere una maggioranza…ma la evidente campagna elettorale FUORI LEGGE di Letta era tesa a che nessuno vincesse, e non tanto che la destra perdesse, per poter fare di nuovo come negli ultimi 10 anni: restare al potere, con chiunque fosse…non c’è problema!!!!!

La famosissima Dottrina Bersani, la persona più spregevole “politicamente” di tutti i tempi!!!!!!

 

Adesso, ovviamente, si farà di tutto, contro la Patria (e chi ne frega) affinché il governo duri qualche mese al massimo, giornali e magistrati sono già pronti….ma lo sono anch’io per la Rivoluzione!!!!!

 

Lettera 8

mario draghi roberta metsola

Caro  Dago, la presidente dell'Eurocamera, Roberta Metsola, ritiene necessario inviare in Ucraina "armi pesanti e carri armati". "Gli Stati membri possono fornire le armi visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation alla sua invasione rendendola più disperata e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata". Ma perché, siamo ufficialmente in guerra contro la Russia e non ci hanno detto nulla?

 

J.R.

 

Lettera 9

Caro Dago, per il nuovo Partitodemocratico, Enrico Letta vuole due capigruppo donne. Per distinguersi da chi ha vinto le elezioni, non sarebbe male che una fosse mora e l’altra rossa/castana. Anche il packaging ha il suo perché.

Saluti, Labond

MATTEO SALVINI

 

Lettera 10

Quindi, se il Milan fosse in zona retrocessione, l'allenatore dovrebbe

restare e se ne dovrebbe andare solamente dopo aver riconquistato l'alta

classifica! Che ne dice il tifoso Salvini?

 

Se una azienda, di cui Salvini fosse azionista, stesse per fallire,

l'A.D. dovrebbe rimanere al proprio posto sino al risanamento! Che ne

direbbe l'azionista Salvini?

 

N.B.1.- non ho mai scritto a Dagospia, pur essendone un lettore, né

credo lo tornerò a fare. Se per caso fortuito la mia mail venisse scelta

per essere pubblicata, per cortesia non indicate il mio nome/cognome,

oppure solamente "ad". Grazie

 

N.B.2.- l'invio della mail direttamente dal vs sito non funziona.

 

Saluti

 

giorgia meloni mario draghi

Adriano Gozzi

 

Lettera 11

Caro Dago dobbiamo ripagare l'attenzione allo stato di diritto in Italia dichiarato dalla ministra francese Boone con un'immediata sua nomina a Cavaliere della Repubblica anche per cercare di pareggiare le tonnellate di Légion d' Honneur date ai "nostri" che li hanno abituati a permettersi di non farsi gli affari loro.

Amandolfo

 

Lettera 12

Dago colendissimo,

 

la Lega by Salvini ha chiesto l’istituzione del Ministero della Famiglia. Un piccolo suggerimento: sarebbe meglio Ministero delle Famiglie. Il Truce, fra mogli e compagne ufficiali, ha sin qui collezionato 4 famiglie. E forse non ha ancora finito….

 

Saluti da Stregatto

 

hunter biden con una vispa signorina

Lettera 13

Caro Dago, il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite ha deciso per la prima volta di monitorare la repressione degli oppositori in Russia e la situazione dei diritti umani nel Paese. Insomma, i Paesi - arabi e africani che ne fanno parte - i cui migranti quando arrivano da noi non possiamo rimandare indietro proprio perché nelle loro nazioni di provenienza i diritti umani vengono sistematicamente ignorati, controlleranno che nel Paese di Putin ciò non succeda?

 

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, Ucraina, Lavrov avvisa gli Usa: "Stop a ulteriori coinvolgimenti". Deve aver pazienza ancora per qualche settimana. Poi ci saranno le elezioni di medio termine e Biden troverà assai poco interessante continuare nella modalità attuale...

 

Max A.

 

juliette binoche marillon cotillard e isabelle huppert si tagliano i capelli per supportare le proteste in iran

Lettera 15

Immenso Dago,

 

tagliatevi pure, care Binoche e Cotillard, le ciocche come segno di solidarietà con le donne persiane, ma tagliate anche ogni nesso col sinistrume francese, padre della "polizia morale" e financo di Pol Pot.

 

Pcf e Sorbona demonizzarono Reza Pahlavi che cercò di laicizzare l'Iran. Il filosofo Michel Foucault su Khomeini scrisse: « … vecchio santo in esilio a Parigi…Il santo rispetterà la libertà e né lui né il clero sciita prenderanno mai il potere politico, un fattore che a loro non interessa...le libertà saranno rispettate; le minoranze saranno protette e libere di vivere a modo loro... tra uomo e donna non vi sarà disuguaglianza… »..

 

Zbigniew Boniek DMITRY PESKOV

Pur non arrivando all'empireo del delirio di Foucault, il comunista italiano Adalberto Minucci, direttore di Rinascita e dell’Unità, scrisse: « Quegli ayatollah hanno avuto il grande merito di rompere le catene del regime dello Scià».

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 16

Ma Peskov e Boniek sono fratelli?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Caro Dago, ottime notizie per noi sgasati. Quest'inverno in caso di freddo tremendo niente veggio col prete, a letto: basterà passare la notte in piscina.   Cincinnato 1945

 

Lettera 18

GIORGIA MELONI ENRICO LETTA 2

Caro Dago,

trovato un rapido sistema per dimezzare le bollette. Saranno quindicinali.

Saluti, Usbergo.

 

Lettera 19

Caro Dago,

dopo una campagna elettorale a rincorrere ogni dichiarazione, ogni mossa, ogni iniziativa di Giorgia Meloni, adesso Enrico Letta auspica per il PD una segretaria "donna e giovane". Quando andava a scuola, nessuno ha spiegato al giovane Enrichetto che copiare è scorretto e non si fa?

Gualtiero Bianco

 

Lettera 20

Caro Dago,

 

meloni letta

se il fu segretario del PD Letta caldeggia e raccomanda di non modificare il simbolo del partito, in quanto pieno di significati storici, valori fondanti e bla bla bla......come mai per la sua candidatura a Siena si è presentato con un simbolo diverso?

 

Con questa politica basata sulla incoerenza da basso impero, poi non si lamentino se inesorabilmente i consensi scemano.

 

Popolo bue va bene, ma Totò diceva "anche il limite ha una pazienza".

 

SDM

 

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO