emmanuel macron nero di whatsapp

POSTA! - CARO DAGO, PARIGI, RIFORMA DELLE PENSIONI: LA POLIZIA  CARICA I MANIFESTANTI. A MACRON PIACE IL MANGANELLON? - MARCO TRAVAGLIO: “GLI AMERICANI ROMPONO IL CAZZO DA 70 ANNI”. ANCHE QUANDO HANNO SCOPERTO "GIUSEPPI"? - UCRAINA, XI JINPING IN VISITA IN RUSSIA DAL 20 AL 22 MARZO. MA IL PENTAGONO NON HA DETTO CHE I RUSSI SONO SEMPRE PIÙ ISOLATI? ISOLATI CON UN MILIARDO E MEZZO DI CINESI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN

Lettera 1

Caro Dago, Casa Bianca: "Tregua in Ucraina sarebbe ratifica delle conquiste russe". Intelligentissimi! Allora andiamo avanti così la ratifica riguarderà aree ancora più vaste...

 

Camillo Geronimus

 

Lettera 2

Caro Dago, Parigi, riforma delle pensioni: la polizia  carica i manifestanti. A Macron piace il manganellon?

 

marina berlusconi

Gary Soneji

 

Lettera 3

Penso che Marina Berlusconi sia una donna molto in gamba. Certo nella famiglia è il leader naturale. Immagino cosa debba pensare, e come possa sentirsi, al vedere gente come Ronzulli, Fascina, e prima Pascale, o l’igienista dentale, accanto al padre.

Solidarietà.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 4

Se Washington fa un rapido e improvviso dietrofront (by Dagonews), per un presidente repubblicano (Trump o Desantis), contrario a pompare miliardi di dollaroni in direzione Kiev, che succede? Elementare Watson! Saranno contenti i Santoro & Travaglio in cima ai consensi tra i Russofili, che non stanno più nella pelle per partecipare all'internazionale putiniana a Mosca,, che al congresso non vedono l'ora di sedersi accanto al catramato Steven Seagal e altri svalvoloni morti di fama in declino.

 

GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO

Saranno contenti i comunisti come Majorino, che al parlamento UE hanno votato contro la mozione che accomuna il governo russo ai terroristi islamici e "Putin criminale di guerra". Sarà contenta tutta la claque sovranista di destra unita contro la BCE e lo zio Sam, i gomblottisti  di ogni risma che sposano tout court le farneticazioni del patriarca ortodosso Kirill. Ad Majora!

 

Impeto Grif

 

Lettera 5

Zbigniew Boniek DMITRY PESKOV

Caro Dago, il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov: "Saranno distrutti i caccia militari che la Polonia e la Slovacchia hanno annunciato di voler inviare all'Ucraina". Ma si può essere più scemi? Mandano una manciata di aerei e pensano che possa cambiare qualcosa? O tutti gli Stati si mettono d'accordo per mandarne alcune centinaia oppure è meglio lasciar perdere. Soldi buttati!

 

Tony Gal

 

Lettera 6

Caro Dago, da che mondo è mondo i banchieri centrali hanno sempre effettuato le loro manovre a borse chiuse, spesso nella notte tra sabato e domenica, per non creare turbolenze nei mercati e non rischiare accuse di aggiotaggio.

Hai un'idea di perchè invece la super dea di Francoforte spari sempre i suoi annunci e le sue manovre in mattinata di giorno feriale (preferito il giovedi), provocando "oscillazioni" nei corsi di borsa, che sono solo indice di GODURIA da parte di speculatori di ogni risma, livello e provenienza ?

CHRISTINE LAGARDE

 Cincinnato 1945

 

Lettera 7

Caro Dago, Marco Travaglio: “Gli americani rompono il cazzo da 70 anni”. Anche quando hanno scoperto "Giuseppi"?

 

John Reese

 

Lettera 8

Caro Dago, Ucraina, Xi Jinping in visita in Russia dal 20 al 22 marzo. Ma il Pentagono non ha detto che i russi sono sempre più isolati? Isolati con un miliardo e mezzo di cinesi?

 

XI JINPING LUIZ INACIO LULA DA SILVA

Maury

 

Lettera 9

Da “er pecora” a “lollo”, il generone è sempre quello.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

Caro Dago

 

Alcuni disgraziati siti riportano la notizia che pure i soldi dei Sussex faticosamente guadagnati sputtanando la Royal Family erano custoditi dalla fallita SVB.

 

E’ proprio vero il proverbio, la “farina del diavolo va in crusca”  ! (spiegazione: i soldi avuti male, vanno a finire male).

 

principe harry e meghan markle

Lorenzo B.

 

Lettera 11

Caro Dago, il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva visiterà la Cina dal 26 al 31 marzo prossimi, su invito di Xi Jinping. In gamba il presidente cinese: profitta della presenza alla Casa Bianca del rimbambito Joe Biden per creare nuove alleanze anti Usa?

christine lagarde 2

 

Leo Eredi

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…