giuseppe conte paola de micheli

POSTA! – CARO DAGO, LA MINISTRA DE MICHELI: "A SCUOLA NEI WEEKEND". I PRESIDI: "IRREALISTICO DI DOMENICA". BEN DETTO. GLI STUDENTI VANNO MANDATI A SCUOLA DI NOTTE COSÌ NON ROMPONO I COGLIONI DI GIORNO – CALABRIA, SALTA ANCHE LA NOMINA DI AGOSTINO MIOZZO PER LA CARICA DI COMMISSARIO ALLA SANITÀ. "GIUSEPPI" PENSA DI FARCELA PRIMA DELLE PRESIDENZIALI USA DEL 2024?

Lettera 1

angela merkel starnutisce

Caro Dago, coronavirus, in Germania superato Il milione di casi. Ai tedeschi facciamo mangiare la polvere: noi stiamo oltre il milione e mezzo!

 

U.Novecento

 

Lettera 2

Dagovski,

 

Schiere di virologi, epidemiologi, immunologi, micro-biologi.

Quest’anno chiedo a Babbo Natale un medico di base.

VIKTOR ORBAN GIUSEPPE CONTE

 

Aigor

 

 

Lettera 3

Caro Dago, Recovery Fund, il premier ungherese Viktor Orban avverte: "Quanti insistono nel legare le questioni finanziarie a quelle politiche porteranno alla rovina vari Stati membri". E ha ragione.

DOMENICO ARCURI FRANCESCO BOCCIA

 

Per colpa dei migranti - la clausola sullo stato di diritto ha quale unica finalità quella di costringere ad accogliere i clandestini anche i Paesi che non li vogliono - i 209 miliardi destinati all'Italia restano congelati, e sempre più famiglie non arrivano alla fine del mese, solo perché i politicamente corretti e corrotti di Bruxelles hanno deciso che l'Europa deve riempirsi di africani.

 

G.S.

 

Lettera 4

agostino miozzo

Caro Dago, Natale 2020, a causa del Covid il ministro Boccia vuol fare nascere Gesù due ore prima. Con la fiala in mano mentre dice "Sono venuto prima per portarvi il vaccino"?

 

E.Moro

 

Lettera 5

Caro Dago, il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo: "Se aprono le piste sciistiche in altri Paesi dell'Ue allora è un fallimento del sistema europeo".

paola de micheli al senato 1

 

Questo deve essersi appisolato. Economia, ambiente, difesa, sicurezza e migranti. Non c'è bisogno dello sci, il sistema europeo è già tutta una concatenazione di fallimenti.

GIUSEPPE CONTE LUCIA AZZOLINA PAOLA DE MICHELI

 

Nino

 

Lettera 6

Caro Dago, la ministra De Micheli: "A scuola nei weekend". I presidi: "Irrealistico di domenica". Ben detto. Gli studenti vanno mandati a scuola di notte così non rompono i coglioni di giorno.

 

Federic

vaccino coronavirus

 

Lettera 7

Caro Dago, vaccinazione contro il Covid obbligatoria? No. Meglio se i membri di Governo e maggioranza, assieme agli esperti del Comitato Tecnico Scientifico, ad uno ad uno si fanno riprendere dai tg mentre si fanno vaccinare. Lo so, sarebbe come chiedere ai medici di vaccinarsi contro l'influenza...

conte babbo natale ansa 1

 

Oreste Grante

 

Lettera 8

Caro Dago, il premier Conte: "Natale sia diverso o c'è il rischio di una terza ondata. Non possiamo abbassare la guardia". Sbagliato! Non possiamo abbassare la mascherina.

 

Neal Caffrey

 

Lettera 9

PAOLA DE MICHELI

Caro Dago, Calabria, salta anche la nomina di Agostino Miozzo per la carica di commissario alla Sanità. Giuseppi pensa di farcela prima delle presidenziali Usa del 2024?

 

Soset

 

Lettera 10

Caro Dago, la ministra dei Trasporti Paola De Micheli: "Nessuno mi ha portato uno studio che dimostri che i trasporti sono la principale ragione della crescita della curva". Perché nessuno è così cretino da perder tempo a studiare se quando piove le strade si bagnano o restano asciutte.

 

il finto tweet dell agenzia delle entrate sulla morte di maradona

D.H.

 

Lettera 11

Scusa DAGO...ma il sig .Maradona defunto da poco è  lo stesso che doveva al fisco italiano 40 milioni....???

Saluti

Alex

 

Lettera 12

Caro Dago, Usa 2020, Donald Trump non crede al record di voti per il suo rivale: «Ho appena visto il conteggio dei voti. È impossibile che Biden abbia ricevuto 80 milioni di voti!!!». E se proprio non è stupido, guardandosi allo specchio, nemmeno "Sleepy Joe" ci crede.

DONALD TRUMP JOE BIDEN BY EDOARDOBARALDI

 

John Reese

 

 

Lettera 13

Maradona è arte sacra.

 

Direttore, diciamocelo, l'arte, nelle sue infinite forme, si fonda su principi controintuitivi, illogici, contraddittori e trova la sua giustificazione in un approccio solo aristocratico del pensiero.

 

diego armando maradona fa festa in cina nel 2003

Ora, sta a noi scegliere se tollerare e quindi mostrare in alto questa contraddizione che connette a percezioni superiori, oppure nasconderla, cassarla senza indugio, condannando così la nostra esistenza ad un futuro di asfittica mediocrità. 

 

Giovanni Negri Brusciano

 

Lettera 14

Caro Dago, Natale e Covid, il ministro Boccia: "Non sarebbe un'eresia far nascere Gesù due ore prima". Massì, tanto a quell'epoca chi aveva l'orologio?

 

Gripp

 

Lettera 15

diego armando maradona con due ballerine in una trasmissione tv in messico nel 2002

Caro Dago, vogliono intitolare lo stadio di Napoli a Maradona. San Paolo farà ricorso al Tar?

 

Tas

diego armando maradona e la moglie escono dal tribunale di buenos aires 2008

 

Lettera 16

Dago darling, l'Argentina é il mistero geopolitico più grande del mondo. Mistero si fa per dire, perché per i "gringos" nordamericani mistero non è. Vastissima, clima in genere temperato, potenzialmente ricchissima, quasi nessun problema etnico (maggioranza di popolazione di ascendenza spagnola e italiana), un pezzo d'Europa sbattuto nel sud del mondo, ecc.

diego armando maradona con la madre dalma e il padre diego senior

 

"Don't cry for me Argentina" e "Adios muchachos companeros de mi vida" canteranno insieme Evita, il Che e Maradona, ovunque essi siano ora. Tutti e tre molto discussi in vita e in morte, ma comunque "larger than life" e i primi due anche "forever young" (perché morti giovani). I cry for you Argentina.

 

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 16

Dagosapiens, non so se anche tu sia "malato" di calcio, ma ti scrive uno che è orgoglioso di non aver mai sofferto di quella "malattia"; uno che poi, da qualche decennio, da quando sui campi non ci sono più dei gentiluomini, considera il calcio come lo sport peggiore per gli esempi che dà ai giovani.

diego armando maradona in yacht nel 1986

 

Uno sport che fa perdere la testa anche a persone di una certa cultura, come si è visto nei media in questa maratona-Maradona che speriamo sia finita. Sì, si sono levate voci che hanno stigmatizzato questi eccessi: ma cosa possono? Quelle non le ascoltano, non le leggono, non le seguiranno  certamente gli invasati che hanno perso il loro dio-maradona.

diego armando maradona ragazzino gioca a calcio con i fratelli

Quelli non guariranno: adoreranno gli altri dei dell'Olimpo calcistico, i quali continueranno con le loro modi di fare, di vivere, con i loro miliardi ostentati, a diffondere quel virus. Non c'è vaccino.

 

Un'ultima cosa, Dago: leggo nel tuo sito che contro il cattivo esempio-Maradona per i giovani si è levata anche la voce, o meglio, la penna di Mario Giordano: condivisibile.  Approfitto però, in merito agli esempi da dare ai giovani, per dirgli che quando mi capita di vederlo nel Blob di Rai 3, anche lui fa cadere le braccia: quella sua televisione scomposta, urlata, clownesca se non addirittura becera, va considerata esemplare?

paolo sorrentino (2)

 

Vittorio Diamociunaregolata ExInFeltrito

 

Lettera 17

Dite a Sorrentino che la frase su Maradona l'aveva scritta Montanelli sul Corriere nel 47 per la tragedia di Superga del Grande Torino. «Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta"

 

Max

 

Lettera 18

joseph gordon levitt snowden

 

Caro Dago,

 

Oggi 25 Novembre 780 morti covid. Ma i morti  lo stesso giorno l'anno scorso quanti erano? Perche questo dato non lo danno mai?

 

Glinder

 

Lettera 19

Caro Dago,

dici che Conte l'ha rivisto il film su Snowden? E se lo fatto, lui ed i sostenitori di CioccObama sono riusciti a non arrossire dalla vergogna?

Johnkoenig

 

Lettera 20

antonio conte inter bologna

Caro Dago,

 

Ma i pugliesi  Conte allenatore e primo ministro sono mica  parenti? Una certa somiglianza c'e. In questo periodo sono comunque accomunati dalle scarse prestazioni professionali.

 

Glinder

 

giuseppe conte festa fatto

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?