POSTA! – CARO DAGO, DOPO LA TELENOVELA SULLA PACCA TRADOTTA IN VIOLENZA SESSUALE, DOVE SONO LE PAGINATE SUL PRESUNTO DOPPIO STUPRO SUL TRENO? - CONTE: "HO DECLINATO CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE DI ROMA". LA PAURA FA NOVANTA! ANZI, FA CALENDA - HO FATTO LA PRIMA DOSE JOHNSON & JOHNSON, PERCHÉ NON POSSO FARE ANCHE IL RICHIAMO? FIRMO E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI EFFETTI NON DESIDERATI, POTRÒ SCEGLIERE QUALE VACCINO FARE? ANCHE A PAGAMENTO VOLENDO…

-

Condividi questo articolo


Xi Jinping Xi Jinping

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Fossi Xi Jinpingmetterei Evergrande in mano ar Viperetta

 

Paolo

 

Lettera 2

evergrande evergrande

Caro Dago, elezioni suppletive, chissà che geloso Travaglio dopo il... "Letta Letta" del Pd a Conte affinché si candidasse nel collegio di Roma 1.

 

John Reese

 

travaglio conte travaglio conte

Lettera 3

Caro Dago, Germania, firmato ufficialmente il contratto di coalizione che farà da base al governo 'semaforo' Spd-Verdi-Fdp. Verranno resi noti anche i compensi per ogni singolo partito?

 

F.G.

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden chiama 4 leader europei: "Pronte sanzioni alla Russia in caso di invasione dell'Ucraina". Adesso non è il caso che per questa cosa "Sleepy Joe" stia sveglio la notte. Anzi. Può continuare, come al solito, a dormire anche di giorno.

 

xi jinping joe biden xi jinping joe biden

L.Abrami

 

Lettera 5

Dago colendissimo, Renatino ed il Parmigiano Reggiano. In un paese allo sbando, malato di social, non si distingue più fra realtà e pubblicità.

 

La dichiarazione di Renatino che lavora 365 giorni all’anno (ovvero: quanto è bello il mio prodotto) ha innescato una furiosa polemica, brillantemente portata avanti dai “lavoratori” social. Ma il vero scandalo, praticamente passato inosservato, è che i giovin attori (con facce da fancazzisti conclamati) che commentano la prodezza di Renatino non parlano proprio italiano! Che sia la neolingua dei social-addict?

spot parmigiano reggiano gli amigos 1 spot parmigiano reggiano gli amigos 1

 

Saluti da Stregatto

 

 

PS: Un popolo di ignavi che non ha rispetto per il lavoro. Sino a 30 anni fa, i casari del Parmigiano (e di moti altri formaggi) lavoravano veramente 365 giorni all’anno

spot parmigiano reggiano gli amigos 3 spot parmigiano reggiano gli amigos 3

 

Lettera 6

Caro Dago, Green pass: ieri 120mila controllati, 3mila sanzionati. E intanto che controllano il Green pass, prima delle 8 di mattina e dopo le 8 di sera, un sacco di gente va in giro senza mascherina.  Se chiudi una falla se ne apre subito un'altra.

super green pass super green pass

 

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago,

dopo la telenovela sulla pacca tradotta in violenza sessuale, dove sono le paginate sul presunto doppio stupro sul treno…?

 

Marcello

PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME

 

Lettera 8

Caro Dago, se Conte fosse stato ancora a Palazzo Chigi avrebbe spinto per l'obbligo vaccinale? "No, non penso ci siano gli estremi, ma sono favorevole al super green pass". Magari 'Giuseppi" avrebbe proposto la grande accoppiata: chi si vaccinava riceveva in omaggio il reddito di cittadinanza...

 

Axel

 

Lettera 9

Stimato Bob,

 

La prima dose mi rinfrancò, la seconda mi solidificò, la terza mi ri-eresse virilmente.

Dunque, farò volentieri anche la quarta, visto che promette di far da scudo pure ai banchi a rotelle ed ai Giuseppi Conte.

greta beccaglia greta beccaglia

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, M5s, Conte: "Ho declinato candidatura alle suppletive di Roma".

La paura fa novanta! Anzi, fa Calenda...

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

Caro Dago

concordo con Mario Monti sulla necessità di censurare trasmissioni e giornalisti.

Cominciamo con Travaglio?

Saluti. Cips.

 

il sindaco roberto gualtieri alla prima del teatro dell opera di roma foto di bacco il sindaco roberto gualtieri alla prima del teatro dell opera di roma foto di bacco

Lettera 12

Onorevole Roberto D.

 Letta aveva offerto libero e giocondo il seggio lasciato da Gualtieri all' avvocato stellato Conte; l' atto ricorda i tempi dei Papi che donavano la berretta rossa ed i titoli nobiliari a loro piacimento, senza valutare gli esiti e le reazioni di chi si opponeva non  al metodo ma al nominato. Se gli eretici Calenda e Renzi allontanatisi dal Nazareno hanno bloccato il nominato Conte, Papa Letta dal Ducato di Siena che dice ?

saluti - peprig

 

crac evergrande in cina 2 crac evergrande in cina 2

 

Lettera 13

Caro Dago.

Io ho fatto la prima dose Johnson & Johnson, perché non posso fare il richiamo Johnson & Johnson? Firmo e mi assumo tutte le responsabilità per eventuali effetti non desiderati, potrò scegliere quale vaccino fare? Anche a pagamento volendo. Perché devo mischiare due tecnologie vaccinali? Io, per così dire, con Johnson & Johnson mi sono trovato bene.. Perché non posso proseguire con quel vaccino - confermato tra l'altro in USA come booster?

 

johnson & johnson johnson & johnson

Se sono cazzi miei gli effetti avversi, potrò almeno scegliere con quale vaccino rischiare?

Sono queste imposizioni a far sospettare malafede da parte del Governo.

Saluti

SR

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

crac evergrande in cina 4 crac evergrande in cina 4

ma per quale sarà il motivo per cui il PD, nonostante le ripetute indicazioni di Mattarella di non voler accettare un secondo mandato, ha presentato il famoso progetto di legge per eliminare la possibilità di un doppio mandato del presidente della repubblica proprio allo scopo, come  da tutti riconosciuto,  di cercare di convincere Mattarelle a continuare a ricoprire la sua carica almeno fino alle prossime elezioni politiche ?

mario draghi sergio mattarella mario draghi sergio mattarella

 

Avanzo un’ipotesi ricordando il famoso detto di Andreotti secondo cui a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina.

 

Poiché gli attuali rapporti di forza non vedono il PD decisivo nella scelta del prossimo presidente della repubblica, il partito di Letta sta facendo un estremo tentativo di rinviarne la nomina  a dopo le elezioni politiche nella speranza che i futuri risultati elettorali gli conferiscano più forza per incidere con maggior potere  sulla scelta del prossimo presidente della repubblica.

greta beccaglia 1 greta beccaglia 1

 

A mio avviso, tutte le altre motivazioni per giustificare la modifica costituzionale proposta, anche se rivestite di nobiltà, non sono nient’altro che uno specchietto per le allodole.

 

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Da un po' di tempo, Yoox Net-A-Porter Group di Milano, azienda attiva nel settore della vendita online, dopo aver acquistato il prodotto regolarmente pagata mi restituisce l'ammontare della somma sul mio conto PayPal. È diventata attiva in un Paese delle Banane?

Impeto Grif

 

Lettera 16

Caro Dago, si nota un preoccupante attivismo di Monti, non è che vorrebbe riscuotere a tempo scaduto la cambiale in bianco che, incautamente, Napolitano gli aveva rilasciato? (Quirinale). Si accontenti dell'immeritato regalo di senatore a vita e dei 15.000 euro mensili  dei contribuenti italiani che lui ha impoveriti irrimediabilmente...

greta beccaglia 4 greta beccaglia 4 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv silvia scozzese roberto gualtieri silvia scozzese roberto gualtieri greta beccaglia 3 greta beccaglia 3 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv crac evergrande in cina 1 crac evergrande in cina 1

FB

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...