greta beccaglia

POSTA! – CARO DAGO, DOPO LA TELENOVELA SULLA PACCA TRADOTTA IN VIOLENZA SESSUALE, DOVE SONO LE PAGINATE SUL PRESUNTO DOPPIO STUPRO SUL TRENO? - CONTE: "HO DECLINATO CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE DI ROMA". LA PAURA FA NOVANTA! ANZI, FA CALENDA - HO FATTO LA PRIMA DOSE JOHNSON & JOHNSON, PERCHÉ NON POSSO FARE ANCHE IL RICHIAMO? FIRMO E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI EFFETTI NON DESIDERATI, POTRÒ SCEGLIERE QUALE VACCINO FARE? ANCHE A PAGAMENTO VOLENDO…

Xi Jinping

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Fossi Xi Jinpingmetterei Evergrande in mano ar Viperetta

 

Paolo

 

Lettera 2

evergrande

Caro Dago, elezioni suppletive, chissà che geloso Travaglio dopo il... "Letta Letta" del Pd a Conte affinché si candidasse nel collegio di Roma 1.

 

John Reese

 

travaglio conte

Lettera 3

Caro Dago, Germania, firmato ufficialmente il contratto di coalizione che farà da base al governo 'semaforo' Spd-Verdi-Fdp. Verranno resi noti anche i compensi per ogni singolo partito?

 

F.G.

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden chiama 4 leader europei: "Pronte sanzioni alla Russia in caso di invasione dell'Ucraina". Adesso non è il caso che per questa cosa "Sleepy Joe" stia sveglio la notte. Anzi. Può continuare, come al solito, a dormire anche di giorno.

 

xi jinping joe biden

L.Abrami

 

Lettera 5

Dago colendissimo, Renatino ed il Parmigiano Reggiano. In un paese allo sbando, malato di social, non si distingue più fra realtà e pubblicità.

 

La dichiarazione di Renatino che lavora 365 giorni all’anno (ovvero: quanto è bello il mio prodotto) ha innescato una furiosa polemica, brillantemente portata avanti dai “lavoratori” social. Ma il vero scandalo, praticamente passato inosservato, è che i giovin attori (con facce da fancazzisti conclamati) che commentano la prodezza di Renatino non parlano proprio italiano! Che sia la neolingua dei social-addict?

spot parmigiano reggiano gli amigos 1

 

Saluti da Stregatto

 

 

PS: Un popolo di ignavi che non ha rispetto per il lavoro. Sino a 30 anni fa, i casari del Parmigiano (e di moti altri formaggi) lavoravano veramente 365 giorni all’anno

spot parmigiano reggiano gli amigos 3

 

Lettera 6

Caro Dago, Green pass: ieri 120mila controllati, 3mila sanzionati. E intanto che controllano il Green pass, prima delle 8 di mattina e dopo le 8 di sera, un sacco di gente va in giro senza mascherina.  Se chiudi una falla se ne apre subito un'altra.

super green pass

 

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago,

dopo la telenovela sulla pacca tradotta in violenza sessuale, dove sono le paginate sul presunto doppio stupro sul treno…?

 

Marcello

PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA - MEME

 

Lettera 8

Caro Dago, se Conte fosse stato ancora a Palazzo Chigi avrebbe spinto per l'obbligo vaccinale? "No, non penso ci siano gli estremi, ma sono favorevole al super green pass". Magari 'Giuseppi" avrebbe proposto la grande accoppiata: chi si vaccinava riceveva in omaggio il reddito di cittadinanza...

 

Axel

 

Lettera 9

Stimato Bob,

 

La prima dose mi rinfrancò, la seconda mi solidificò, la terza mi ri-eresse virilmente.

Dunque, farò volentieri anche la quarta, visto che promette di far da scudo pure ai banchi a rotelle ed ai Giuseppi Conte.

greta beccaglia

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Caro Dago, M5s, Conte: "Ho declinato candidatura alle suppletive di Roma".

La paura fa novanta! Anzi, fa Calenda...

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

Caro Dago

concordo con Mario Monti sulla necessità di censurare trasmissioni e giornalisti.

Cominciamo con Travaglio?

Saluti. Cips.

 

il sindaco roberto gualtieri alla prima del teatro dell opera di roma foto di bacco

Lettera 12

Onorevole Roberto D.

 Letta aveva offerto libero e giocondo il seggio lasciato da Gualtieri all' avvocato stellato Conte; l' atto ricorda i tempi dei Papi che donavano la berretta rossa ed i titoli nobiliari a loro piacimento, senza valutare gli esiti e le reazioni di chi si opponeva non  al metodo ma al nominato. Se gli eretici Calenda e Renzi allontanatisi dal Nazareno hanno bloccato il nominato Conte, Papa Letta dal Ducato di Siena che dice ?

saluti - peprig

 

crac evergrande in cina 2

 

Lettera 13

Caro Dago.

Io ho fatto la prima dose Johnson & Johnson, perché non posso fare il richiamo Johnson & Johnson? Firmo e mi assumo tutte le responsabilità per eventuali effetti non desiderati, potrò scegliere quale vaccino fare? Anche a pagamento volendo. Perché devo mischiare due tecnologie vaccinali? Io, per così dire, con Johnson & Johnson mi sono trovato bene.. Perché non posso proseguire con quel vaccino - confermato tra l'altro in USA come booster?

 

Se sono cazzi miei gli effetti avversi, potrò almeno scegliere con quale vaccino rischiare?

Sono queste imposizioni a far sospettare malafede da parte del Governo.

Saluti

SR

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

crac evergrande in cina 4

ma per quale sarà il motivo per cui il PD, nonostante le ripetute indicazioni di Mattarella di non voler accettare un secondo mandato, ha presentato il famoso progetto di legge per eliminare la possibilità di un doppio mandato del presidente della repubblica proprio allo scopo, come  da tutti riconosciuto,  di cercare di convincere Mattarelle a continuare a ricoprire la sua carica almeno fino alle prossime elezioni politiche ?

mario draghi sergio mattarella

 

Avanzo un’ipotesi ricordando il famoso detto di Andreotti secondo cui a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina.

 

Poiché gli attuali rapporti di forza non vedono il PD decisivo nella scelta del prossimo presidente della repubblica, il partito di Letta sta facendo un estremo tentativo di rinviarne la nomina  a dopo le elezioni politiche nella speranza che i futuri risultati elettorali gli conferiscano più forza per incidere con maggior potere  sulla scelta del prossimo presidente della repubblica.

greta beccaglia 1

 

A mio avviso, tutte le altre motivazioni per giustificare la modifica costituzionale proposta, anche se rivestite di nobiltà, non sono nient’altro che uno specchietto per le allodole.

 

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Da un po' di tempo, Yoox Net-A-Porter Group di Milano, azienda attiva nel settore della vendita online, dopo aver acquistato il prodotto regolarmente pagata mi restituisce l'ammontare della somma sul mio conto PayPal. È diventata attiva in un Paese delle Banane?

Impeto Grif

 

Lettera 16

Caro Dago, si nota un preoccupante attivismo di Monti, non è che vorrebbe riscuotere a tempo scaduto la cambiale in bianco che, incautamente, Napolitano gli aveva rilasciato? (Quirinale). Si accontenti dell'immeritato regalo di senatore a vita e dei 15.000 euro mensili  dei contribuenti italiani che lui ha impoveriti irrimediabilmente...

greta beccaglia 4greta beccaglia toscana tvsilvia scozzese roberto gualtierigreta beccaglia 3greta beccaglia toscana tvcrac evergrande in cina 1

FB

 

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT