silvio berlusconi licia ronzulli

POSTA! – DAGO ILLUSTRISSIMO, IN REALTÀ IL CAVALIERE NON AVEVA NULLA CONTRO LA RUSSA, STAVA SOLO CERCANDO DI CAPIRE QUALE FOSSE IL QUORUM PER L'EREZIONE - QUELLI DEL CENTRODESTRA SI SONO LAMENTATI PER ANNI DEL FATTO CHE IL PD È SEMPRE AL GOVERNO SENZA MAI VINCERE LE ELEZIONI. ORA STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARLO GOVERNARE ANCHE QUESTA VOLTA...CHE EROI!

lorenzo fontana 2

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Un dubbio mi attanaglia. Fontana sarà meglio dell’ultimo Presidente della Camera espresso dalla Lega  (tal Irene Pivetti)?

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago

che titolo: il PD vota la Guerra.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

MILITANTI ECOLOGISTI LANCIANO ZUPPA DI POMODORO CONTRO IL GIRASOLE DI VAN GOGH A LONDRA

Caro Dago, Van Gogh, a Londra due eco-cretine lanciano salsa di pomodoro contro il quadro "I Girasoli": "Cosa vi interessa di più? L'arte o la vita? Siete più interessati a proteggere un dipinto o il pianeta?". Altro che i social. Per queste ci vorrebbe un po' di miniera... Di carbone, of course!

 

Lino

 

Lettera 4

Caro Dago,

vandalizzata la targa di piazzale numa pompilio

reazioni indignate allo sfregio della targa dedicata a Numa Pompilio. Atto vandalico indubbiamente da condannare ma, almeno, ha avuto il pregio di strappare un sorriso in un periodo in cui c'è poco da ridere. Onore al (de)merito...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 5

ciao Dago,

SERGIO MATTARELLA IGNAZIO LA RUSSA

ma vedi come sono stati astuti, a sinistra, a infiltrare come presidente del Senato un vero laico e progressista come Ignazio La Russa in questa fase storica...

rob

 

Lettera 6

Caro Dago, Presidenza della Camera, eletto il leghista filo russo Lorenzo Fontana. Pd avvisato: mettere piede a Montecitorio d'ora in poi sarà come entrare alla Duma!

 

John Reese

 

GLI APPUNTI DI SILVIO BERLUSCONI SU GIORGIA MELONI

Lettera 7

Caro Dago ,

Per chi non l'aveva ancora capito, il Banana e la sua equipe di badanti hanno dimostrato platealmente di infischiarsi del bisogno urgente che abbiamo di avere finalmente un governo che prenda in mano la situazione di emergenza del paese e si sono esibiti nei loro giochetti da cortile di ripicche bronci e capricci, non solo: minacciano pure di continuare a bloccare tutto finche' non avranno ottenuto le caramelle.

Una bella lezione per chi ancora li vota .

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 8

Caro Dago, l'Onu accusa: "In Ucraina russi usano stupri come strategia militare". Quale Onu? Quello delle ragazzine haitiane di 12/13 anni abusate sessualmente, in cambio di un pezzo di pane, dai Caschi blu inviati in missione per proteggerle dopo il terremoto?

 

UCRAINA GUERRA NEVE

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Scaro Dago, Gb, salta nel governo Tory di Liz Truss la poltrona del cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, primo titolare delle Finanze e del Tesoro di origini africane nella storia britannica. Adesso qualcuno parlerà di razzismo. Ma ci sarà un motivo se i neri vincono solo Nobel per la Pace o per la Letteratura? Si vede che sul resto sono poco dotati. Non siamo tutti uguali...

SILVIO BERLUSCONI CON GLI APPUNTI SULLA MELONI AL SENATO

 

Sergio Tafi

 

Lettera 10

Dago illustrissimo,

in realtà il Cavaliere non aveva nulla contro La Russa, stava solo cercando di capire quale fosse il quorum per l'erezione.

Max

 

Lettera 11

Caro Dago,

presidenza della Camera, fonti Pd: "Putin festeggia per l'elezione di Fontana". Ormai è una fissazione. Avanti così e alle prossime elezioni il Pd scenderà non sotto il 20 ma sotto il 15%. Contenti loro...

Sonny Carboni

 

Lettera 12

Caro Dago,

fabio lazzerini e alfredo altavilla di ita airways 8

allora Altavilla non va bene nemmeno in ITA come non è andato bene per FCA olandese e falsamente italiana. Quindi quando c'è l'intenzione di "svendersi" ai francesi bisogna toglierlo di mezzo.

Amandolfo

 

Lettera 13

Caro Dago, al G20, i ministri delle Finanze e i banchieri centrali hanno concluso i colloqui a Washington senza raggiungere un consenso in merito ai contenuti di una dichiarazione congiunta. E questo sarebbe il mondo unito che ha isolato Putin?

 

Raphael Colonna

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI AL SENATO

Dago colendissimo,

indovinello: “Chi è il miglior venditore di pentole del Mediterraneo”?

Risposta: Erdogan! Il desso va a colloquio con Putin, lasciando intendere che si parlerà di pace, ed i fessacchiotti europei e i media di rinforzo applaudono.

In realtà il venditore di pentole ha intravisto la possibilità di infinocchiare (un’altra volta) gli europei.

 

Visto che il gas Putin oramai è immondo, non c’è trucco, non c’è inganno: siori e siore, il gas Erdogan è il migliore! E di boccaloni ne troverà tanti…..

Saluti da Stregatto

fabio lazzerini e alfredo altavilla di ita airways 5

 

Lettera 15

Caro Dago,

quelli del centrodestra si sono lamentati per anni del fatto che il Pd è sempre al governo senza mai vincere le elezioni. Ora stanno facendo di tutto per farlo governare anche questa volta...che eroi!

FB

 

Lettera 16

Caro Dago,

guarda voglio fare un'analisi facile facile, senza entrare in alcun merito.

lorenzo fontana meme

Le regole, cioè la Costituzione Italiana è marcatamente, anzi essenzialmente, anti-fascista? Sì!

 

E allora La Russa, in quanto Ignazio e pure Benito, e non in quanto esponente di FdI, non poteva ambire, e poi ricoprire, cariche istituzionali. Punto!

Però sono contentissimo per tutti i sinistrorsi del caxxo, che ci hanno sfranto le palle per 40 anni e non solo.

 

Per Formigli poi sono addirittura felice!! Caro Corradino e vai di vasellina ora, a meno che non sei uso adoperarla, e allora buon divertimento!!!!!!!

 

 

Lettera 17

Sugli striscioni in Parlamento dei sinistrati senza idee che definiscono Lorenzo Fontana, candidato alla Presidenza della Camera, “omofobo”. Che faro di civiltà questi Onorevoli che sanno parlare solo di cose di letto (omofobia, gender, convivenze) mentre l’Europa affonda economicamente.

 

RECEP TAYYIP ERDOGAN VLADIMIR PUTIN

Comunque basta con questo termine datato che sa di etichetta e slogan vuoto di contenuto. Credo che il termine più calzante sia “eterofilo” e fiero di esserlo. Il resto è fuffa.

 

SDM

 

Lettera 18

Caro Dago, gas, Erdogan dopo il faccia a a faccia con Putin: "La Turchia diventerà hub internazionale di distribuzione". Usa, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Ungheria e adesso pure la Turchia. In questa guerra tra Russia e Ucraina ognuno si fa i cazzi suoi. Gli unici titubanti e paurosi di scontentare o irritare gli altri siamo noi italiani, che continuiamo a seguire le regole. E infatti Draghi ha ricevuto il contentino di "Statista dell'anno", come si fa con lo scemo del villaggio...

 

Yu.Key

ETTORE ROSATO E LORENZO FONTANA

 

 

Lettera 19

Illuminato Dago,

 

Putin ed Erdogan hanno a lungo discusso da quale parte stare nell'operazione speciale di Ronzulli versus Tajani.

Preso atto del superiore spessore politico di Antonio e dell'imperativo di salvare Berlusconi, hanno deciso di abbandonare al suo destino Licia, tagliandole le forniture di gas, petrolio, mais e grano.

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 20

joe biden

caro DAGO.Spero che i figli di Silvio per evitare le figure ( internazionali) ..ALLA BIDEN.. e per umana pietas...ritirino il loro caro nelle sue lussuose ville per il meritato riposo ( e per evitargli...ulteriori .....ROVINOSE CADUTE ...)CIAO ALEX  

 

Lettera 21

Caro Dago,

 

Berlusconi, a giustificazione del mancato voto di Forza Italia ad Ignazio La Russa per la carica di presidente del senato, ha dichiarato che non gli piacciono i veti,

 

Per certo non si era reso conto che la signora Meloni non era disposta a subire i suoi ripetuti tentativi di imporre i nominativi da lui desiderati.

Adesso che con le sue maldestre manovre parlamentari é riuscito a farsi gabellare forse lo avrà capito ?

 

Pietro Volpi

silvio berlusconi 3

 

Lettera 22

Dago Unico,

 ieri in tempo reale al Senato il venti per cento degli eletti seduti all' opposizione compensava l'astensione di Berlusconi and partner all' elezione di La Russa. Nei decenni passati si rammentano le operazioni di cambio casacca di senatori e deputati pianificate da Berlusconi, alcune oggetto di processi penali.. Cambiano i tempi, il bello della diretta ed il trionfo del " non ce vole stà ". Forza Licia il decino che avanza ieri sfottevano gli ex di FI.

saluti - peprig –

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?