mateusz morawiecki von der leyen 6

POSTA! - LA POLONIA DI QUA LA POLONIA DI LÀ, I FASCISTI E L'HOMOTRANSFOBIA... NON SUCCEDERÀ NULLA, LA POLONIA È L'ULTIMO AVAMPOSTO EUROPEO VERSO L'ASIA E LA RUSSIA, È LA BARRIERA DI GAME OF THRONES, MILITARIZZATO DAGLI USA, VOGLIO VEDERE CHE SI INVENTANO AL PARLAMENTO EUROPEO 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

JOE BIDEN

Lettera 1

Caro Dago, Joe Biden: "Gli Stati Uniti difenderanno Taiwan da un eventuale aggressione della Cina". Ma di che cosa parla? Gli si è appena ammosciato il missile ipersonico mentre Cina e Russia lo hanno testato con successo!

 

Soset

 

Lettera 2

Alec Baldwin piange

Caro Dago, cinema, spara sul set di "Rust" ignaro che la pistola fosse carica: Alec Baldwin uccide la direttrice della fotografia e ferisce gravemente il regista. Fortuna che la sceneggiatura gli andava bene!

 

Berto

 

Lettera 3

Caro Dago,

alec baldwin sul set di rust

sarà normale che al matrimonio per pochi intimi, giusto un centinaio, ci fossero Gilda Moratti e il figlio del re saudita Salman ma non il cuginetto Andrea Agnelli? L'effetto Draghi ormai impone scialorrea verso tutto e tutti?

 

Lettera 4

Dago Memore,

  si dirà che le scelte politiche si evolvono ed è naturale e se Maroni da giovane era esponente di Democrazia Proletaria, poi della Lega Nord al tempo di Bossi, allora era vera la sentenza del leader Massimino... " sono una costola della sinistra ".

la regina elisabetta il 12 ottobre

 

Per questo diventa assistant manager della ministra al Viminale, non certo in sintonia con Matte S. Una poltrona in più e siamo tutti più forti, solidali e democratici che pria.

saluti - peprig -

 

Lettera 5

Caro Dago, tra gli over 80 sta già salendo la percentuale di contagi tra i vaccinati ad oltre 180 giorni dal richiamo. Lo stesso sta avvenendo tra chi ha tra i 60 e i 79 anni. L'hanno pensata bene: un "vaccino yogurt" con scadenza a breve periodo. Così ogni sei mesi possono incassare di nuovo.

 

Yu.Key

 

JOE BIDEN XI JINPING

Lettera 6

Caro Dago, Gb, la regina Elisabetta, 95 anni, ha trascorso la notte scorsa in ospedale. Chapeau! A quell'età chi ha voglia di farsi ricoverare per controllare che nella Sanità tutto funzioni bene?

 

Claudio Coretti

 

 

Lettera 7

roberto burioni sul red carpet al festival del cinema di venezia 1

Caro Dago, Usa, tra le misure previste dalla manovra di Biden, l'aumento del credito di imposta da 7.500 a 12.700 dollari per l'acquisto di auto elettriche, a patto che negli stabilimenti siano presenti i sindacati. Ah, quindi che l'auto non sia inquinante è una cosa secondaria? Meglio acquistare quelle a benzina dove ci sono i sindacati?

 

Eli Crunch

 

Lettera 8

charles michel mario draghi

La questione degli algoritmi di Facebook e TikTok che censurano le opere d’arte, quando mostrano immagini di nudo, è particolarmente interessate. Qualche galleria pur di pubblicizzare le proprie opere si è iscritta su Only Fans, un social in cui si paga per vedere immagini di nudo: tutto sempre e solo virtuale.

 

Peccato però che l’approccio con l’opera d’arte dovrebbe essere fisico e concreto.

Personalmente da appassionato d’arte sarei per una censura quasi totale delle opere d’arte digitali, affinché si riparta dall’idea che l’opera d’arte è sempre e soltanto reale, tangibile, vera. Esiste quando la si vede e l’unica riproduzione ammissibile è il ricordo.

ursula von der leyen. mateusz morawiecki

#KULTURA

 

Lettera 9

Caro Dago, manifestazioni no vax, il prof Burioni: "Si salvano da aumento contagi perché all'aperto". Quindi "Il virus non circola e il rischio è zero" come disse a febbraio 2020 in tv?

La Lega dei Giusti

Lettera 10

Ogni volta che esce un nuovo quotidiano e/o settimanale su carta stampata, ci sarà ancora possibilità di incartare il pesce al mercato.

Signoramia

 

Lettera 11

ursula von der leyen mateusz morawiecki

Caro Dago  Ue, il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel: "Consiglio europeo senza Merkel come Roma senza Vaticano". Sì, però se a Roma togliamo il Vaticano non rimane comunque Draghi?

 

Ugo Pinzani

 

Lettera 12

Caro D due cose

La prima:

willie b. smith iii

il povero Draghi sembra il personaggio di una tragedia shakespeariana: il suo tocco magico apre rubinetti di denaro, premi Nobel e medaglie, record su record... mentre intanto il suo grande, romantico amore, la maggica, subisce l'umiliazione sportiva più grande della sua storia recente. Misà che oggi ha dato ordine alla segretaria di cancellare gli impegni in agenda e si è dato malato.(poteva andare peggio, poteva essere alla vigilia di un G20)

 

La seconda:

La Polonia di qua la Polonia di là, i fascisti e l'homotransfobia... Non succederà nulla, la Polonia è l'ultimo avamposto europeo verso l'asia e la Russia, è la barriera di Games of Thrones, militarizzato dagli USA, certo voglio vedere che si inventano al parlamento europeo per sgonfiare la crisi EuroPolacca

 

Salut'

virginia raggi lascia il campidoglio 3

Ciao Aigor

Wynona's

 

Lettera 13

Caro Dago, le autorità dell'Alabama hanno giustiziato ieri sera un afroamericano condannato per l'omicidio di una donna bianca 30 anni fa. Quando finirà l'invidia e l'odio dei neri nei confronti dei bianchi?

 

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 14

Caro Dago, M5s, nella nuova segreteria di Conte manca la Raggi. Un'ottima scelta, così potrà continuare ad occuparsi di topi, gabbiani, cinghiali ed istrici.

 

Simon Gorky

 

Lettera 15

WALTER RICCIARDI

Gentile Dago la notizia con gaudium magnum che il mitico comitato va a casa e la vera svolta contro la pandemia finalmente verrà sconfitta infatti il comitato che come decisione principale ha stabilito la vigile attesa e tachipirina intasando gli ospedali per le complicanze e rinchiuso tutti in casa mancando di studiare un protocollo di cura univoco e tempestivo ha sparso solo terrore assecondati da un ministro inadeguato che seguiva tutto senza proferire parola incidendo sulla salute si quella mentale degli italiani i risultati li stiamo vedendo adesso con i vari omicidi efferati e inspiegabili e gli incidenti sul lavoro dovuti soprattutto a disattenzione o leggerezza tipica di chi ha la testa impegnata in altro cpn la concentrazione abbassata certo è che chi è seduto su una poltrona difficilmente si fa male.

Alla prossima e un caro saluto.

Alberto Gentile

 

mario draghi alla camera

Lettera 16

Et voilà, Draghino si porta a casa pure il mondiale dì inseguimento a squadre e la gara dì eliminazione, tra un CdA e l’altro.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Caro Dago, Ricciardi: «Sono convinto che andremo a somministrare la terza dose a tutte le fasce di popolazione». Ci preparano il braccio prima di liberalizzare le droghe?

 

E.Moro

 

Lettera 18

Caro Dago,

 

passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 4

si può fare per una volta un discorso serio? Tutti contro la Polonia che ha detto che la sua costituzione è superiore alle norme dell’Unione Europea. Che scandalo, sovranisti, tagliamogli i fondi! Anche i tedeschi avevano detto che la loro costituzione è superiore alle leggi europee, ma questo non lo ricorda nessuno.

 

Ma se fosse in Italia? La Costituzione dice, art. 21, “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.”

 

tifosi roma bodo glimt

Ma se venisse una direttiva della Commissione che vietasse ogni opinione che possa offendere qualche afroamericano o gay o trans, in quanto “discorso d’odio”, come la mettiamo? Non ci siamo lontani, in America c’è già gente che ha perso il posto per avere detto che sono le donne a partorire.

 

L. A. Voisin

 

Lettera 19

Caro Roberto,

bodo glimt roma

 

il portoghese promise di non abbandonare la famiglia giallorossa, tuttavia, i figliuoli di Mourinho, abusati dal Bodo Glimt, sono stati strappati al babbo e affidati agli psicoterapeuti di Bibbiano.

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 20

Caro Dago,                                                                                                                                                                    

la corte costituzionale polacca ritiene che le sentenze della corte di giustizia europea non possano prevaricare il dettato della propria costituzione.

CARLO FIDANZA GIORGIA MELONI

 

In Italia per contro è pacificamente accettato che la nostra magistratura si adegui pedissequamente al contenute delle sentenze della corte di giustizia europea che divengono in tal modo una nuova fonte del nostro diritto positivo anche se in nessuna parte della nostra costituzione sta scritto che i nostri tribunali debbano adeguare le loro decisioni a quelle della corte europea.

 

Chissà come saranno felici i nostri concittadini che si vedono soccombenti in una vertenza giudiziaria solo perché il tribunale adito si deve adeguare alle sentenze emesse della corte europea cosa che non sarebbe successa se il tribunale si fosse limitato ad applicate le leggi vigenti nel nostro paese ?

 

carlo fidanza inchiesta di fanpage

Non mi sembra che la questione sollevata dalla Polonia sia irrilevante e senza fondamento e sono sorpreso che  in Europa altri stati, orgogliosamente fieri della loro storia e della loro sovranità, si siano adeguati senza reazioni al dettato della corte europea che con le sue sentenze ha il potere di cancellare  i singoli diritti nazionali.

 

Pietro Volpi

 

Lettera 21

roberto jonghi lavarini carlo fidanza

Caro Dago, complimenti per la vittoria. Naturalmente da estendere al tuo amico Ferrara e alle guardie rosse di fanpage. La vostra campagna antifascista ha dato i suoi frutti ed ora potrete intensificarla, battendo il ferro caldo, come già il vostro eroe-epigono-partigiano Sala ha iniziato a fare richiedendo il green pass antifascista nella sua bella Milano.

 

Per non essere essere superato a sinistra (orrore!) ti suggerisco, anche se so che non hai certo bisogno dei miei consigli, di rilanciare l'idea della caccia (fisica) al fascista o presunto tale credimi, sarà un successo.

 

E' semplicissimo, si sollecita l'antifascista che è in ognuno di noi (le persone per bene) a denunciare ogni rigurgito fascista compilando accurate liste di proscrizione con nomi ed indirizzi, come a suo tempo fece il mai troppo rimpianto giornale  "Lotta continua".

carlo fidanza

 

A questo punto è fatta, come ai bei tempi puoi star sicuro che le nuove "Volanti rosse" e compagnia brigata bella provvederanno alla bisogna, estirpando il male alla radice. Per chi resta (si sa, nessuno è perfetto, qualcosa sfugge anche ai compagni più zelanti) si può adottare un bel provvedimento di revoca di ogni diritto civile, sequestrando ogni bene e togliendo ogni copertura sanitaria ai reprobi destrorsi sopravvissuti.

 

Dici che non si può? Ma figurati osa, osa, osa, nessun magistrato avrà a che dire e con l'aiuto della libera e responsabile stampa italiana il grande salto antifascista in avanti sarà possibile, come in Cina, in Venezuela, a Cuba e come sta accadendo nella Spagna social-comunista dove le case dei grassi borghesi hanno i giorni contati. 

 

Lettera 22

luca morisi

Caro Dago, caro energia, leader Ue alla Commissione: "Adottare misure per famiglie e aziende". Consiglieranno di tenere il riscaldamento spento e di consumare poca elettricità per avere una bolletta più leggera?

 

Marino Pascolo

 

Lettera 23

Dago darling, chissà se nel caso Berlusconi salisse al Colle più alto, il Quirinale tornerebbe a essere quel che era ai tempi della regina Margherita: incontri culturali, balli e pranzi principeschi, ecc.

 

E chissà se ci sarebbero anche "cene eleganti" come ad Arcore (ancora misteriose nonostante il cancan che ne è stato fatto). Mancherebbe comunque una "first lady" al suo fianco. Ruolo che potrebbe essere assegnato a una presidentessa "morganatica". Magari una donna brillante come la contessa Marisela Federici. Ossequi

marisela federici foto di bacco

Natalie Paav

 

Lettera 24

Piazza Dago,

 dovresti fare una trasmissione sui media e chiamarla così, mostrerai quella intelligenza che difetta al conduttore di Piazza Pulita, e fargli capire dopo la trasmissione di ieri sera, tutta allarmante e schifeggiante sui polacchi cattolici e fascisti, sui magiari fascisti e forse credenti che nel 1956 a Budapest iniziava la fine del suo impero ideologico che si concludeva negli anni ottanta con Solidarnosc.

 

Polacchi e ungheresi con i loro cardinali imprigionati dai sovietici hanno ottenuto con le loro Piazze la vittoria sul Catorcione  delle Repubbliche Sovietiche e Paesi dominati, con Estrema Unzione data loro da Wojtila. . E se in quella monotòna Piazza  Pulita la Storia reale ancora jè rode mejo così, i prefati popoli rivincono ogni volta che dalla TV di Urbanetto il conduttore innominato va in crisi di astinenza  per nemici da abbattere.

 

saluti - peprig -

 

Lettera 25

Caro Dago,

Rossana Rossanda

Trovo liberatorio scriverti,anche quando non pubblichi le mie lettere.

Femminista dai tempi in cui si leggeva Rosa Luxemburg e in Italia si lottava con Luciana Castellina,Rossana Rossanda,Lidia Menapace,Adele Cambria.....posso dire che sarebbe stato ritenuto offensivo pensare di attribuire poltrone e scranni in automatico con   le quote rosa,implicitamente ammettendo che le donne non possono essere competenti,intelligenti e preparate come gli uomini e allora vanno accontentate così,magari togliendo il posto a un uomo migliore di loro (si,abbi pazienza,sono eretica).

 

Adesso mi pare che le donne in politica abbiano raggiunto la parita' con gli uomini: incompetenza,faciloneria e ridicolo sono la caratteristica di molti ( troppi ) parlamentari e ministri di ogni gender.

 

La pubblica istruzione e' stata veramente maltrattata: dopo quella che immaginava particelle che si rincorrevano in un tunnel scavato fra la Svizzera e ,mi pare,l'Abruzzo,abbiamo avuto l'altra degli studenti "piu' migliori" e,per non farci mancare niente,la sciagurata dei banchi a rotelle antipandemia.

fabiana dadone coi piedi sulla scrivania

 

 Ora c' e' una signora che compete con Darth Vader in popolarita' ,altre che hanno scoperto quanto e'  chic una signora i tacchi a spillo,magari poggiati  sulla scrivania di un ministero per dare un esempio di classe, e le labbrosaure proliferano anche in parlamento.

 

Come la mettiamo con l'abolizione del gender, che  sembra essere l'obbiettivo prioritario invece che il lavoro garantito e decentemente remunerato per tutti ?

Le quote rosa non sono una palese contraddizione,una santificazione eclatante del sessismo piu' bieco e reazionario ?

 

A quando ,finalmente,l'istituzione di quote no gender,binarie,secondarie,transarie ,e pure quote verdi viola e incolori ?

Chiedo per un amic#*%&π¢$¥

 

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...