emmanuel macron

POSTA - STANTI I DISASTRI ORGANIZZATIVI DELL'OLIMPIADE PARIGINA, È CHIARO CHE IN FRANCIA NON GOVERNANO PIÙ I RE SOLE, OGGI, MALDESTRAMENTE SOSTITUITI DA MACRON, IL PRIMO RE SÒLA - GIORGIO ARMANI ELIMINATO NEI 100 STILE LIBERO. PAZIENZA. AVRÀ MODO DI RIFARSI CON LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Nguichie Kamseu Kamogne Giorgio Armani

Caro Dago, Parigi 2024, Giorgio Armani eliminato nei 100 stile libero. Pazienza. Avrà modo di rifarsi con la collezione autunno inverno.

Cocit

 

Lettera 2

Ciao Dago, Enrico Brignano dice che rosica se uno non ride alle sue battute: dev'essere brutto vivere sempre incazzato..

Giovanni

 

Lettera 3

Caro Dago, Venezuela, Maduro: "Il fascismo in Venezuela non vincerà mai". Braaavooo! Questa frase dovrebbe mettere tutti a tacere. Rimbam-Biden vuol diventare l'avvocato dei "fascisti"?

Pat O'Brian

 

Lettera 4

MADURO

Caro Dago, Olimpiadi di Parigi, rinviata la gara di triathlon, la Senna è ancora troppo inquinata. Insomma, non riescono a mantenere pulito per qualche giorno un breve tratto di un "fiumiciattolo" come la Senna, però vogliono farci credere che con la transizione green saranno in grado di contenere l'aumento della temperature medie di tutto il globo entro un determinato limite? Ma vadano a raccontarla a qualcun altro: non hanno il senso del ridicolo!

 

J.N.

 

Lettera 5

Caro Dago ,

oggi la Meloni è atterrata all' aeroporto di shangai ed ha annunciato il gemellaggio con l' aeroporto di ciampino . Quindi dal 1 gennaio 2025 il secondo scalo di Roma diventera' aeroporto di shampino

Marco di Gessate

 

Lettera 6

KIM JONG UN E LA FIGLIA KIM JU AE

Caro Dago , il dittatore lardoso nordcoreano kim sta iniziando a preparare il campo a sua figlia di 12 anni per un futuro avvicendamento al potere ( primo passo farla ingrassare di 40 kg ) . Nel frattempo la meloni va in visita ufficiale in cina portandosi dietro la figlia di 8 anni. Dobbiamo prepararci ad avere Ginevra Meloni/Giambruno come futuro presidente del consiglio ?

Marco di Gessate

 

 

Lettera  7

Non so a voi, ma a me pare che quest'anno diverse decisioni arbitrali siano inquinate come l'acqua della Senna! "Quisti ci vonno mette a divede che Cristo è mortu de freddu quann'era u padrone de a macchia".

Carlo Leonardi

 

Lettera 8

IL TWEET DI PIERLUIGI BERSANI SUI RITARDI AI TRENI

Caro Dago,

leggevo poco fa l'articolo in cui Bersani sbertuccia Salvini sui treni fermi. Il ritardo indicato è 50 minuti. Beh, mia moglie è partita da Roma con Italo alle 1940 circa (29/07/24), è ora a Bologna all'1:00 di notte del 30/01/2024, Treno 8158. Non sono state fornite bottigliette d'acqua, o qualche snack, informazioni come al solito non vengono fornite. Darei l'oro a Salvini, olimpiadi vinte alla grande.

Ti saluto.

Ricky

 

Lettera 9

Caro Dago, Olimpiadi di Parigi,. Dopo aver speso 1,4 miliardi di euro per far tornare la Senna "balneabile", spenderanno "qualcosa" anche affinché i test dell'acqua risultino accettabili?

Bug

 

Lettera 10

Caro Dago,

trovo vergognoso ed indegno di un paese civile che le intercettazioni delle conversazioni fra Turetta e suo padre siano state diffuse al pubblico. Tali intercettazioni non rivestono alcuna rilevanza processuale e chi le ha diffuse e chi ha reso possibile la loro diffusione si è comportato da un vero Maramaldo. Lei cosa ne pensa ?

marco travaglio a otto e mezzo 4

 

Pietro Volpi

 

Lovere (Bg)i

 

Lettera 11

Caro Dago, e così anche il rigoroso Travaglio, che esalta l'incolore Conte e randella Grillo che in un sussulto identitario sprona il M5S a tornare ad essere  di lotta e di vaffa, si  converte  al trasformismo, malefica tipicità italica, digerendo addirittura l'abolizione del limite dei 2  mandati.

 

L'inflessibile penna nostrana si fa mammoletta quando arriva ad esortare il perenne garante a starsene zitto e bono, pensando ai 300.000 euro l'anno che si pappa senza sforzo ma grazie alla "creatività" che riversa nella comunicazione del Movimento.

 

Paloma

 

DONALD TRUMP ASCOLTA IL DISCORSO DI BIDEN

Lettera 12

Caro Dago,

Diciamo ( o non si puo' ) che proporre ad un evento che celebra la forma fisica al piu' alto livello  un ammasso di lardo  come protagonista di un quadro vivente ( di una bruttezza che sembra  addirittura voluta ) non e' stato il massimo dell'intelligenza ?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 13

Caro Dago, Olimpiadi, minacce di morte a Dj francese Barbara Butch dopo la partecipazione alla cerimonia di apertura nella parodia dell'«Ultima cena». Se vuoi rispetto porta rispetto. Prima offendono miliardi di cristiani e poi si lamentano se dall'altra parte "rispondono"?

Raphael Colonna

 

PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986

Lettera 14

Caro Dago, il presidente Usa Joe Biden e quello brasiliano Lula, si sentiranno nelle prossime ore per parlare delle elezioni in Venezuela. Il gatto e la volpe che discutono di presunte irregolarità nell'elezione di Maduro: sublime!

D.H.

 

Lettera 15

Caro Dago, 007 Usa: "L'Iran lavora per danneggiare la campagna di Donald Trump". Ecco da chi sono arrivati i 200 milioni di dollari raccolti in pochi giorni da Kamala Harris!

U.Delmal

 

Lettera  16

Drago Lumen,

stante i disastri organizzativi dell'Olimpiade parigina, è chiaro che in Francia non governano più i Re Sole, oggi, maldestramente sostituiti da Macron, il  primo Re Sòla.

WISH YOU WERE EAR - MEME BY EMILIANO CARLI

Giancarlo Lehner

 

Lettera 17

Caro Dago,

Dire che "le atlete si stanno rifacendo il trucco" puo' costare il posto di lavoro ad un giornalista ! Ma chi lo ha fatto licenziare sicuramente non si trucca,perche' dovrebbe  guardarsi allo specchio e probabilmente non sopporterebbe la vista della propria faccia.

Ma voi giornalisti non siete solidali con la vittima di tanta bigotteria?

Giovanna Maldasia

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?