PRESTIPINO NON PRESTA L'ALTRA GUANCIA, ANZI MENA PIÙ FORTE! - ''I MILITANTI LEGHISTI SI STANNO SCATENANDO CONTRO PERCHÉ HO TOCCATO L'ICONA BOSSI. MA A ME SCIVOLA ADDOSSO COME ACQUA FRESCA, E RIBADISCO: SALVINI DEVE SPIEGARE PERCHÉ HA FATTO ELEGGERE SENATORE UNO CONDANNATO CON IL FIGLIO PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO. FACCIAMOLA FINITA CON QUESTO BALLETTO DELL'IPOCRISIA!''

-

Condividi questo articolo


 

Riceviamo e pubblichiamo:

LE RISPOSTE A PATRIZIA PRESTIPINO LE RISPOSTE A PATRIZIA PRESTIPINO

 

Che ora militanti leghisti o giornali destrorsi  si scatenino contro di me, anche con insulti sessisti, perché ho toccato l’icona Bossi, mi scivola addosso come acqua fresca. Ma non provassero a rivoltare la frittata!

 

Salvini spieghi a quegli italiani che non sapevano o non capiscono perché ha fatto eleggere Bossi in senato, CONDANNATO con il figlio per truffa ai danni dello Stato.

 

1) perché è una icona della Prima Repubblica, nonché padre NOBILE della Lega e chissene frega della condanna per truffa?

2) perché lo ritiene un valore aggiunto ed è utile in qualche suo progetto oscuro che ci sfugge?

3) perché l’uomo ha bisogno di uno stipendio sicuro per i tanti motivi che possiamo immaginare?

Opzione n 4. non so. E non me ne vergogno.

PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

 

L’ho già detto chiaramente: l’Italia è piena di indigenti e malati bisognosi di cure, e anche onesti, che non hanno la fortuna e l’onore di essere parlamentari.

Altrimenti, se ci sono altri meriti di Bossi che sfuggono alla nostra umana comprensione,  l’onnipotente Salvini proponga di nominarlo senatore a vita.

 

E la facciamo finita con questo balletto dell’ipocrisia!

Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…