QUASI MILLE AMERICANI NON POTRANNO VIAGGIARE IN RUSSIA (COME SE CI VOLESSERO ANDARE) – LA “BLACK LIST” DEL CREMLINO COMPRENDE IL PRESIDENTE BIDEN, SUO FIGLIO HUNTER, LA VICE HARRIS, HILLARY CLINTON E ALTRI POLITICI E FIGURE ISTITUZIONALI. MA ANCHE MARK ZUCKERBERG E MORGAN FREEMAN. MA CHE AVRÀ FATTO MAI L’ATTORE PER MERITARSI L’APPELLATIVO DI “PERSONA NON GRATA”?

-

Condividi questo articolo


Fiorenza Sarzanini per www.corriere.it

 

PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN

Il presidente Joe Biden e la sua vice Kamala Harris, alcuni capi dei servizi di intelligence, ma anche l’attore statunitense Morgan Freeman. Sono nella lista compilata dal ministero degli Esteri russo sulle persone alle quali è vietato entrare nel Paese. L’elenco è stato rintracciato sul web dagli specialisti dell’intelligence e condiviso con tutti gli Stati che affiancano l’Ucraina nel conflitto. La propaganda di Mosca si alimenta anche di foto e video dei soldati del battaglione Azov con tatuaggi con simboli nazisti per dimostrare che l’acciaieria rientra nella denazificazione dell’Ucraina

 

morgan freeman morgan freeman

La lista nera

L’elenco stilato dallo staff del presidente Vladimir Putin contiene 963 nomi di cittadini statunitensi ai quali è vietato entrare in Russia. Nella nota del ministero degli Esteri di Mosca viene evidenziato che «la Russia non cerca il confronto ed è aperta a un dialogo onesto e reciprocamente rispettoso che separa il popolo americano, che gode del suo rispetto, dalle autorità statunitensi, che incitano alla russofobia e da coloro che li servono».

 

MARK ZUCKERBERG MARK ZUCKERBERG

Nell’elenco ci sono:

- Il presidente degli USA Joe Biden

- Il figlio del presidente degli USA Hunter Biden

- Il Segretario di Stato americano Anthony Blinken

- Il vice Presidente degli USA Kamala Harris

- L’ex consigliere presidenziale John Bolton

- L’assistente del Presidente per gli Affari della Sicurezza nazionale Jacob Sullivan

- Segretario alla Difesa Lloyd Austin

joe e hunter biden joe e hunter biden

- Il Procuratore Generale degli Usa Merrick Garland

- Il Direttore della CIA William Burns

- L’ex Direttore della CIA John Brennan

- L’ex Direttore della CIA Robert James Woolsey

- Il Direttore dell’FBI Christopher Wray

- Il Segretario ai Trasporti Usa Peter Buttigieg

- L’ex Segretario di Stato Hillary Clinton

- L’ex Comandante in Capo della NATO Philip Breedlove

- L’ex portavoce della Casa Bianca Jennifer Psaki

hillary clinton al met gala hillary clinton al met gala

VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI

- L’attore Morgan Freeman.

- L’imprenditore Mark Zuckerberg.

 

Condividi questo articolo

politica

DAGONEWS! – COSA BOLLE NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE SVANTAGGIATA DI ENRICO LETTA? IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 2023, OLTRE A UNA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 4%, IL CAMPO LARGO COL M5S SARÀ SOSTITUITO DAL “CAMPETTO CIVICO” CON LE LISTE DEI SINDACI PD (GORI, GUALTIERI, TOMMASI, DE CARO, SALA, MANFREDI, ETC) - SE L'EGO DI CALENDA GIOCA IN PROPRIO, RENZI È IL PARIA DI TURNO: ITALIA MORTA NESSUNO LA VUOLE, AL PUNTO CHE È COSTRETTO A ELEMOSINARE ATTENZIONI ALL’EX NEMICO, LUIGI DI MAIO…

DAGONEWS! - VUOI VEDERE CHE LA GUERRIGLIA DEL M5S CONTRO IL GOVERNO, DI QUESTI GIORNI, PIU’ CHE ESSERE UNA MOSSA ANTI-DRAGHI, PUNTAVA A TOGLIERSI DAL CAZZO BEPPE GRILLO? - GLI OLTRANZISTI CINQUESTELLE (DA CONTE A PATUANELLI, DA RICCIARDI A PAOLA TAVERNA) SONO FURIOSI CON BEPPEMAO PER IL NO ALLA DEROGA AL LIMITE DEI DUE MANDATI E HANNO CAPITO CHE, FINCHE’ C’E’ IL COMICO A FARLA DA PADRONE, OGNI DECISIONE PASSERA’ SEMPRE DA LUI - DE MASI AVVERTE I GRILLONZI: “BISOGNA UCCIDERE IL PADRE PER CRESCERE...”