"A BELLI CAPELLI!" – LA SARDINA IN CAPO MATTIA SANTORI CONTESTATO IN PUBBLICO PER L’INCONTRO CON LUCIANO BENETTON: “VI DOVETE VERGOGNARE, GLI APPALTI DELLE AUTOSTRADE SONO TUTTI TRUCCATI"- LA REAZIONE DEL RICCIOLUTO LEADER DEI PESCIOLINI: "MA CHE VITA DI MERDA..."

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

mattia santori a che tempo che fa mattia santori a che tempo che fa

C'è qualcuno che dice no a Mattia Santori e alla retorica anti-Salvini delle sardine. Al termine dell'incontro tra la delegazione del movimento e il ministro per il Sud Peppe Provenzano del Pd, inattesa contestazione pubblica per il 31enne fondatore bolognese, davanti alla sede del governo di Largo Chigi e davanti alle telecamere e i taccuini dei giornalisti accorsi per registrare ogni frase del guru ittico.

 

santori sardine santori sardine

Roberto Berardi, ex lavoratore delle autostrade e militante di destra, ha affrontato a brutto muso Santori in romanesco verace: "Vi dovete vergognare, gli appalti delle autostrade sono tutti truccati". L'accusa fa riferimento al contestatissimo incontro tra Santori e i tre amici fondatori delle sardine e Oliviero Toscani e Luciano Benetton, che attraverso Atlantia controlla Autostrade per l'Italia. "A belli capelli!", lo sfotte ripetutamente Berardi. E Santori ha tagliato corto commentando con i giornalisti: "Ragazzi, ma che vita di m*** che fanno i politici?".

 

santori santori mattia santori mattia santori mattia santori a che tempo che fa 1 mattia santori a che tempo che fa 1 santori santori santori santori MATTIA SANTORI MATTIA SANTORI santori sardine benetton toscani santori sardine benetton toscani

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…