LA "CASALINO COMMUNICATION" CHIUDE I BATTENTI: DOPO LA FRASE “NEL PD CI SONO DEI CANCRI CHE VANNO ESTIRPATI”, ROCCOBELLO HA DISMESSO I PANNI DEL PORTAVOCE. NON SEGUIRA' CONTE NELL'AVVENTURA DEL NUOVO M5S: PUNTA A FARSI ELEGGERE IN PARLAMENTO - A SEGUIRE LA COMUNICAZIONE DI GIUSEPPE CONTE POTREBBE ANDARE DARIO ADAMO, CHE E' GIA' STATO SOCIAL MEDIA MANAGER DI "GIUSEPPI"...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

La "Casalino communication" chiude i battenti: dopo la frase “Nel pd ci sono dei cancri che vanno estirpati”, Roccobello ha dismesso i panni del portavoce. Non seguira' Giuseppe Conte nell'avventura del nuovo M5s: ormai, dopo il presenzialismo tv per promuovere il suo libro, punta a farsi eleggere in Parlamento. A seguire la comunicazione dell'Avvocato di Padre Pio potrebbe andare Dario Adamo, che e' gia' stato social media manager di "Giuseppi"...

 

Fabrizio Caccia per il "Corriere della Sera"

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

 

«Rocco Casalino impari a distinguere la politica dallo show», twitta adirata la viceministra degli Esteri, Marina Sereni. E come lei Anna Ascani, sottosegretaria al Mise: «Definire cancro un avversario politico è quanto di più indegno». Secondo il deputato Emanuele Fiano «adesso il Pd deve pretendere scuse formali e anche Giuseppe Conte dovrebbe parlare...». Bufera sui social, il Pd insorge contro Rocco Casalino.

 

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, su RaiUno, per promuovere il suo libro Il portavoce , l' ex portavoce grillino dell' ex premier Conte, parlando degli alleati del Pd, ieri ha detto: «Nel partito ci sono persone straordinarie come Zingaretti e Franceschini, ma ci sono dei cancri che vanno estirpati...». Cancri da estirpare? Così, la stessa conduttrice l' ha redarguito in diretta e Casalino si è subito scusato: «Frase oggettivamente infelice».

Incidente chiuso? Macché.

 

conte casalino conte casalino

«Vorrei capire se Casalino esprime sue opinioni personali o se parla a nome del M5S o del professor Conte», eccepisce il capogruppo dem al Senato, Andrea Marcucci. E il deputato Andrea Romano avverte: «L' ad della Rai e il direttore di Rai 1 ne dovranno rispondere in commissione di Vigilanza».

 

Amaro, il commento del collega Filippo Sensi: «Casalino gioca sulla malattia sulla pelle degli altri». La parlamentare Giuditta Pini, addirittura, sembra volerlo sfidare a duello con un tweet: «Ciao Rocco sono uno dei cancri da estirpare? Se vuoi me lo dici di persona». Casalino, intanto, prova a spiegarsi: «Volevo dire che il Pd è una comunità di tante persone straordinarie ma al suo interno c' è anche chi lavora per distruggere...». Ormai però è tardi. Twitta Matteo Orfini, da sempre contrario all' alleanza con i 5 Stelle: «Direi che possiamo considerare questa garbata esternazione la chiusura di una stagione piuttosto infelice».

Conte Casalino Conte Casalino Roccobello Conte Casalino Roccobello Conte Casalino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”