"LASCERO' IL MOVIMENTO CINQUESTELLE" - L'EURODEPUTATO GRILLINO DINO GIARRUSSO APPIOPPA UN "VAFFA" A CONTE E AL SUO CERCHIO MAGICO DA CUI E' SEMPRE STATO SNOBBATO: "SO LA DELUSIONE DI TANTISSIME PERSONE CHE MI SCRIVONO E MI CHIEDONO DI NON MOLLARE E SO CHE FARÒ LA GIOIA DI TANTI CHE NEL MOVIMENTO MI HANNO SEMPRE COMBATTUTO...FONDERO' UN NUOVO MOVIMENTO CON FUORIUSCITI E SCONTENTI"

-

Condividi questo articolo


dino giarrusso a l'aria che tira 9 dino giarrusso a l'aria che tira 9

(ANSA) - "Annuncio che lascerò il Movimento cinque stelle". Così l'eurodeputato Dino Giarrusso a Coffebreak su L7. "Già so la delusione di tantissime persone che mi scrivono e mi chiedono di non mollare e so che farò la gioia di tanti che nel movimento mi hanno sempre combattuto", ha aggiunto.

 

M5S: Dino Giarrusso, fondo nuovo movimento 
(ANSA) - "Sto fondando un nuovo movimento politico. Di Battista? No, non l'ho sentito, ne ho parlato invece con persone fuoriuscite e scontente del movimento M5s. Vorrei fondare un movimento politico che faccia in modo che sud e nord siano alla pari". Così l'eurodeputato Dino Giarrusso che ha annunciato di lasciare i 5stelle.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…