silvio berlusconi morte

"NON FIORI MA PULLMAN DI TROIE" – TRA POLEMICHE, IRONIA E AFFETTO I TWITTAROLI RICORDANO IL CAV: “SILVIO BERLUSCONI È MORTO, MA GLI AVVOCATI HANNO APPENA PRESENTATO IL RICORSO" - "ASPETTEREI TRE GIORNI" - "LA SUA MORTE? È UNO SCHERZO. È PARTITO PER LE CANARIE CON UN ALTRO NOME" -  "CONDIVIDEVAMO UNA GRANDE PASSIONE. E NON ERA LA POLITICA" - "TITOLO DEL 'GIORNALE' DI DOMANI: 'LA MORTE È COMUNISTA'. SOTTOTITOLO: ‘DOVEVAMO CAPIRLO DALLA FALCE’ – PIERLUIGI BATTISTA: “GIÀ MI MANCA” – “INSEGNA AGLI ANGELI A FARE I FESTINI"

 

DAGO-SELEZIONE

 

TWEET SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

Marco Noel @MarcoNoel19

Dite quello che volete, ma condividevamo una grande passione. No, non la politica, né la TV, né il calcio.

 

UnaRoSainAria @UnaRoSainAria

E dopo la regina Elisabetta se ne va l’ultimo degli immortali.

#SilvioBerlusconi

 

Sofy La Topa @DarkLadyMouse

Non fiori ma pullman di troie.

 

Dario D'Angelo @dariodangelo91

Che lo abbiate amato, che lo abbiate odiato, oggi poco importa. Con Silvio #Berlusconi se ne va una parte della vostra vita. Della nostra vita.

 

Barbascura X @BarbascuraX

Dai, lo sappiamo che è uno scherzo. È partito per le Canarie ed ha cambiato nome. Ora è John Silvani, 21 anni, aviatore

TWEET SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

 

Dio @Dio

Berlusconi è morto.

Titolo del Giornale di domani: "LA MORTE È COMUNISTA".

Sottotitolo: "Dovevamo capirlo dalla falce".

 

Pierluigi Battista @PierluigiBattis

Già mi manca

 

Alberto Venco @AlbertoVenco

Ciao Silvio, fai ridere gli angeli lassù con le tue barzellette sulla Madonna.

 

TWEET SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

Pink&Blue @PinkBlu70661120

Comunque a me fa un effetto stranissimo, mi sembra quasi irreale per quanto ormai sembrava un immortale...

 

saracinesca ? @lvnderhvze

ciao silvio, insegna agli angeli come fare festini.

 

Lorenzo Pregliasco @lorepregliasco

Per tanti della mia generazione non c'è mai stata politica senza Silvio #Berlusconi.

 

CALCIATORI BRUTTI

@CB_Ignoranza

Ci ha lasciato Silvio Berlusconi, all'età di 86 anni. Quarant’anni da presidente nel mondo del calcio, trofei su trofei e vittorie su vittorie. Riposa in pace, Silvio.

 

Dio @Dio

Silvio Berlusconi è morto, ma gli avvocati hanno appena presentato il ricorso.

 

Luca Fois @foisluca84

Aspetterei tre giorni.

TWEET SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

 

Alessandro Masala @ShooterHatesYou

Avevo 10 anni nel '94. Ho certamente studiato le stagioni precedenti ma non ne ho memoria. Non ho mai vissuto un periodo politico senza Berlusconi, come me tantissimi. Il mio interesse per il mondo politico e per il civismo è nato in contrasto ai suoi governi. Sarà interessante.

 

maurizio crosetti @m_crosetti

Ha cambiato l'Italia. La preferivo prima.

 

federico ferrazza @ferrazza

Tutti diranno che ha fatto la Storia. Senza spiegarne il motivo. Perché non lo sanno.

 

Mangino Brioches @manginobrioches

Pietà umana, sempre, tutta, per chi muore, ma nessun diritto alla cancellazione delle responsabilità gravi nel peggioramento del Paese, delle bugie, dello sdoganamento del peggio, della volgarità spacciata per autenticità. No beatificazioni, per piacere (e per decenza).

 

 

TWEET SULLA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

Giulia @noviaderugge

assistito alla morte di Berlusconi, della regina Elisabetta, a una pandemia, a una quasi terza guerra mondiale, al Napoli che alza lo scudetto, alla Juve due volte in finale di champions, all’Italia che vince un europeo e non ho ancora trovato un fidanzato

tweet sulla morte di silvio berlusconi 1tweet sulla morte di silvio berlusconi 2tweet sulla morte di silvio berlusconi 6tweet sulla morte di silvio berlusconi 5tweet sulla morte di silvio berlusconi 4meme morte silvio berlusconi 1meme morte silvio berlusconitweet sulla morte di silvio berlusconi 3

SILVIO BERLUSCONI IN PARADISOsilvio berlusconiannuncio morte silvio berlusconi - canale 5 mediasetsilvio berlusconi 8ANNUNCIO MORTE SILVIO BERLUSCONI - IL GIORNALESILVIO BERLUSCONI CON APICELLAsilvio berlusconi 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO UN MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA, È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE – LA REGIA TRUMPIANA HA MESSO GIORGIA MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E LA POVERA URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO SI È RAGGIUNTO QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEGLIO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO TIMIDAMENTE A INSISTERE SULLA NECESSITÀ DELLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI...

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?