"SETTIMANA PROSSIMA TAGLIAMO 345 PARLAMENTARI" - DI MAIO COMMENTA LA SVOLTA A SORPRESA DI SALVINI: "LA LEGA HA CEDUTO SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI", IN REALTÀ IL TRUCE HA TOLTO L'UNICO ALIBI A UN GOVERNO RENZI-GRILLO – L'M5S: "LA VOTIAMO SOLO SE LA LEGA RITIRA LA MOZIONE DI SFIDUCIA" – CHE SUCCEDE ORA? PD E 5 STELLE VOTANO INSIEME CONTRO LE RICHIESTE DEL CENTRODESTRA DI ANTICIPARE IL VOTO SU CONTE, CHE SARÀ IN AULA IL 20 AGOSTO – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Di Maio: Lega ha ceduto, settimana prossima taglio 345 parlamentari

DI MAIO SALVINI CONTE DI MAIO SALVINI CONTE

 (LaPresse) - Voglio darvi una buona notizia, dopo le proteste dei cittadini nelle piazze e sui social la Lega ha ceduto sul taglio dei parlamentari, una riforma del MoVimento 5 Stelle e che il Paese aspetta da anni. Settimana prossima tagliamo 345 parlamentari". Così il leader del M5S, Luigi Di Maio, su Facebook.

 

 

M5S: Voto taglio parlamentari solo se Lega ritira mozione sfiducia

STEFANO PATUANELLI M5S STEFANO PATUANELLI M5S

 (LaPresse)- "La proposta di votare il taglio di Salvini è possibile solo se non viene votata la sfiducia al governo, mi aspetto che venga ritirata la mozione di sfiducia". Così Stefano Patuanelli, capogruppo per il Movimento 5 Stelle al Senato, parlando in aula.

LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP LA NOTTE DI SAN LORENZO VISTA DALLA LEGA LA NOTTE DI SAN LORENZO VISTA DALLA LEGA

 

Condividi questo articolo

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"