RASSEGNAMOCI ALLA SFIDA TRA I VECCHIETTI BIDEN E TRUMP – IL PRESIDENTE IN CARICA E “THE DONALD” STRAVINCONO LE RISPETTIVE PRIMARIE IN MICHIGAN – “SLEEPY JOE” HA UN GROSSO PROBLEMA: GLI ELETTORI DI ORIGINE ARABA LO ABBANDONANO IN PROTESTA PER IL SUO SOSTEGNO A ISRAELE – TRA I REPUBBLICANI NIKKI HALEY IN CADUTA LIBERA (DOPPIATA DAL TYCOON) FA SAPERE CHE NON INTENDE RITIRARSI FINO AL SUPER TUESDAY…

-

Condividi questo articolo


joe biden mangia il gelato 1 joe biden mangia il gelato 1

BIDEN VINCE LE PRIMARIE DEMOCRATICHE IN MICHIGAN ++

(ANSA) - Joe Biden vince le primarie democratiche in Michigan. Lo affermano i media americani. Non chiara ancora la percentuale della vittoria e soprattutto la quota di coloro che hanno votato 'uncommitted', non schierati, in protesta all'approccio di Biden a Gaza. (ANSA).

 

CON 10% VOTI CONTATI, BIDEN AL 78,5% E 'NON ALLINEATI' AL 16,2%

(ANSA) - Con il 10% dei voti conteggiati Joe Biden ha il 78,5% delle preferenze mentre gli 'uncommitted', i non allineati, sono al 16,2%. Gli 'uncommitted' sono coloro che votano in protesta alla politica di Biden a Gaza.

 

joe biden bibi netanyahu in israele joe biden bibi netanyahu in israele

TRUMP BATTE HALEY, VINCE PRIMARIE REPUBBLICANE IN MICHIGAN

(ANSA) - NEW YORK, 27 FEB - Donald Trump batte Nikki Haley vince le primarie repubblicane in Michigan. Lo affermano i media americani, fra i quali l'Associated Press e Nbc. (ANSA).

 

TRUMP AL 64,2% IN MICHIGAN CON IL 10% DEI VOTI CONTATI

(ANSA) -  Donald Trump è al 64,6% con il 10% dei voti contati in Michigan, mentre Nikki Haley è al 31,2%. La candidata repubblicana ha ribadito anche nelle ultime ore la sua intenzione di restare in corsa per la Casa Bianca almeno fino al Super Tuesday. 

joe biden joe biden

 

TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY TRUMP E NIKKI HALEY NIKKI HALEY TRUMP NIKKI HALEY TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…