gennaro sangiuliano andrea giambruno

LA REALTÀ È MEGLIO DI OGNI SATIRA – OGGI POMERIGGIO, A PORTO SANT'ELPIDIO, NELLE MARCHE, GENNARO SANGIULIANO PRESENTERÀ IL SUO LIBRO SU DONALD TRUMP CON ANDREA GIAMBRUNO. MANCA SOLO LOLLOBRIGIDA PER COMPLETARE IL QUADRETTO - ANCHE I GIORNALI LOCALI S’INTERROGANO SULL'OPPORTUNITÀ DI OSPITARE "GENNY DELON" E IL "PROVOLONE AFFUMICATO",  E SPERNACCHIANO L’EVENTO, ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA, ANDREA PUTZU - “VENGONO QUA PER GIRARE ‘EX 2’”; “NON SAREBBE STATO MEGLIO EVITARE QUESTI PERSONAGGI CONTROVERSI?”

 

 

GIAMBRUNO INTERVISTA SANGIULIANO SU TRUMP: IL 30 NOVEMBRE A PORTO SANT'ELPIDIO SI PARLA DI AMERICA

Da https://www.laprovinciadifermo.com/

 

GENNARO SANGIULIANO E ANDREA GIAMBRUNO INSIEME A PORTO SANT'ELPIDIO

Una coppia che ha fatto parlare tanto di sé, soprattutto fuori dal posto di lavoro e che ora torna a produrre contenuti, sarà protagonista il 30 novembre alle 17 nella sala conferenze di villa Baruchello a Porto sant’Elpidio: Gennaro Sangiuliano e Andrea Giambruno.

 

Il primo, ex ministro, giornalista e scrittore, ha scritto il libro ‘Trump, un presidente contro tutti’. Il secondo, giornalista Mediaset ed ex compagno della premier Meloni, avrà il compito di stimolare Sangiuliano con domande e riflessioni.

 

“Le Marche – ha sottolineato Sangiuliano in conferenza stampa – sono per me un territorio caro, sono cresciuto a Porto Potenza Picena”. Per l’ex ministro non è la prima biografia: “Oltre a quella di Trump, ho curato quelle degli uomini più potenti del pianeta, Vladimir Putin e Xi Jinping. Ripubblicherò ora quel libro, che risale al 2017, aggiornato alla sua rivincita. Comunque la si pensi sul presidente eletto degli Stati Uniti, quello che è accaduto è un fatto storico. Quattro anni fa, dopo la vittoria di Biden e l’assalto a Capital Hill, sembrava finito come politico e come uomo e nessuno avrebbe mai scommesso su un suo ritorno”.

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

L’idea di Sangiuliano è che “per comprendere la geopolitica occorra fare i conti con il vissuto dei grandi protagonisti del nostro tempo, anche per capire le dinamiche mentali che muovono i loro comportamenti”.

 

Il 30 novembre in prima fila ci sarà il sindaco Massimiliano Ciarpella: “Mi fa piacere ospitare Gennaro Sangiuliano a Porto Sant’Elpidio. Donald Trump è un personaggio controcorrente e credo che questa conferenza sarà stimolante e ci fornirà interessanti chiavi di lettura sul quadriennio che attende il prossimo presidente degli Stati Uniti”.

 

ANDREA PUTZU

Il collante tra la città elpidiense e l’ex ministro è stato il consigliere regionale Andrea Putzu. Soddisfatta l’assessora alla cultura Elisa Torresi: “Sono incuriosita da questo incontro su Trump con una figura come Sangiuliano, che vanta un curriculum importante. La politica americana tra ‘altro sarà protagonista anche a teatro con Luca barbareschi. Bisogna riflettere sull’attualità”.

 

SANGIULIANO E GIAMBRUNO A PORTO SANT’ELPIDIO PER GIRARE “EX 2”

Da www.cronachefermane.it

 

LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME

SATIRA - L'ex ministro e sembrerebbe anche ex compagno di Maria Rosaria Boccia, Gennaro Sangiuliano, oggi sarà a Porto Sant'Elpidio. Con lui l'ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Raggiungeranno la città per partecipare alle riprese di "Ex 2".

Infatti saranno proprio loro i protagonisti. Il primo cittadino Massimiliano Ciarpella: «Spero di non prendere parte alle riprese anche io”

 

PORTO SANT'ELPIDIO: POLEMICA SU SANGIULIANO E LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO SU TRUMP. “È UNO SCHERZO?”

Estratto dell’articolo di Marina Mannucci per www.viverefermo.it

 

andrea giambruno a dritto e rovescio 11

Si dovrebbe tenere oggi, 30 novembre alle ore 17, la presentazione del libro di Sangiuliano a Porto Sant'Elpidio.

 

Tra i cittadini, però, è polemica […]. Tra video di presunti tagli alla testa, perplessità sui conflitti di interessi, raccomandazioni e conseguenti dimissioni, ci si chiede se non sarebbe stato più adeguato aspettare che la Procura chiudesse il fascicolo con le indagini sulle vicende di pochi mesi fa, giusto per avere chiarezza sul personaggio invitato, a maggior ragione se si tratta di un personaggio che oltre a essere giornalista è recentemente stato un politico, e che presenta un libro su un altro personaggio politico che divide e fa indubbiamente discutere.

 

MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA

Il Sindaco Ciarpella […]  non sembra preoccuparsi dell'immagine che ne possa uscire della sua città, ritenendo anzi Sangiuliano un “bravo giornalista che ha scritto un bellissimo libro”, e non si cura dell'episodio ancora in corso di discussione che riguarda il caso Boccia, ritenendolo semplicemente “acqua passata”.

 

Dall'altra parte il consigliere regionale Putzu, che in conferenza stampa aveva dato per scontato il patrocinio della Regione Marche, non sembra essere appoggiato da quest'ultima, che in una nota alla stampa rende chiara la contrarietà ad accogliere la domanda di patrocinio del consigliere all'evento. Di fatti, la grafica della locandina è stata modificata escludendo il simbolo del patrocinio regionale.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

L'invito di Sangiuliano per la presentazione del suo ultimo libro su Trump è stata una mossa che ha diviso la cittadinanza, a maggior ragione se a presentarlo sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni e noto alla cronaca e al gossip per quel fuorionda a sfondo maschilista del quale si è scusato dopo più di un anno.

 

Trump, Sangiuliano e Giambruno: oggi a Villa Baruchello ci saranno questi tre personaggi che per semplicità si potrebbero definire controversi, e per i quali ci si chiede se sarebbe stato meglio evitare.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTTHE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascaleMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8giambruno striscia 1giambruno strisciaandrea giambruno fuorionda strisciafuorionda giambruno strisciaFOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA andrea giambruno a dritto e rovescio 10GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA DI ROLLIMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANIGENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulitaSANGIULIANO SAN GENNARO - MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEgenniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 3genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 1LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME gennaro sangiuliano antonello venditti - meme il grande flagelloGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”