gennaro sangiuliano andrea giambruno

LA REALTÀ È MEGLIO DI OGNI SATIRA – OGGI POMERIGGIO, A PORTO SANT'ELPIDIO, NELLE MARCHE, GENNARO SANGIULIANO PRESENTERÀ IL SUO LIBRO SU DONALD TRUMP CON ANDREA GIAMBRUNO. MANCA SOLO LOLLOBRIGIDA PER COMPLETARE IL QUADRETTO - ANCHE I GIORNALI LOCALI S’INTERROGANO SULL'OPPORTUNITÀ DI OSPITARE "GENNY DELON" E IL "PROVOLONE AFFUMICATO",  E SPERNACCHIANO L’EVENTO, ORGANIZZATO DAL CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA, ANDREA PUTZU - “VENGONO QUA PER GIRARE ‘EX 2’”; “NON SAREBBE STATO MEGLIO EVITARE QUESTI PERSONAGGI CONTROVERSI?”

 

 

GIAMBRUNO INTERVISTA SANGIULIANO SU TRUMP: IL 30 NOVEMBRE A PORTO SANT'ELPIDIO SI PARLA DI AMERICA

Da https://www.laprovinciadifermo.com/

 

GENNARO SANGIULIANO E ANDREA GIAMBRUNO INSIEME A PORTO SANT'ELPIDIO

Una coppia che ha fatto parlare tanto di sé, soprattutto fuori dal posto di lavoro e che ora torna a produrre contenuti, sarà protagonista il 30 novembre alle 17 nella sala conferenze di villa Baruchello a Porto sant’Elpidio: Gennaro Sangiuliano e Andrea Giambruno.

 

Il primo, ex ministro, giornalista e scrittore, ha scritto il libro ‘Trump, un presidente contro tutti’. Il secondo, giornalista Mediaset ed ex compagno della premier Meloni, avrà il compito di stimolare Sangiuliano con domande e riflessioni.

 

“Le Marche – ha sottolineato Sangiuliano in conferenza stampa – sono per me un territorio caro, sono cresciuto a Porto Potenza Picena”. Per l’ex ministro non è la prima biografia: “Oltre a quella di Trump, ho curato quelle degli uomini più potenti del pianeta, Vladimir Putin e Xi Jinping. Ripubblicherò ora quel libro, che risale al 2017, aggiornato alla sua rivincita. Comunque la si pensi sul presidente eletto degli Stati Uniti, quello che è accaduto è un fatto storico. Quattro anni fa, dopo la vittoria di Biden e l’assalto a Capital Hill, sembrava finito come politico e come uomo e nessuno avrebbe mai scommesso su un suo ritorno”.

 

MEME SULLE LACRIME DI GENNARO SANGIULIANO AL TG1

L’idea di Sangiuliano è che “per comprendere la geopolitica occorra fare i conti con il vissuto dei grandi protagonisti del nostro tempo, anche per capire le dinamiche mentali che muovono i loro comportamenti”.

 

Il 30 novembre in prima fila ci sarà il sindaco Massimiliano Ciarpella: “Mi fa piacere ospitare Gennaro Sangiuliano a Porto Sant’Elpidio. Donald Trump è un personaggio controcorrente e credo che questa conferenza sarà stimolante e ci fornirà interessanti chiavi di lettura sul quadriennio che attende il prossimo presidente degli Stati Uniti”.

 

ANDREA PUTZU

Il collante tra la città elpidiense e l’ex ministro è stato il consigliere regionale Andrea Putzu. Soddisfatta l’assessora alla cultura Elisa Torresi: “Sono incuriosita da questo incontro su Trump con una figura come Sangiuliano, che vanta un curriculum importante. La politica americana tra ‘altro sarà protagonista anche a teatro con Luca barbareschi. Bisogna riflettere sull’attualità”.

 

SANGIULIANO E GIAMBRUNO A PORTO SANT’ELPIDIO PER GIRARE “EX 2”

Da www.cronachefermane.it

 

LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME

SATIRA - L'ex ministro e sembrerebbe anche ex compagno di Maria Rosaria Boccia, Gennaro Sangiuliano, oggi sarà a Porto Sant'Elpidio. Con lui l'ex compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Raggiungeranno la città per partecipare alle riprese di "Ex 2".

Infatti saranno proprio loro i protagonisti. Il primo cittadino Massimiliano Ciarpella: «Spero di non prendere parte alle riprese anche io”

 

PORTO SANT'ELPIDIO: POLEMICA SU SANGIULIANO E LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO SU TRUMP. “È UNO SCHERZO?”

Estratto dell’articolo di Marina Mannucci per www.viverefermo.it

 

andrea giambruno a dritto e rovescio 11

Si dovrebbe tenere oggi, 30 novembre alle ore 17, la presentazione del libro di Sangiuliano a Porto Sant'Elpidio.

 

Tra i cittadini, però, è polemica […]. Tra video di presunti tagli alla testa, perplessità sui conflitti di interessi, raccomandazioni e conseguenti dimissioni, ci si chiede se non sarebbe stato più adeguato aspettare che la Procura chiudesse il fascicolo con le indagini sulle vicende di pochi mesi fa, giusto per avere chiarezza sul personaggio invitato, a maggior ragione se si tratta di un personaggio che oltre a essere giornalista è recentemente stato un politico, e che presenta un libro su un altro personaggio politico che divide e fa indubbiamente discutere.

 

MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA

Il Sindaco Ciarpella […]  non sembra preoccuparsi dell'immagine che ne possa uscire della sua città, ritenendo anzi Sangiuliano un “bravo giornalista che ha scritto un bellissimo libro”, e non si cura dell'episodio ancora in corso di discussione che riguarda il caso Boccia, ritenendolo semplicemente “acqua passata”.

 

Dall'altra parte il consigliere regionale Putzu, che in conferenza stampa aveva dato per scontato il patrocinio della Regione Marche, non sembra essere appoggiato da quest'ultima, che in una nota alla stampa rende chiara la contrarietà ad accogliere la domanda di patrocinio del consigliere all'evento. Di fatti, la grafica della locandina è stata modificata escludendo il simbolo del patrocinio regionale.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

L'invito di Sangiuliano per la presentazione del suo ultimo libro su Trump è stata una mossa che ha diviso la cittadinanza, a maggior ragione se a presentarlo sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Meloni e noto alla cronaca e al gossip per quel fuorionda a sfondo maschilista del quale si è scusato dopo più di un anno.

 

Trump, Sangiuliano e Giambruno: oggi a Villa Baruchello ci saranno questi tre personaggi che per semplicità si potrebbero definire controversi, e per i quali ci si chiede se sarebbe stato meglio evitare.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTTHE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascaleMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8giambruno striscia 1giambruno strisciaandrea giambruno fuorionda strisciafuorionda giambruno strisciaFOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA andrea giambruno a dritto e rovescio 10GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA DI ROLLIMaria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANIGENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulitaSANGIULIANO SAN GENNARO - MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SULLE CHAT TRA SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIAGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEgenniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 3genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 1LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME gennaro sangiuliano antonello venditti - meme il grande flagelloGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….