RENZI SU TWITTER: “MARCO TRAVAGLIO, UNA SUA COLLEGA, LA SOCIETÀ DEL FATTO QUOTIDIANO SONO STATI CITATI IN GIUDIZIO DA TIZIANO RENZI PER NUMEROSI ARTICOLI. OGGI LA PRIMA SENTENZA. TRAVAGLIO CON I SUOI COLLEGHI È STATO CONDANNATO A PAGARE A MIO PADRE 95 MILA EURO: È SOLO L'INIZIO. IL TEMPO È GALANTUOMO” - LA BASTONATA A GRILLO: “HAI OFFESO CHI SOFFRE DI AUTISMO, FAI SCHIFO” - L’INSINUAZIONE SU DI MAIO: “MA CHE COSA C’HA DI MAIO A ISCHIA PER CONTINUARE A DIRE CHE BISOGNA FARE IL CONDONO TOMBALE?” - VIDEO

Condividi questo articolo


RENZI SU DI MAIO E IL CONDONO DI ISCHIA

 

 

Dall’account twitter di Matteo Renzi

 

IL TWEET DI RENZI SU TRAVAGLIO IL TWEET DI RENZI SU TRAVAGLIO

- Marco Travaglio, una sua collega, la società del Fatto Quotidiano sono stati citati in giudizio da Tiziano Renzi per numerosi articoli. Oggi la prima sentenza. Travaglio con i suoi colleghi è stato condannato a pagare a mio padre 95.000€: è solo l'inizio. Il tempo è galantuomo.

 

- Beppe Grillo al raduno del M5Stelle ha attaccato Mattarella, Macron, l'opposizione. E tutti hanno reagito, giustamente. Ma poi ha fatto peggio: ha preso in giro chi soffre di autismo. Insultare un bambino autistico è peggio di insultare un Presidente. Beppe Grillo, fai schifo.

 

- Ma c’è qualche giornalista di inchiesta capace di spiegare perché Di Maio insista così tanto con il #Condono di #Ischia? Che fine ha fatto la Legalità?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...