RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA STEFANO BUFFAGNI DEL MOVIMENTO 5 STELLE: ''CARO DAGO, HO LETTO CON DIVERTITO INTERESSE L'ARTICOLO DI STEFANO LIVADIOTTI ('ESPRESSO') SULLA MIA MODESTA PERSONA. MA IO SONO UN SEMPLICE COMMERCIALISTA E REVISORE, CHE è ENTRATO NEL CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. NON HO MAI INCONTRATO LUCA LOTTI E NON HO GRANDI ASPIRAZIONI A FARE IL MINISTRO. MA SONO ORGOGLIOSO DI UNA COSA...''

-

Condividi questo articolo


L'ARTICOLO DI CUI PARLA BUFFAGNI:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-uomo-nomine-cinque-stelle-ndash-chi-rsquo-chi-si-172884.htm

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

 

STEFANO BUFFAGNI STEFANO BUFFAGNI

ho letto con divertito interesse l'articolo di Stefano Liviadiotti sulla mia modesta persona.

Troppo gentile: io sono un semplice commercialista e revisore legale dei conti con Studio a Milano con “qualche” esperienza e “qualche” soddisfazione, che cinque anni fa è entrato nel consiglio regionale lombardo con il Movimento 5 Stelle, cercando di fare il proprio dovere di cittadino.

 

RICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTA RICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTA

Rassicuro Liviadiotti: non ho la tessera dell'Aci, non ho mai incontrato (e mai voluto incontrare) Luca Lotti, non ho neppure grandi aspirazioni a fare il ministro.

Ad oggi, mi sarebbe bastato vedere nel mio paese un governo davvero nell'interesse degli italiani.

 

Come dicevo, sono un semplice commercialista, che però ha un grande orgoglio: aver lavorato per mantenersi durante gli anni universitari sia all'Ikea (come stagista nel marketing) che in un call center.

 

Ne faccio un motivo d'orgoglio e quindi ringrazio Liviadiotti, stupendomi, una volta di più, del suo stupore: si meraviglia che qualche politico abbia da sempre lavorato e vada avanti a farlo? Forse è proprio vero che noi siamo diversi.

STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO

Un abbraccio a Dago: avanti così.

beppe grillo con buffagni beppe grillo con buffagni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...