lesbiche silhouette lesbo saffo

ROMA SPIA - DUE DEPUTATE SICULE IN PREDA ALLA PASSIONE - FORZISTI PRONTI A SOSTENERE IL GOVERNO SE I 5STELLE ESPELLONO TROPPI SENATORI (IL SUOCERO VERDINI CI COVA) - IL LOBBISTA RIPULISCE MBS PURE IN ITALIA - IL RETTORE DEI LEGIONARI SPEDITO A FARE IL PARROCO - QUESTO SITO SI CHIEDEVA A GENNAIO 2017 CHI FOSSE LA DEPUTATA GRILLINA COL PALLINO DEI VIDEO HARD… - CICCHITTO TORNA IN TRANSATLANTICO - CALIPPA GOSSIP - SEGNI L'IMMORTALE

DAGONEWS

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Questo sito il 9 gennaio 2017 alle ore 11:59 si chiedeva “Chi sarà la giovane deputata grillina che pare abbia un debole per farsi da sola video erotici con lo smartphone, ma dopo tutto quello che si legge in giro non li manda più a nessuno ed è prudente fino alla paranoia, anche se diverse colleghe parlamentari spettegolano sulla sua passione segreta?”. Oggi forse non serve così tanta fantasia per capire a chi ci si riferisse…

 

Come mai è tutto uno spettegolare tra i deputati e le deputate forziste sul giro di amiche della Calippa? Cosa ci sarà mai di così interessante da far cianciare tanto i maldicenti linguacciuti parlamentari? Ah, saperlo…

 

Occupatissimo e indaffarato come non mai Fabrizio Cicchitto, è tornato assiduamente alla Camera per incontrare persone e seduto sui divani di Montecitorio passa le ore aggrappato al telefonino per organizzare presentazioni del suo libro in giro per l’Italia…

fabrizio cicchitto (1)

 

A proposito di Montecitorio, in questi giorni si è rivisto in giro per il palazzo Mariotto Segni. Un commesso lo ha salutato con “buongiorno onorevole”, e due leghisti rampanti lo hanno scrutato con curiosità commentando “e chi è questo?” e l’altro di risposta “boh, mai visto”. Della serie: avere l’Italia in mano, perdere tutto in pochi mesi e finire nell’oblio come un peone qualsiasi…

 

Come mai padre Paolo Scarafoni, potentissimo fondatore, rettore e padre padrone dell’Università dei Legionari di Cristo, l’Ateneo Regina Apostolorum a Roma, sacerdote tanto protetto da una ex ministra del Banana e ammanicato con politici di ogni risma, è completamente sparito dai radar da parecchio tempo, e si ritrova a fare il parroco a Benevento? Cosa sarà mai accaduto? Ah, saperlo…

DON PAOLO SCARAFONI

 

Ricordare alla filiale della banca della Camera dei Deputati, che ancora ha sulle targhe esterne e interne la scritta Banco di Napoli, che da sei mesi il Banco di Napoli non esiste più ed è stato incorporato in Intesa San Paolo. Si riuscirà a cambiare la targa sulla porta prima della fine della legislatura? Ah, saperlo…

 

Chi saranno quelle due deputate sicule, una giovane e molto ammirata dai maschietti, l’altra una milf coi fiocchi, tra cui è scoppiata una cocente passione? Piccolo indizio, si vedono spesso insieme in Transatlantico o in aula…

 

Verdini Salvini

Secondo le voci di bene informati deputati del Capitone, che conversavano nella buvette della Camera, pare che le preoccupazioni sui numeri del governo al Senato siano inesistenti. Se infatti i pentastellati rischiano di perdere o espellere altri senatori, vi sono altrettanti senatori del Banana pronti a passare al gruppo misto e sostenere il governo. Con la garanzia di entrare poi nelle liste salviniane giusto poco prima delle elezioni politiche, per essere rieletti. Un déjà vu delle operazioni di Verdini tipo Scilipoti, Razzi e così via. Sarà forse l’influenza della frequentazione del Capitone con l’ex Macellaio? Ah, saperlo…

 

FRANCESCA GERARDI

Attivissima e molto seguita per i suoi status quotidiani su Whatsapp la procace deputata salvinian-ciociara Francesca Gerardi. Chi ha la fortuna di averla nei suoi contatti Whatsapp apprezza i suoi status di giornata: dalla sua scelta di frasi d’autore sulle donne alle canzoni anni Novanta che ascolta in auto, dalle critiche alle “zecche” dei centri sociali alle sue foto-selfie nell’aula di Montecitorio…

 

Secondo gli addetti ai livori dalle parti della Commissione di Vigilanza Rai a San Macuto, sembra che l’ex assistente segretario factotum di Antonio Campo Dall’Orto a Viale Mazzini, quel Guido Rossi che tanti guai gli ha creato e in cambio continua a ricevere ogni anno quasi 250 mila euro dalla Rai, abbia le settimane contate come direttore del centro di produzione Rai di Torino. Pare proprio che gli uomini del Capitone gliela abbiano giurata. Pubblicamente dicono che la sua gestione è “fallimentare”, ma quel che dicono in privato è irriferibile…

 

MOHAMMED BIN SALMAN

Quando si parla di Mohammad Bin Salman, 32 enne figlio di re Salman ed erede al trono dell’Arabia Saudita, riciccia immancabilmente l’assassinio del giornalista Jamal Khashoggi. Ecco perché MBS ha assoldato per 2 milioni di dollari un’agenzia di comunicazione americana che “ripulisca” la sua reputazione. Non solo negli Usa: anche in Italia una nota agenzia lobbystica è stata arruolata recentemente alla corte del principe.

 

 

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?