lesbiche silhouette lesbo saffo

ROMA SPIA - DUE DEPUTATE SICULE IN PREDA ALLA PASSIONE - FORZISTI PRONTI A SOSTENERE IL GOVERNO SE I 5STELLE ESPELLONO TROPPI SENATORI (IL SUOCERO VERDINI CI COVA) - IL LOBBISTA RIPULISCE MBS PURE IN ITALIA - IL RETTORE DEI LEGIONARI SPEDITO A FARE IL PARROCO - QUESTO SITO SI CHIEDEVA A GENNAIO 2017 CHI FOSSE LA DEPUTATA GRILLINA COL PALLINO DEI VIDEO HARD… - CICCHITTO TORNA IN TRANSATLANTICO - CALIPPA GOSSIP - SEGNI L'IMMORTALE

DAGONEWS

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Questo sito il 9 gennaio 2017 alle ore 11:59 si chiedeva “Chi sarà la giovane deputata grillina che pare abbia un debole per farsi da sola video erotici con lo smartphone, ma dopo tutto quello che si legge in giro non li manda più a nessuno ed è prudente fino alla paranoia, anche se diverse colleghe parlamentari spettegolano sulla sua passione segreta?”. Oggi forse non serve così tanta fantasia per capire a chi ci si riferisse…

 

Come mai è tutto uno spettegolare tra i deputati e le deputate forziste sul giro di amiche della Calippa? Cosa ci sarà mai di così interessante da far cianciare tanto i maldicenti linguacciuti parlamentari? Ah, saperlo…

 

Occupatissimo e indaffarato come non mai Fabrizio Cicchitto, è tornato assiduamente alla Camera per incontrare persone e seduto sui divani di Montecitorio passa le ore aggrappato al telefonino per organizzare presentazioni del suo libro in giro per l’Italia…

fabrizio cicchitto (1)

 

A proposito di Montecitorio, in questi giorni si è rivisto in giro per il palazzo Mariotto Segni. Un commesso lo ha salutato con “buongiorno onorevole”, e due leghisti rampanti lo hanno scrutato con curiosità commentando “e chi è questo?” e l’altro di risposta “boh, mai visto”. Della serie: avere l’Italia in mano, perdere tutto in pochi mesi e finire nell’oblio come un peone qualsiasi…

 

Come mai padre Paolo Scarafoni, potentissimo fondatore, rettore e padre padrone dell’Università dei Legionari di Cristo, l’Ateneo Regina Apostolorum a Roma, sacerdote tanto protetto da una ex ministra del Banana e ammanicato con politici di ogni risma, è completamente sparito dai radar da parecchio tempo, e si ritrova a fare il parroco a Benevento? Cosa sarà mai accaduto? Ah, saperlo…

DON PAOLO SCARAFONI

 

Ricordare alla filiale della banca della Camera dei Deputati, che ancora ha sulle targhe esterne e interne la scritta Banco di Napoli, che da sei mesi il Banco di Napoli non esiste più ed è stato incorporato in Intesa San Paolo. Si riuscirà a cambiare la targa sulla porta prima della fine della legislatura? Ah, saperlo…

 

Chi saranno quelle due deputate sicule, una giovane e molto ammirata dai maschietti, l’altra una milf coi fiocchi, tra cui è scoppiata una cocente passione? Piccolo indizio, si vedono spesso insieme in Transatlantico o in aula…

 

Verdini Salvini

Secondo le voci di bene informati deputati del Capitone, che conversavano nella buvette della Camera, pare che le preoccupazioni sui numeri del governo al Senato siano inesistenti. Se infatti i pentastellati rischiano di perdere o espellere altri senatori, vi sono altrettanti senatori del Banana pronti a passare al gruppo misto e sostenere il governo. Con la garanzia di entrare poi nelle liste salviniane giusto poco prima delle elezioni politiche, per essere rieletti. Un déjà vu delle operazioni di Verdini tipo Scilipoti, Razzi e così via. Sarà forse l’influenza della frequentazione del Capitone con l’ex Macellaio? Ah, saperlo…

 

FRANCESCA GERARDI

Attivissima e molto seguita per i suoi status quotidiani su Whatsapp la procace deputata salvinian-ciociara Francesca Gerardi. Chi ha la fortuna di averla nei suoi contatti Whatsapp apprezza i suoi status di giornata: dalla sua scelta di frasi d’autore sulle donne alle canzoni anni Novanta che ascolta in auto, dalle critiche alle “zecche” dei centri sociali alle sue foto-selfie nell’aula di Montecitorio…

 

Secondo gli addetti ai livori dalle parti della Commissione di Vigilanza Rai a San Macuto, sembra che l’ex assistente segretario factotum di Antonio Campo Dall’Orto a Viale Mazzini, quel Guido Rossi che tanti guai gli ha creato e in cambio continua a ricevere ogni anno quasi 250 mila euro dalla Rai, abbia le settimane contate come direttore del centro di produzione Rai di Torino. Pare proprio che gli uomini del Capitone gliela abbiano giurata. Pubblicamente dicono che la sua gestione è “fallimentare”, ma quel che dicono in privato è irriferibile…

 

MOHAMMED BIN SALMAN

Quando si parla di Mohammad Bin Salman, 32 enne figlio di re Salman ed erede al trono dell’Arabia Saudita, riciccia immancabilmente l’assassinio del giornalista Jamal Khashoggi. Ecco perché MBS ha assoldato per 2 milioni di dollari un’agenzia di comunicazione americana che “ripulisca” la sua reputazione. Non solo negli Usa: anche in Italia una nota agenzia lobbystica è stata arruolata recentemente alla corte del principe.

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)