2019romaspia (2)

ROMA SPIA! - L’EX SHOWGIRL FRANCESCA LODO È RIUSCITA A FARE OSCURARE DA WIKIPEDIA LA SUA PAGINA PERSONALE PERCHÉ RIPORTAVA NOTIZIE A LEI SGRADITE. PECCATO CHE SU UN CERTO SITO... - COME MAI IL CAPITONE HA SMESSO DI INDOSSARE LE UNIFORMI DELLA POLIZIA? CHI È IL POTENTE SUGGERITORE CHE GLI HA CONSIGLIATO UN CAMBIO LOOK? - LA PASSIONE DI LOTTI PER LE SALETTE RISERVATE? CHIEDETE AD ALFREDO, EX MAGGIORDOMO DI SILVIO - SASSOLI COME INSINUANO I MALIGNI E' ANCORA IN ASPETTATIVA RAI? - VENDOLA CON PUPO ALLA CAMERA, ALITALIA IN CRISI MA SPONSORIZZA, BOCELLI DIPLOMATICO

Lele Mora e Francesca Lodo

 

 

 

 

 

L’ex showgirl Francesca Lodo è riuscita a fare oscurare da Wikipedia la sua pagina personale perché riportava notizie a lei sgradite. Cosa rara, prima di lei ci erano riusciti in pochissimi, tra questi il mezzobusto Attilio Romita e il mitico Pino Galati. Peccato che col sito Internet Wayback tutte le vecchie pagine sono consultabili, compresi i pruriginosi particolari che gli interessati cercano così tanto di cancellare…

 

 

 

PATRIZIA PRESTIPINO

Battutaccia di un parlamentare Pd alla buvette mercoledì mattina sul fatto che Patrizia Prestipino e Cosimo Ferri siedono affiancati nell’aula della Camera: “Dio lo fa e poi li accoppia”. Cosa avrà voluto dire? Ah, saperlo…

 

 

 

La passione di “lampadina” Lotti per le salette riservate emersa durante le intercettazioni a Palamara? Chiedete ad Alfredo, ex maggiordomo del Banana che aveva aperto il ristorante vicino alla Camera. Lotti chiedeva unicamente e soltanto la saletta nascosta in fondo al locale, con tanto di porta che doveva stare sempre chiusa…

cosimo ferri 3

 

 

 

Chissà perché il grande Andrea Bocelli è accreditato da San Marino come ambasciatore a disposizione con tanto di passaporto diplomatico e relative immunità? Ah, saperlo…

 

Che fine ha fatto la inquieta videomaker Giulia Sarti? Ah, saperlo…

 

 

Come mai il Capitone da un po’ di settimane ha smesso di indossare le uniformi della Polizia? Chi è il potente suggeritore che lo ha consigliato di cambiare look? Ah, saperlo…

 

luca lotti raduna la corrente base riformista 3

Continua l’attività di agenzia di viaggi della Fondazione Craxi, prossimo appuntamento viaggio ad Hammamet tutto incluso (volo, albergo, pasti) il 19 gennaio prossimo. Preiscrizioni già aperte…

 

 

 

Mercoledì mattina alla Camera è stato intravisto circolare Nichi Vendola, in completo giacca pantalone bianco stile gelataio Grom, con tanto di figlioletto al seguito che già a tre anni è giustamente portato in visita ai palazzi del potere…

salvini con giacca della polizia

 

 

 

Alla campagna elettorale della sua prima elezione, ormai secoli fa, David Sassoli aveva annunciato le sue dimissioni dalla Rai in caso di elezione a Bruxelles perché "non si può tornare al servizio pubblico dopo un mandato parlamentare". Chapeau. Ma davvero come insinuano i maligni alla Rai risulterebbe ancora in aspettativa? Saranno certamente solo cattiverie…

 

 

 

Nel 2016 veniva presentata in pompa magna a Roma la Fondazione Fiman per la cura delle malattie degenerative. In una serata fund raising a Palazzo Ferrajoli star come Albano, Enrica Bonaccorti, Michele Cucuzza (addirittura addetto stampa della Fondazione) sollecitavano la donazione di 500 euro per entrare a far parte della Fondazione. Decine e decine di adesioni, e di versamenti. Ma poi il sito web è scomparso e sono scomparsi i fondatori tra cui il presidente, il docente dell’Università di Tor Vergata Raffaele Mancino. Nessuno risponde più alle email, e pare che un deputato piuttosto incavolato per la sua quota versata e scomparsa si sia ora rivolto a un avvocato…

david sassoli

 

 

 

Ma davvero l’Alitalia, nella sua crisi tragica con migliaia di lavoratori quasi per strada, ha generosamente sponsorizzato in queste settimane il Filming Italy Sardegna Festival di Tiziana Rocca tenutosi al Forte Village? Dove avrà trovato i soldi? Ah, saperlo…

tiziana rocca foto di baccoGIULIA SARTI giulia sarti stefano vignaroli

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)