maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

L’INQUIETANTE NUOVA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA: HA CONDIVISO LA FOTO DI UNA TORTA CON UNO ZERO COME CANDELINA E LA MUSICA DI “HAPPY BIRTHDAY” IN SOTTOFONDO. UN RIFERIMENTO AL PRESUNTO BAMBINO MAI NATO CHE AVREBBE ASPETTATO DA SANGIULIANO? - NELL’ESPOSTO DELL’EX MINISTRO DELLA CULTURA SPUNTA UN FOTOMONTAGGIO DI LUI COME UNA DONNA INCINTA, PUBBLICATO IL 14 AGOSTO DAL MISTERIOSO ACCOUNT “POLITICA E AMORI” (ORA INTROVABILE SU INSTAGRAM) – I MESSAGGI DELLA QUASI CONSULENTE A GENNY: “SARAI LIBERO DI VIVERTI QUESTA ESPERIENZA COME VORRAI, NEL RISPETTO DI TUO FIGLIO”. "LA VITA È COME UN RISTORANTE. NESSUNO ENTRA SENZA PAGARE" – IL BOCCIA-GATE, SVELATO DA DAGOSPIA, HA DATO FINALMENTE QUALCOSA DI CROCCANTE A TV E RADIO: È STATO CITATO 2MILA VOLTE DAI MEDIA…

LA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA CON LA TORTA E LA CANDELINA CON UNO ZERO

1. BOCCIA-SANGIULIANO, NELL’ESPOSTO SPUNTA IL CASO DELLA FOTO FAKE: L’EX MINISTRO RITRATTO COME UNA DONNA INCINTA

Estratto dell’articolo di Grazia Longo per www.lastampa.it

 

È vero che il capo di gabinetto del ministero della Cultura aveva evidenziato «alcune incongruenze del curriculum e l’eventualità di conflitti d’interesse […]». Ma se Maria Rosaria Boccia non avesse perseguitato Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica avrebbe ottenuto la nomina a consigliera dei grandi eventi?

 

Il dubbio sorge spontaneo perché leggendo l’esposto presentato dall’ex ministro della Cultura alla procura di Roma contro l’ex amante si scopre che lui la considerava «brillante, professionale e ambiziosa». E ancora «particolarmente capace e finanche meritevole del ruolo cui aspirava».

 

Tanto che quando finisce la relazione extraconiugale, Sangiuliano il 1 agosto firma la bozza di un decreto di nomina a consigliera per i grandi eventi. «Nella speranza e mal riposta convinzione che l’ormai interrotta relazione intima potesse non compromettere il piano professionale […]».

 

il fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amori

Ma poi la situazione precipita. Boccia lo tempesta di chiamate, telefona anche a sua moglie e insiste con la storia della gravidanza che si rivelerà poi fasulla. E a tal proposito ci sono due episodi raccontati nell’esposto indicativi della tensione che si era creata.

 

«In data 14 agosto su un misterioso account di Instagram dal nome “Politica e Amori” appariva un fotomontaggio che mi ritraeva come se fossi una donna incinta». La foto di Sangiuliano “incinto” non è allegata alle dodici pagine dell’esposto ma certo l’immagine anche solo descritta fa un certo effetto.

 

Viene invece riportato uno dei messaggi che Boccia ha inviato all’ex ministro in merito alla presunta gravidanza: «Sarai libero di viverti questa esperienza come vorrai, nel rispetto di tuo figlio». E Sangiuliano chiosa: «Mi reca ancora profonda inquietudine rileggere queste parole».

 

Qualche giorno prima, il 6 agosto, l’imprenditrice quarantunenne di Pompei aveva pubblicato sempre su Instagram una «storia con scritto “Ricordati che la vita è come un ristorante: nessuno entra senza pagare”. È una frase che ho percepito come una minaccia diretta alla mia persona».

 

maria rosaria boccia - foto di gente

L’inferno per l’ex ministro prosegue per tutto il mese. E il 26 agosto, poco prima che scoppi il caso mediatico con le indiscrezioni di Dagospia, Sangiuliano decide di non affidare l’incarico all’ex amante: «Alle ore 12.30 ho inoltrato una mail al Capo di Gabinetto, dottor Francesco Gilioli, comunicandogli che in merito alla nomina a consigliere a titolo gratuito della dottoressa Maria Rosaria Boccia accogliendo le perplessità circa potenziali situazioni di conflitto d’interesse, ti prego di non procedere al riguardo e di non perfezionare gli atti. Dunque la nomina non avviene».

 

MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO

Da quel momento in poi Maria Rosaria Boccia si scatena in una serie di post. Il giorno dopo l’intervista concessa al vicedirettore vicario della Stampa Federico Monga, la situazione precipita e Gennaro Sangiuliano presenta le sue dimissioni irrevocabili alla premier. […]

 

 

IL BOCCIA-GATE ESPLODE IN TV: FINISCE 2MILA VOLTE SUI MEDIA L’INCHIESTA TRA IL MINISTRO E LA SUA EX CONSULENTE

Estratto da www.lastampa.it

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024

l «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, è stata infatti citata sulle radio e tv 1.698 volte che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. Una vera e propria monopolizzazione dei palinsesti. Il picco è stato raggiunto venerdì 6 settembre, giorno delle dimissioni di Sangiuliano, in cui l’ex ministro ha ottenuto 336 citazioni contro le 330 di Boccia.

 

Il dato emerge grazie al monitoraggio, effettuato tra il 26 agosto e il 24 settembre, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane svolto da Mediamonitor.it, [….]

 

maria rosaria boccia sangiuliano

Nell’eterna sfida Rai – Mediaset sono le reti televisive pubbliche ad aver seguito maggiormente il caso, con 654 citazioni contro 564. In entrambi i casi il nome più in voga è quello di Boccia, con 347 menzioni sulle reti Rai e 293 su quelle Mediaset.

 

Analizzando i singoli canali televisivi scopriamo che la corsa alla citazione vede in testa Sky Tg24 con 430 menzioni, seguita da La7 che, con le sue 366 citazioni, relega al terzo posto un canale di sola informazione come Rai News (340). Fuori dal podio TgCom24 (312), seguita da Rai 3 (142), Rete 4 (129), Rai 1 (106), Canale 5 (85), Rai 2 (66) e Italia 1 (38). […]

L ESPOSTO DI GENNARO SANGIULIANO CONTRO MARIA ROSARIA BOCCIA gennaro sangiuliano con maria rosaria bocciaIL CASO BOCCIA - SANGIULIANO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLOmeme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennaromaria rosaria boccia 5 maria rosaria boccia maria rosaria boccia 22gimmi cangiano maria rosaria bocciaMaria Rosaria Boccia francesco lollobrigidaselfie di maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano e carmine lo sapio LA STORIA DI MARIA ROSARIA BOCCIA DALL AEREOgimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia maria rosaria boccia alla camera dei deputati 2maria rosaria boccia 15maria rosaria boccia alla camera dei deputati 3gimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia festival della bellezzamaria rosaria boccia con gimmi cangiano meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapiomaria rosaria boccia. 2gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia in prima fila a pompei OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDstoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 4MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4GENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA - MEMEmaria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia intervistata da federico monga per la stampa maria rosaria boccia intervistata da federico monga per la stampa MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memememe su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria bocciameme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciaGENNARO SANGIULIANO COME CHIARA FERRAGNI - MEMEMARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTATA DALLA STAMPAL INTERVISTA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SULLA STAMPAMARIA ROSARIA BOCCIA CON GENNARO SANGIULIANO IL 5 AGOSTO 2023 (IL GIORNO IN CUI SI SAREBBERO CONOSCIUTI)tapiro a maria rosaria boccia 1tapiro a maria rosaria boccia 3

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...