SALINI O SCENDI? - È IN ARRIVO IL "PRONUNCIAMENTO" DELL'AGCOM. AUTOREVOLI INDISCREZIONI PARLANO DI DIFFIDE IN ARRIVO (NON SOLO AI TG MA ANCHE AD ALCUNI ANCHORMAN) AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE – INTANTO GUALTIERI ASPETTA I RISULTATI DELLA GESTIONE DI SALINI. IL MINISTRO DEL TESORO, DA CUI DIPENDE LA RAI, DEVE TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE NON SOLO POLITICA PER CACCIARLO VIA

-

Condividi questo articolo

FABRIZIO SALINI FABRIZIO SALINI

Marco Antonellis per Dagospia

 

Altro che nomine e Cda! Si preannuncia un'altra giornata di fuoco per mamma Rai: a quanto apprende Dagospia è in arrivo "ad horas" il "pronunciamento" dell'Agcom. Autorevoli indiscrezioni parlano di diffide in arrivo (non solo ai Tg ma anche ad alcuni anchorman) al fine di riequilibrare il pluralismo dell’informazione. Insomma, dopo i fasti di Sanremo si ricomincia con la solita Rai.

 

gualtieri gualtieri

Inutile dire che il tutto potrebbe incidere fortemente sulla prossima tornata di nomine così come sul gradimento dell’amministratore delegato Salini. Il quale deve portare a Roberto Gualtieri i risultati della sua gestione. Il ministro del Tesoro, da cui dipende la Rai, deve trovare una giustificazione non solo politica per cacciarlo via.

 

Condividi questo articolo

politica

"COSÌ UTILIZZI LO SFINTERE DI UN ALTRO" - FRANCO GABRIELLI SFANCULA IL SALVINI, MINISTRO DELL’INTERNO: “IN UN PAESE NORMALE CI AVREBBERO GIÀ PRESO A CALCI NEL SEDERE" - IL CAPO DELLA POLIZIA AD UN SEMINARIO FORMATIVO PER DIRIGENTI SINDACALI NE SPARA DI TUTTI I COLORI: “LA LEGA AL GOVERNO NON HA CHIUSO GLI UFFICI DELLA POLSTRADA? BEH: GRAZIE, GRAZIELLA E…”, DICE GABRIELLI LASCIANDO IN SOSPESO IL FAMOSO DETTO. E SULLA RICHIESTA DI INVIARE PIÙ PERSONALE, AGGIUNGE: "AH SI? TUA SORELLA. O TUO CUGINO" – VIDEO DELL’AVVELENATA

IL VIRUS SFIDA E WALTER RISPONDE - DAI FILM CON MARIO MEROLA A ESPERTO DI CORONAVIRUS: LA STORIA DI WALTER RICCIARDI MEMBRO ESECUTIVO DELL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ E CONSULENTE SPECIALE DEL MINISTRO SPERANZA, CHE NEGLI ANNI '70 HA RECITATO CON GIULIANA DE SIOALIDA VALLIMICHELE PLACIDOSTEFANIA SANDRELLIMARIA SCHNEIDER E SOPRATTUTTO MARIO MEROLA. I RUOLI IN ''L’ULTIMO GUAPPO‘' (1978), ''IL MAMMASANTISSIMA E NAPOLI… LA CAMORRA SFIDA E LA CITTÀ RISPONDE'' (1979)