SALVINI, IL PULCINO PIO! - SU ''CHI'' LE FOTO DEL VICEPREMIER CHE PRIMA PREGA IN CHIESA (CON LA GIACCA DELLA POLIZIA) POI PER STRADA INCROCIA OLIVIA PALADINO, LA FIDANZATA DEL PREMIER CONTE, FA FINTA DI NULLA E GUARDA DRITTO DAVANTI A SÉ. SARÀ SOLO DISTRAZIONE?

-

Condividi questo articolo


MATTEO SALVINI PREGA IN CHIESA MATTEO SALVINI PREGA IN CHIESA

Il settimanale “Chi” pubblica in esclsuiva laa sequenza che documenta il momento di preghiera del vicepremier Matteo Salvini, 45 anni, nella chiesa di Santa Maria In Via, dove si trova la Madonna del Pozzo che, dal 1256, è meta di pellegrinaggi. Questa chiesa è considerata una piccola Lourdes nel cuore della Capitale. Matteo Salvini (che , in quanto ministro degli Interni ama  indossare  il giubbotto della Polizia)  uscito dalla chiesa si mette a telefonare e incrociando per caso Olivia Paladino, fidanzata del premier Giuseppe Conte, fa finta di nulla e guarda dritto davanti a sé. Sarà solo distrazione?

 

MATTEO SALVINI INCROCIA OLIVIA PALADINO PER STRADA MATTEO SALVINI INCROCIA OLIVIA PALADINO PER STRADA CESARE PALADINO E FIGLIA OLIVIA CESARE PALADINO E FIGLIA OLIVIA GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...