SASSONE GOSSIP - DOV'È ANDATA LA RAGGI DOPO LA VIA CRUCIS? A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA SPEAKER RADIOFONICA ROSARIA RENNA, STORICA VOCE DI RDS - LA SINDACA POCHE ORE PRIMA AVEVA SAPUTO DI ESSERE ANCORA INDAGATA, DOPO CHE IL GIP HA RIFIUTATO LA SUA ARCHIVIAZIONE PER IL CASO DELLO STADIO DELLA ROMA. SI È CONSOLATA DA CAMPONESCHI: ECCO DOVE NASCE L'AMICIZIA CON LA RENNA

-

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Il Tempo

 

compleanno rosaria renna con virginia raggi 7 compleanno rosaria renna con virginia raggi 7

Alzi la mano chi può permettersi la Sindaca grillina Virginia Raggi al proprio desco il giorno del compleanno! Poche persone davvero. Visto che la Sindaca fa la mondana by night solo in casi eccezionali, come la prima dell’Opera o i party scintillanti della Formula E all’Eur. Eppure la speaker radiofonica Rosaria Renna se l’è vista arrivare al suo dinner di compleanno, apparecchiato l’altra sera chez Alessandro Camponeschi, nel suo famoso e omonimo ristorante di Piazza Farnese. La voce regina di Radio Montecarlo, sexyssima in un abito lungo con spacco rosa e acquamarina dello stilista Antonio Martino, è grande amica di Virginia da molto tempo.

compleanno rosaria renna con virginia raggi compleanno rosaria renna con virginia raggi

 

Un’amicizia nata e cementata grazie a Rds, dove Rosaria ha lavorato per 24 anni e dove lavora come regista il marito della Sindaca Andrea Severini. Tanto che Virginia e Andrea sono stati invitati al matrimonio della Renna con Giorgio Mio (e viceversa: i due sono andati al matrimonio di Virginia e Andrea). La Raggi c’era anche 10 anni fa alla festa per i 40 anni di Rosaria. Virginia, ca va sans dire, è arrivata per ultima, finiti i suoi impegni istituzionali (ha accolto e salutato il Papa al Colosseo per la Via Crucis).

 

Giusto in tempo per il brindisi e la torta. Elegante e semplice, la Sindaca ha colpito tutti: trucco delicato, due fili di perle al collo, camicia bianca e pantalone nero a vita alta. Severini, il marito ritrovato dopo un anno e mezzo di separazione, stava già lì ad aspettarla. Poi sono andati via insieme. Segno che sono di nuovo una coppia solida. Ad accogliere gli ospiti al party un duo musicale. Doveva essere un dopocena con una cinquantina di amici intimi, ma Camponeschi ha fatto trovare un buffet con ostriche, prosecco, vini e tante frivolezze gourmet.

compleanno rosaria renna 9 compleanno rosaria renna 9

 

Tra gli amici che la Renna ha voluto accanto, l’attrice Annalisa Aglioti, l’imprenditore e patron di Spazio 900 Stefano Spezia, la press agent Angela Cotticelli, ma anche una nutrita rappresentanza del Reggimento Corazzieri, colleghi del marito di Rosaria, il Maresciallo di Palazzo Giorgio Mio. Cartellino timbrato anche per tante voci della radio Rds, tra cui Max Pagani, Filippo Firli e Gigi Ariemma. Dopo la torta Rosaria ha ringraziato emozionata i suoi ospiti, tutte persone che da sempre arricchiscono la sua vita. Auguri!  

compleanno rosaria renna 8 compleanno rosaria renna 8 compleanno rosaria renna 1 compleanno rosaria renna 1 compleanno rosaria renna 4 compleanno rosaria renna 4 compleanno rosaria renna 5 compleanno rosaria renna 5

 

compleanno rosaria renna 10 compleanno rosaria renna 10 compleanno rosaria renna 2 compleanno rosaria renna 2 compleanno rosaria renna 3 compleanno rosaria renna 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."