E SE LA MOSSA DEL CAVALLO DI RENZI FOSSE PROPORRE DI MAIO PREMIER? LA PASIONARIA DI ITALIA VIVA TERESA BELLANOVA APRE: “NON PONIAMO VETI” – LUIGINO: TIRANO IN BALLO IL MIO NOME PER METTERMI CONTRO CONTE MA IL M5S SALIRA’ AL COLLE FACENDO UNICO NOME QUELLO DI CONTE”. MA SE NON SI TROVA UNA MAGGIORANZA PER IL CONTE TER; TUTTO TORNA IN BALLO…

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

renzi di maio renzi di maio

«Tirano in ballo il mio nome col chiaro intento di mettermi contro il presidente Conte. Sanno benissimo che sto lavorando al fianco con lui, con la massima lealtà, per trovare una soluzione a questa inspiegabile crisi».

 

Lo ha detto il ministro Luigi Di Maio nel corso di una riunione, commentando le parole dell’esponente Iv Teresa Bellanova. Nella stessa riunione Di Maio ha confermato l’intenzione del M5S di salire al Colle in occasione delle consultazioni facendo come «unico nome quello di Giuseppe Conte».

 

Bellanova: “Non c’è solo Conte, nessun veto su Di Maio”

LUIGI DI MAIO MATTEO RENZI LUIGI DI MAIO MATTEO RENZI

«Noi non poniamo veti su Conte e non subiamo veti da nessuno ma sicuramente non c’è solo Conte. Quello che ci interessa è come si affronta la crisi. Non discutiamo gli uomini , discutiamo prima dell’impianto programmatico».

 

Lo ha detto la presidente di Italia Viva Teresa Bellanova a Tgcom24. Per meglio chiarire il concetto del «no veti», l’ex ministra all’Agricoltura ha spiegato che il suo partito non ha pregiudizi neppure di fronte ad un’ipotesi Di Maio premier.

 

teresa bellanova in senato teresa bellanova in senato matteo renzi al senato matteo renzi al senato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…