najen naylor doug ehmoff kamala harris

SESSO, CORNA E FIGLI ILLEGITTIMI: CON IL PRIMO, BOMBASTICO SCANDALO PUÒ COMINCIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CASA BIANCA – SPUNTA UNO SCHELETRONE DALL’ARMADIO DI DOUG EMHOFF, MARITO DI KAMALA HARRIS: QUEL SIMPATICO MARPIONE HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE CON UNA TATA, NAJEN NAYLOR, CHE RIMASE INCINTA – ERA IL 2009 E NON SI È MAI SAPUTO SE LA RAGAZZA, CHE LAVORAVA NELLA SCUOLA PRIVATA FREQUENTATA DAI FIGLI DI EHMOFF, HA TENUTO IL PARGOLO. DI CERTO, IN UNA VECCHIA FOTO SU FACEBOOK, COMPARIVA CON LEI UN BIMBO MAI IDENTIFICATO – LA NOTIZIA STA IMBARAZZANDO LO STAFF DI KAMALA HARRIS, CHE È SEMPRE STATA A CONOSCENZA DEL FATTACCIO – EHMOFF, CHE È UN GRANDE SOSTENITORE DELL’ABORTO, HA AMMESSO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA: “MI SONO ASSUNTO LE MIE RESPONSABILITÀ E NEGLI ANNI SUCCESSIVI ABBIAMO AFFRONTATO LA SITUAZIONE”. E POI HA CONOSCIUTO KAMALA…

Traduzione dell’articolo di Dana Kennedy, Jon Levine e Rich Calder per https://nypost.com/

 

kamala harris con il marito doug ehmoff

Il marito della vicepresidente Kamala Harris, Doug Emhoff, ha ammesso sabato di aver tradito la prima moglie, dopo la pubblicazione di una notizia bomba, secondo cui avrebbe messo incinta la tata di famiglia.

 

Il “second gentlemen” si sarebbe allontanato dall'allora moglie Kerstin, più di dieci anni e mezzo fa, per una tata bionda, Najen Naylor, che insegnava in una scuola privata frequentata dai loro due figli.

 

Naylor non ha tenuto il bambino, ha dichiarato al Daily Mail un amico intimo a conoscenza diretta della relazione e della gravidanza. Non è chiaro cosa intendesse esattamente l'amico. Qualche ora dopo la pubblicazione della notizia, Emhoff ha ammesso di avere avuto una relazione in una dichiarazione alla CNN, senza fare il nome di Naylor né parlare della sua presunta gravidanza.

 

najen naylor

"Durante il mio primo matrimonio, io e Kerstin abbiamo attraversato momenti difficili a causa delle mie azioni. Mi sono assunto le mie responsabilità e negli anni successivi abbiamo affrontato la situazione come famiglia e ne siamo usciti rafforzati", ha dichiarato Emhoff.

 

La relazione è stata rivelata al comitato di selezione del presidente Biden quattro anni fa, prima che egli scegliesse Harris come sua compagna di corsa per il 2020, ha dichiarato alla CNN una fonte che ha familiarità con le conversazioni.

 

La persona ha anche detto che Emhoff ha raccontato ad Harris della relazione ben prima che si sposassero e che la relazione è finita prima che Emhoff iniziasse a frequentare Harris. La Naylor non ha negato la relazione o la gravidanza quando è stata avvicinata dal Daily Mail nella sua casa negli Hamptons. "Sono un po' spaventata in questo momento", avrebbe detto. La Naylor non è stata immediatamente raggiungibile per ulteriori commenti.

 

kerstin emhoff

Anche Stacey Brooks, un'amica della Naylor che ha dato alla luce due gemelli nello stesso periodo in cui la Naylor era presumibilmente incinta, non ha negato le affermazioni. Ha invece dichiarato di non poterne parlare senza il permesso della Naylor.

 

La notizia starebbe causando gravi preoccupazioni nello staff di Harris, nonostante i recenti sondaggi mostrino che il vantaggio dell'ex presidente Donald Trump negli Stati di campagna sembra essere evaporato da quando il vicepresidente è diventato il candidato democratico alle presidenziali.

 

Emhoff, 59 anni, e la sua ex moglie, produttrice cinematografica, hanno divorziato nel 2009 dopo che lei aveva scoperto la relazione, come hanno riferito le fonti. I due hanno un figlio, Cole, di 29 anni, e una figlia, Ella, modella e stilista di 25 anni. Nei documenti di divorzio la coppia ha citato "differenze inconciliabili", come risulta dai documenti.

doug ehmoff con kamala harris

 

Nel settembre 2009, Naylor ha pubblicato un video su Facebook per "presentare" tre bambini, con la didascalia "Baby party!". Due dei bambini erano figli dell’amica Stacey Brooks, nati due mesi prima del post.

 

Il terzo bambino, che sembra leggermente più piccolo, non sembrava essere la figlia di Brooks e non compare in nessuna foto di famiglia su Facebook. Non è chiaro chi sia la madre del terzo bambino.

 

Dopo la presunta relazione, che sembra aver avuto luogo intorno al 2008 o al 2009, la Naylor avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro di insegnante presso The Willows, una scuola elementare privata di Culver City, in California, dove insegnava ai bambini degli Emhoff e lavorava come tata per l'allora coppia, secondo quanto riportato dall'outlet.  La retta della scuola K-8 varia da 32.525 a 41.535 dollari.

 

kerstin, ella e doug ehmoff

"Naylor era una persona adorabile, una grande insegnante per i miei figli", ha dichiarato al Daily Mail una madre che ha mandato i suoi figli a scuola in quel periodo e che era a conoscenza della relazione. La donna ha anche dichiarato di essere disgustata da Emhoff.

 

Nella contea di Los Angeles non ci sono registri di nascita di persone di nome "Brook Naylor" nate nel 2008 o nel 2009, né ci sono stati bambini nati nella contea in quegli anni con il cognome "Emhoff", ha riferito l'agenzia.

 

Il marito di Kamala Harris è un forte sostenitore dell'aborto e a maggio ha dichiarato alla NBC News che gli uomini non devono considerarlo una questione femminile, ma piuttosto una questione familiare. "È una questione di equità nei confronti delle donne", ha detto Emhoff.

 

najen naylor, la tata che nel 2009 fu messa in cinta da doug ehmoff

Un amico stretto di Naylor, che la conosceva all'epoca della presunta relazione, ha negato le accuse al Post, insistendo sul fatto che Naylor non è mai rimasta incinta. "Era adorabile, tutti la amavano, era la migliore insegnante", ha detto l'organizzatrice di eventi per celebrità, che ha vissuto con Naylor per più di un anno "17 o 18 anni fa".

 

"Tutti i genitori volevano che fosse l'insegnante dei loro figli. Era la persona perfetta. Veniva da una buona famiglia. Non era incinta. Non c'era nessun bambino. Io lo saprei", ha detto la fonte.

 

Il trasferimento di Naylor a New York ha lasciato l'amica "dispiaciuta", ha detto, aggiungendo di non essere stata in contatto con Naylor negli ultimi anni, ma di aver "sentito" che Naylor "ha avuto due bambini di recente e [è] così felice per lei".

kerstin con ella e doug emhoffcole, kerstin, doug e ella ehmoffKAMALA HARRIS CON IL MARITO DOUG EHMOFF E I FIGLIASTRI kamala harris e il marito doug ehmoffcena di gala alla casa bianca najen naylor con un amica kerstin ehmoff con i figli cole ed ellanajen naylor oggi najen naylor oggi

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…