najen naylor doug ehmoff kamala harris

SESSO, CORNA E FIGLI ILLEGITTIMI: CON IL PRIMO, BOMBASTICO SCANDALO PUÒ COMINCIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CASA BIANCA – SPUNTA UNO SCHELETRONE DALL’ARMADIO DI DOUG EMHOFF, MARITO DI KAMALA HARRIS: QUEL SIMPATICO MARPIONE HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE CON UNA TATA, NAJEN NAYLOR, CHE RIMASE INCINTA – ERA IL 2009 E NON SI È MAI SAPUTO SE LA RAGAZZA, CHE LAVORAVA NELLA SCUOLA PRIVATA FREQUENTATA DAI FIGLI DI EHMOFF, HA TENUTO IL PARGOLO. DI CERTO, IN UNA VECCHIA FOTO SU FACEBOOK, COMPARIVA CON LEI UN BIMBO MAI IDENTIFICATO – LA NOTIZIA STA IMBARAZZANDO LO STAFF DI KAMALA HARRIS, CHE È SEMPRE STATA A CONOSCENZA DEL FATTACCIO – EHMOFF, CHE È UN GRANDE SOSTENITORE DELL’ABORTO, HA AMMESSO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA: “MI SONO ASSUNTO LE MIE RESPONSABILITÀ E NEGLI ANNI SUCCESSIVI ABBIAMO AFFRONTATO LA SITUAZIONE”. E POI HA CONOSCIUTO KAMALA…

Traduzione dell’articolo di Dana Kennedy, Jon Levine e Rich Calder per https://nypost.com/

 

kamala harris con il marito doug ehmoff

Il marito della vicepresidente Kamala Harris, Doug Emhoff, ha ammesso sabato di aver tradito la prima moglie, dopo la pubblicazione di una notizia bomba, secondo cui avrebbe messo incinta la tata di famiglia.

 

Il “second gentlemen” si sarebbe allontanato dall'allora moglie Kerstin, più di dieci anni e mezzo fa, per una tata bionda, Najen Naylor, che insegnava in una scuola privata frequentata dai loro due figli.

 

Naylor non ha tenuto il bambino, ha dichiarato al Daily Mail un amico intimo a conoscenza diretta della relazione e della gravidanza. Non è chiaro cosa intendesse esattamente l'amico. Qualche ora dopo la pubblicazione della notizia, Emhoff ha ammesso di avere avuto una relazione in una dichiarazione alla CNN, senza fare il nome di Naylor né parlare della sua presunta gravidanza.

 

najen naylor

"Durante il mio primo matrimonio, io e Kerstin abbiamo attraversato momenti difficili a causa delle mie azioni. Mi sono assunto le mie responsabilità e negli anni successivi abbiamo affrontato la situazione come famiglia e ne siamo usciti rafforzati", ha dichiarato Emhoff.

 

La relazione è stata rivelata al comitato di selezione del presidente Biden quattro anni fa, prima che egli scegliesse Harris come sua compagna di corsa per il 2020, ha dichiarato alla CNN una fonte che ha familiarità con le conversazioni.

 

La persona ha anche detto che Emhoff ha raccontato ad Harris della relazione ben prima che si sposassero e che la relazione è finita prima che Emhoff iniziasse a frequentare Harris. La Naylor non ha negato la relazione o la gravidanza quando è stata avvicinata dal Daily Mail nella sua casa negli Hamptons. "Sono un po' spaventata in questo momento", avrebbe detto. La Naylor non è stata immediatamente raggiungibile per ulteriori commenti.

 

kerstin emhoff

Anche Stacey Brooks, un'amica della Naylor che ha dato alla luce due gemelli nello stesso periodo in cui la Naylor era presumibilmente incinta, non ha negato le affermazioni. Ha invece dichiarato di non poterne parlare senza il permesso della Naylor.

 

La notizia starebbe causando gravi preoccupazioni nello staff di Harris, nonostante i recenti sondaggi mostrino che il vantaggio dell'ex presidente Donald Trump negli Stati di campagna sembra essere evaporato da quando il vicepresidente è diventato il candidato democratico alle presidenziali.

 

Emhoff, 59 anni, e la sua ex moglie, produttrice cinematografica, hanno divorziato nel 2009 dopo che lei aveva scoperto la relazione, come hanno riferito le fonti. I due hanno un figlio, Cole, di 29 anni, e una figlia, Ella, modella e stilista di 25 anni. Nei documenti di divorzio la coppia ha citato "differenze inconciliabili", come risulta dai documenti.

doug ehmoff con kamala harris

 

Nel settembre 2009, Naylor ha pubblicato un video su Facebook per "presentare" tre bambini, con la didascalia "Baby party!". Due dei bambini erano figli dell’amica Stacey Brooks, nati due mesi prima del post.

 

Il terzo bambino, che sembra leggermente più piccolo, non sembrava essere la figlia di Brooks e non compare in nessuna foto di famiglia su Facebook. Non è chiaro chi sia la madre del terzo bambino.

 

Dopo la presunta relazione, che sembra aver avuto luogo intorno al 2008 o al 2009, la Naylor avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro di insegnante presso The Willows, una scuola elementare privata di Culver City, in California, dove insegnava ai bambini degli Emhoff e lavorava come tata per l'allora coppia, secondo quanto riportato dall'outlet.  La retta della scuola K-8 varia da 32.525 a 41.535 dollari.

 

kerstin, ella e doug ehmoff

"Naylor era una persona adorabile, una grande insegnante per i miei figli", ha dichiarato al Daily Mail una madre che ha mandato i suoi figli a scuola in quel periodo e che era a conoscenza della relazione. La donna ha anche dichiarato di essere disgustata da Emhoff.

 

Nella contea di Los Angeles non ci sono registri di nascita di persone di nome "Brook Naylor" nate nel 2008 o nel 2009, né ci sono stati bambini nati nella contea in quegli anni con il cognome "Emhoff", ha riferito l'agenzia.

 

Il marito di Kamala Harris è un forte sostenitore dell'aborto e a maggio ha dichiarato alla NBC News che gli uomini non devono considerarlo una questione femminile, ma piuttosto una questione familiare. "È una questione di equità nei confronti delle donne", ha detto Emhoff.

 

najen naylor, la tata che nel 2009 fu messa in cinta da doug ehmoff

Un amico stretto di Naylor, che la conosceva all'epoca della presunta relazione, ha negato le accuse al Post, insistendo sul fatto che Naylor non è mai rimasta incinta. "Era adorabile, tutti la amavano, era la migliore insegnante", ha detto l'organizzatrice di eventi per celebrità, che ha vissuto con Naylor per più di un anno "17 o 18 anni fa".

 

"Tutti i genitori volevano che fosse l'insegnante dei loro figli. Era la persona perfetta. Veniva da una buona famiglia. Non era incinta. Non c'era nessun bambino. Io lo saprei", ha detto la fonte.

 

Il trasferimento di Naylor a New York ha lasciato l'amica "dispiaciuta", ha detto, aggiungendo di non essere stata in contatto con Naylor negli ultimi anni, ma di aver "sentito" che Naylor "ha avuto due bambini di recente e [è] così felice per lei".

kerstin con ella e doug emhoffcole, kerstin, doug e ella ehmoffKAMALA HARRIS CON IL MARITO DOUG EHMOFF E I FIGLIASTRI kamala harris e il marito doug ehmoffcena di gala alla casa bianca najen naylor con un amica kerstin ehmoff con i figli cole ed ellanajen naylor oggi najen naylor oggi

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…