najen naylor doug ehmoff kamala harris

SESSO, CORNA E FIGLI ILLEGITTIMI: CON IL PRIMO, BOMBASTICO SCANDALO PUÒ COMINCIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CASA BIANCA – SPUNTA UNO SCHELETRONE DALL’ARMADIO DI DOUG EMHOFF, MARITO DI KAMALA HARRIS: QUEL SIMPATICO MARPIONE HA TRADITO LA PRIMA MOGLIE CON UNA TATA, NAJEN NAYLOR, CHE RIMASE INCINTA – ERA IL 2009 E NON SI È MAI SAPUTO SE LA RAGAZZA, CHE LAVORAVA NELLA SCUOLA PRIVATA FREQUENTATA DAI FIGLI DI EHMOFF, HA TENUTO IL PARGOLO. DI CERTO, IN UNA VECCHIA FOTO SU FACEBOOK, COMPARIVA CON LEI UN BIMBO MAI IDENTIFICATO – LA NOTIZIA STA IMBARAZZANDO LO STAFF DI KAMALA HARRIS, CHE È SEMPRE STATA A CONOSCENZA DEL FATTACCIO – EHMOFF, CHE È UN GRANDE SOSTENITORE DELL’ABORTO, HA AMMESSO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA: “MI SONO ASSUNTO LE MIE RESPONSABILITÀ E NEGLI ANNI SUCCESSIVI ABBIAMO AFFRONTATO LA SITUAZIONE”. E POI HA CONOSCIUTO KAMALA…

Traduzione dell’articolo di Dana Kennedy, Jon Levine e Rich Calder per https://nypost.com/

 

kamala harris con il marito doug ehmoff

Il marito della vicepresidente Kamala Harris, Doug Emhoff, ha ammesso sabato di aver tradito la prima moglie, dopo la pubblicazione di una notizia bomba, secondo cui avrebbe messo incinta la tata di famiglia.

 

Il “second gentlemen” si sarebbe allontanato dall'allora moglie Kerstin, più di dieci anni e mezzo fa, per una tata bionda, Najen Naylor, che insegnava in una scuola privata frequentata dai loro due figli.

 

Naylor non ha tenuto il bambino, ha dichiarato al Daily Mail un amico intimo a conoscenza diretta della relazione e della gravidanza. Non è chiaro cosa intendesse esattamente l'amico. Qualche ora dopo la pubblicazione della notizia, Emhoff ha ammesso di avere avuto una relazione in una dichiarazione alla CNN, senza fare il nome di Naylor né parlare della sua presunta gravidanza.

 

najen naylor

"Durante il mio primo matrimonio, io e Kerstin abbiamo attraversato momenti difficili a causa delle mie azioni. Mi sono assunto le mie responsabilità e negli anni successivi abbiamo affrontato la situazione come famiglia e ne siamo usciti rafforzati", ha dichiarato Emhoff.

 

La relazione è stata rivelata al comitato di selezione del presidente Biden quattro anni fa, prima che egli scegliesse Harris come sua compagna di corsa per il 2020, ha dichiarato alla CNN una fonte che ha familiarità con le conversazioni.

 

La persona ha anche detto che Emhoff ha raccontato ad Harris della relazione ben prima che si sposassero e che la relazione è finita prima che Emhoff iniziasse a frequentare Harris. La Naylor non ha negato la relazione o la gravidanza quando è stata avvicinata dal Daily Mail nella sua casa negli Hamptons. "Sono un po' spaventata in questo momento", avrebbe detto. La Naylor non è stata immediatamente raggiungibile per ulteriori commenti.

 

kerstin emhoff

Anche Stacey Brooks, un'amica della Naylor che ha dato alla luce due gemelli nello stesso periodo in cui la Naylor era presumibilmente incinta, non ha negato le affermazioni. Ha invece dichiarato di non poterne parlare senza il permesso della Naylor.

 

La notizia starebbe causando gravi preoccupazioni nello staff di Harris, nonostante i recenti sondaggi mostrino che il vantaggio dell'ex presidente Donald Trump negli Stati di campagna sembra essere evaporato da quando il vicepresidente è diventato il candidato democratico alle presidenziali.

 

Emhoff, 59 anni, e la sua ex moglie, produttrice cinematografica, hanno divorziato nel 2009 dopo che lei aveva scoperto la relazione, come hanno riferito le fonti. I due hanno un figlio, Cole, di 29 anni, e una figlia, Ella, modella e stilista di 25 anni. Nei documenti di divorzio la coppia ha citato "differenze inconciliabili", come risulta dai documenti.

doug ehmoff con kamala harris

 

Nel settembre 2009, Naylor ha pubblicato un video su Facebook per "presentare" tre bambini, con la didascalia "Baby party!". Due dei bambini erano figli dell’amica Stacey Brooks, nati due mesi prima del post.

 

Il terzo bambino, che sembra leggermente più piccolo, non sembrava essere la figlia di Brooks e non compare in nessuna foto di famiglia su Facebook. Non è chiaro chi sia la madre del terzo bambino.

 

Dopo la presunta relazione, che sembra aver avuto luogo intorno al 2008 o al 2009, la Naylor avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro di insegnante presso The Willows, una scuola elementare privata di Culver City, in California, dove insegnava ai bambini degli Emhoff e lavorava come tata per l'allora coppia, secondo quanto riportato dall'outlet.  La retta della scuola K-8 varia da 32.525 a 41.535 dollari.

 

kerstin, ella e doug ehmoff

"Naylor era una persona adorabile, una grande insegnante per i miei figli", ha dichiarato al Daily Mail una madre che ha mandato i suoi figli a scuola in quel periodo e che era a conoscenza della relazione. La donna ha anche dichiarato di essere disgustata da Emhoff.

 

Nella contea di Los Angeles non ci sono registri di nascita di persone di nome "Brook Naylor" nate nel 2008 o nel 2009, né ci sono stati bambini nati nella contea in quegli anni con il cognome "Emhoff", ha riferito l'agenzia.

 

Il marito di Kamala Harris è un forte sostenitore dell'aborto e a maggio ha dichiarato alla NBC News che gli uomini non devono considerarlo una questione femminile, ma piuttosto una questione familiare. "È una questione di equità nei confronti delle donne", ha detto Emhoff.

 

najen naylor, la tata che nel 2009 fu messa in cinta da doug ehmoff

Un amico stretto di Naylor, che la conosceva all'epoca della presunta relazione, ha negato le accuse al Post, insistendo sul fatto che Naylor non è mai rimasta incinta. "Era adorabile, tutti la amavano, era la migliore insegnante", ha detto l'organizzatrice di eventi per celebrità, che ha vissuto con Naylor per più di un anno "17 o 18 anni fa".

 

"Tutti i genitori volevano che fosse l'insegnante dei loro figli. Era la persona perfetta. Veniva da una buona famiglia. Non era incinta. Non c'era nessun bambino. Io lo saprei", ha detto la fonte.

 

Il trasferimento di Naylor a New York ha lasciato l'amica "dispiaciuta", ha detto, aggiungendo di non essere stata in contatto con Naylor negli ultimi anni, ma di aver "sentito" che Naylor "ha avuto due bambini di recente e [è] così felice per lei".

kerstin con ella e doug emhoffcole, kerstin, doug e ella ehmoffKAMALA HARRIS CON IL MARITO DOUG EHMOFF E I FIGLIASTRI kamala harris e il marito doug ehmoffcena di gala alla casa bianca najen naylor con un amica kerstin ehmoff con i figli cole ed ellanajen naylor oggi najen naylor oggi

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)