luigi di maio vittorio sgarbi giuseppe conte

SGARBI QUOTIDIANI - “FORSE VOTO LA FIDUCIA, DOVE C’È DISORDINE E IGNORANZA IO PROSPERO - DI MAIO AGLI ESTERI? MAI USCITO DA POMIGLIANO IN VITA SUA, UN SUICIDIO DAVANTI AL MONDO - E’ UN GOVERNO DI CRIPTOCHECCHE, CONTE E DI MAIO SI SCHERMANO CON FIDANZATE FINTE - “SPADAFORA, DI MAIO, CONTE, BONAFEDE, TUTTI MERAVIGLIOSAMENTE CHECCHE, MA IPOCRITI”

Da “la Zanzara - Radio24”

 

fabiana dadone

“Ricordatevi: dove c’è disordine ed ignoranza, io prospero. Hanno fatto ministro la Dadone, una grillina spaesata di Cuneo dove i 5 Stelle hanno il 3 per cento e non sanno nemmeno che è in Parlamento;  Di Maio agli Esteri è come Alberto Sordi alla Biennale in un famoso film , sublime. Non si capisce, uno agli Esteri che è uscito si è no due volte da Pomigliano nella sua vita. Non è mai stato alla Biennale a Parigi, né a Monaco, non sa niente; agli Interni c’è il capo di gabinetto di Alfano, meraviglioso, una bravissima prefetta. Quindi Alfano al potere, siamo tornati ad Alfano, bellissimo”.

 

LUIGI DI MAIO MINISTRO DEGLI ESTERI BY GIANBOY

Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24. “Ovviamente – aggiunge Sgarbi - come ogni persona che incontro, credo che sarebbe più giusto andare a votare, questa è la logica delle cose, visti i risultati delle Europee. Però è andata così. E questo governo è veramente di grande soddisfazione, ci sono delle meraviglie, dei gioielli, delle perle, una dietro l’altra”.

 

vittorio sgarbi e matteo salvini 1

Hai detto che è un governo di criptochecche: “Spadafora che oggi è ministro della Gioventù è il capofila di un gruppo di criptochecche che sono Di Maio, Bonafede e Conte, la cui bisessualità è palese nello stare la mattina con Salvini e la sera con Zingaretti. E’ meraviglioso”. Ma tu parli anche di bisessualità vera? Conte ha una fidanzata: “Beh, anche quella, sicuramente c’è. Quelle di Conte e Di Maio sono tutte ragazze dello schermo. Si inventano queste biondine che poi sbaciucchiano per far vedere che loro sono persone normali, hanno l’incubo della normalità. Per loro l’omosessualità, che invece è una cosa assolutamente normale, è una anormalità”.

vincenzo spadafora

 

giuseppe conte stringe la mano a luigi di maio

Insomma, questo è un governo pieno di criptochecche?: “Si, si, è meraviglioso. Beh, questo è un dato oggettivo, ma questo è anche un fatto positivo, finalmente è un governo moderno in cui l’omosessualità è al potere e va benissimo, insomma. Agli Esteri, alle Politiche giovanili, alla Presidenza del Consiglio, poi c’è Fraccaro, poi Bonafede, cioè tutto un gruppo di criptochecche meravigliose, bellissime, al posto giusto. Io le guardo con molto favore. Dico che sono delle criptochecche che non hanno il coraggio di schierarsi omosessuali. Ma io sono felice che lo siano. Cioè io li ho denunciati perché loro sono ipocriti. Ma che loro siano meravigliosamente checche, ne sono felice”.

 

fabiana dadone paola pisano 1il governo conte bis al completo 2

Secondo te Salvini è un coglione politicamente?:  “No, Salvini si staglia come un eroe. Perché il punto fondamentale è questo. Lui in realtà ha rischiato ed ha perso la scommessa. Ma vincerà la guerra. Le regionali vedrete che le vince tutte il centro destra, io appoggerò loro col mio Rinascimento fino in fondo, e poi col proporzionale prenderemo il 51 per cento”.

 

luciana lamorgese luigi di maioVITTORIO SGARBI - STASERA ITALIA

Ma è vero che tutti i tuoi nemici prima o poi crepano o finiscono male politicamente?: “Si, tutti. Galan, Bondi, la Moratti, Urbani, tutti così, si. Mettersi contro Sgarbi porta sfiga. Io non so perché lo facciano, qualcuno lo fa. Chi si mette contro di me, sparisce. Vedi Zeri. Io ho detto lo voglio vedere morto ed è morto. Chi si mette contro di me cade in disgrazia. Meraviglioso”. Poi annuncia: “E’ talmente meraviglioso che forse voterò la fiducia. Speranza alla Salute, pensa che meraviglia. Sublime. Di Maio agli Esteri che è un suicidio davanti al mondo. Alfano agli Interni, beh, è sublime. Magari esco un attimo, farò una dichiarazione di voto favorevole, poi chissenefrega…Voglio vederli cadere nel nulla, come l’altra volta. Voglio vedere il loro declino. Meraviglioso”.

VITTORIO SGARBIpaola de micheli se la ride al giuramentoKLAUS DAVI E VITTORIO SGARBIvittorio sgarbi su asia argentocostantino della gherardesca vittorio sgarbienzo amendolaluciana lamorgese luigi di maio 3SARA MANFUSO VITTORIO SGARBIsergio mattarella giuseppe conte 4lorenzo guerini alfonso bonafedeluciana lamorgese luigi di maio 2la formula di giuramento dei ministriluciana lamorgese luigi di maio enzo amendola 1nunzia de girolamo parla con rocco casalinonunzia de girolamoroberto gualtierielena bonettigiuseppe conte stringe la mano a luigi di maio 1il giuramento di luigi di maioil governo conte bis sergio mattarella giuseppe conte 9sergio mattarella giuseppe conte 7sergio mattarella e giuseppe conte con le ministre donne del governo 1sergio mattarella giuseppe conte 12fabiana dadone paola pisano 1il governo conte bis 2sergio mattarella giuseppe conte 6sergio mattarella e giuseppe conte con le ministre donne del governo 2sergio mattarella giuseppe conte 10sergio mattarella giuseppe conte 5sergio mattarellasergio mattarella giuseppe conte 1sergio mattarella giuseppe conte 2il governo conte bis al completosergio mattarella giuseppe conte 3luciana lamorgese luigi di maio enzo amendolail governo conte bis al completo 4enzo amendola elena bonettisergio mattarella giuseppe contesergio mattarella giuseppe conte 8il giuramento di luigi di maio 2sergio mattarella e giuseppe conte con le ministre donne del governoil governo conte bis al completo 3il giuramento di luigi di maio 3fabiana dadone paola pisanonunzia de girolamo parla con rocco casalino 2paola pisanoFABIANA DADONEfrancesco boccia fabiana dadone il presidente cinese xi jinping, il ministro degli esteri wang yi, il vicepremier di maio e il premier conte il ministro degli esteri wang yi, il vicepremier di maio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…