SI METTE MALE PER LA MELONI! "SLEEPY JOE" BIDEN MASTICA AMARO PER IL RISULTATO DELLE ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE IN ITALIA: "PUTIN VOLEVA DIVIDERE LA NATO E GUARDATE CHE È SUCCESSO SUL FIANCO ORIENTALE DELL'ALLEANZA. CHE MI DITE DELL'UNGHERIA? E GUARDATE COSA E' SUCCESSO DI RECENTE IN SPAGNA E IN ITALIA" - COME DAGO-RIVELATO IL MAGGIOR OSTACOLO PER LA “DUCETTA” E' L'IDEOLOGICO BIDEN CHE SI RICORDA ANCORA IL DISCORSO DI "GIORGIA ON MY MIND" AL CONGRESSO DEI CONSERVATORI USA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


joe biden joe biden

 

 

(ANSA) - Joe Biden è tornato a parlare del rischio di uno spostamento verso l'estrema destra di alcuni Paesi della Nato e ha citato Italia, Spagna e Ungheria come esempi. "Putin voleva dividere la Nato. E guardate cosa è successo sul fianco orientale dell'Alleanza. La Polonia resiste, ma che mi dite dell'Ungheria? E guardate cosa è successo di recente in Spagna e Italia", ha detto il presidente ad una raccolta fondi per i democratici a Los Angeles.

 

joe biden 3 joe biden 3

Le dichiarazioni risalgono a giovedì ma sono circolate ora dopo l'incidente diplomatico con il Pakistan definito da Biden, nella stessa occasione, "uno dei Paesi più pericolosi al mondo".

giorgia meloni giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni silvio berlusconi giorgia meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…