STATE BONI, ANZI BONACCINI – IL GOVERNATORE DELL’EMILIA SCALDA I MOTORI PER LA SEGRETERIA PD IN CASO DI DEBACLE ELETTORALE DI LETTA E INVITA IL NAZARENO A CHIUDERE “IL BALLETTO DELLE ALLEANZE E FARE UNA PROPOSTA CHIARA" RILANCIANDO L’IDEA DI UNA MENSILITÀ IN PIÙ IN BUSTA PAGA PER I LAVORATORI – ENRICHETTO ANNUNCIA L’ACCORDO CON SINISTRA E VERDI: NECESSARIO, ALTRIMENTI NON SI VINCE

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

BONACCINI BONACCINI

In vista delle prossime elezioni, sul fronte del centrosinistra, «chiudiamo subito questo balletto sulle alleanze e avanziamo una proposta chiara e netta: lotta all'evasione fiscale, taglio robusto del cuneo fiscale affinché costi meno il lavoro alle imprese e una mensilità in più in busta paga per i lavoratori, per proteggere i redditi dall'inflazione». È quanto scrive, sulla sua pagina Facebook, il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

 

«La destra — osserva riferendosi alla "flat tax" pur senza nominarla — propone una tassa che premia i ricchi, bastona i ceti medi e chi ha meno. E con meno entrate sarebbero immediatamente tagliate sanità e scuola pubbliche».

 

sergio mattarella con bonaccini e i sindaci a ravenna sergio mattarella con bonaccini e i sindaci a ravenna LETTA BONACCINI LETTA BONACCINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…