comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile

TRUMP È FINITO IN “GABBIA” – THE DONALD HA TENUTO IL SUO PRIMO COMIZIO ALL’APERTO DOPO L’ATTENTATO A BUTLER. AD ASHEBORO, IN NORD CAROLINA, HA PARLATO PROTETTO DA UN GRANDE VETRO ANTIPROIETTILE. UNA MISURA DI SICUREZZA DECISA DAL SECRET SERVICE – IL TYCOON NON ASCOLTA LO STAFF E I FINANZIATORI, CHE CHIEDONO DI IMPOSTARE LA CAMPAGNA ELETTORALE SUI CONTENUTI. ATTACCA KAMALA HARRIS SULL’ASPETTO FISICO, SULL’IDENTITÀ RAZZIALE, SUL QUOZIENTE DI INTELLIGENZA. E DIFFONDE DEEP FAKE: “FATEMI FARE A MODO MIO” – VIDEO

 

 

1. TRUMP TIENE IL COMIZIO IN UNA 'GABBIA DI VETRO ANTIPROIETTILE' DOPO L'ATTENTATO A BUTLER

Estratto dell’articolo di www.corriere.it

comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile

 

Donald Trump ha tenuto il suo primo comizio all’aperto dopo l’attentato di luglio. Il candidato repubblicano ha parlato ai suoi sostenitori della località di Asheboro, Nord Carolina. Con una novità: il palco era protetto da un grande vetro antiproiettile. Questa misura di protezione è stata decisa dal Secret Service insieme ad altri aggiustamenti per aumentare la sicurezza. […]

 

2. DONALD NON MOLLA, COMPLOTTI E FALSITÀ PER RECUPERARE TERRENO I SUOI PREOCCUPATI: «PARLI DI POLITICA»

Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”

 

comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile

Consiglieri e finanziatori della campagna gli avevano chiesto di condurre la battaglia elettorale sui contenuti. Ma Donald Trump, dopo un paio d’incursioni sull’aumento dei prezzi e su un’inesistente impennata del crimine (in netto calo nelle 69 maggiori città Usa), è tornato al vecchio copione: attacchi a Kamala sull’aspetto fisico, sull’identità razziale, sul quoziente di intelligenza.

 

Qui, alla convention democratica di Chicago, Barack Obama si toglie i guanti, lo attacca con una durezza estrema, fino all’insulto e il suo ex capo di gabinetto alla Casa Bianca spiega che Trump ora paga il profondo risentimento del leader democratico nato quando, nel 2011, The Donald lo accusò di aver falsificato il certificato di nascita per nascondere la sua ineleggibilità.

DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA

 

[…]  Nikki Haley: focalizzati sui contenuti, smetti di misurare la folla dei comizi della Harris. E Howard Kurz, commentatore della Fox, nota che insulti, volgarità e attacchi incomprensibili (come quello su una misteriosa «regulatory jihad» della «camerata Kamala»), possono fargli più male che bene. Ma poi conclude, sconsolato, che si può solo «lasciare Trump libero di essere Trump». È quello che Donald rivendica: «Fatemi fare a modo mio, chi mi spinge a cambiare non è arrivato alla Casa Bianca, io sì».

 

[…]  per rendere i suoi attacchi ancora più taglienti richiama nel suo team Corey Lewandowski, il mastino della campagna elettorale 2016. Ecco, allora, che con la controffensiva lanciata in Pennsylvania e Michigan durante la convention democratica, Trump torna ad attaccare non solo l’aspetto di Harris («Sono più attraente io. Avete visto come appare sulla copertina di Newsweek? Io non la riconoscevo, mi sembrava Sofia Loren») ma anche la sua identità.

 

Prima falsa nera, ora straniera: «Vi siete chiesti da dove viene?» Parole che sembrano preparare un ritorno all’obiezione sull’eleggibilità di Kamala formulata da Trump già quattro anni fa e finita nel nulla (lei è nata in California).

 

comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile

Ma The Donald, forte della sua capacità di fiutare i punti deboli degli avversari, non si è fatto mai problemi a ignorare l’evidenza, a colpire costruendo falsità. E dopo aver accusato Kamala di aver usato l’AI per costruire immagini di folle inesistenti a un suo comizio (ed essere stato sbugiardato), diffonde lui stesso sulle reti sociali deep fake costruiti con l’AI nei quali Kamala parla davanti a un’assemblea di comunisti. E poi donne (inesistenti) che inneggiano a Trump (i sondaggi attribuiscono alla Harris un vantaggio di 14 punti nell’elettorato femminile). […]

comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile KAMALA HARRIS DONALD TRUMP comizio di donald trump dentro una gabbia anti proiettile

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?