kimberly guilfoyle - donald trump jr - bettina anderson

TRUMP SFRUTTA IL SUO POTERE PER RISOLVERE LE BEGHE AI FIGLI (COME BIDEN) - "THE DONALD" NOMINA KIMBERLY GUILFOYLE, EX FIDANZATA DEL FIGLIO DONALD JUNIOR, AMBASCIATRICE AD ATENE - LA SCELTA SAREBBE LEGATA ALLA VOLONTÀ DEL "CLAN" TRUMP DI ALLONTANARE LA DONNA DAGLI STATI UNITI - IL MOTIVO? DON JR AVREBBE INIZIATO UNA LIAISON CON LA PIÙ GIOVANE BETTINA ANDERSON (8 ANNI MENO DI LUI E 17 MENO DI GUILFOYLE) - COME AMBASCIATORE USA A ROMA POTREBBE ARRIVARE IL 77ENNE TILMAN FERTITTA, MILIARDARIO PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW "BILLION DOLLAR BUYER"

IL PATRON DEGLI HOUSTON ROCKETS SCELTO PER ROMA

Estratto da “La Repubblica”

 

donald trump jr bettina anderson

Mentre si definisce la squadra voluta da Donald Trump per la politica estera, con le ultime nomine dei capi della diplomazia Usa, avanza nelle ultime ore l’ipotesi di Tilman Fertitta come nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia.

 

Sessantasette anni, nato in Texas con origini siciliane, Fertitta è un imprenditore del settore ospitalità- entertainment e personaggio televisivo, oltre che proprietario della squadra di basket Nba degli Houston Rockets […] e donatore della campagna di Donald Trump (nel 2020 versò 140 mila dollari) ma anche di quelle dei democratici Clinton e Biden.

 

[…] Nel 2023 la sua fortuna è stata valutata in 8,4 miliardi di dollari da Forbes che lo posiziona al 260esimo posto nella lista delle persone più ricche.

donald trump jr e kimberly guilfoyle 2

 

La sua carriera si snoda tra hotel, ristoranti e casinò e parchi di divertimento. Ma è stato anche uno dei protagonisti del reality show “Billion Dollar Buyer” su Cnbc . Sposato due volte, ha avuto quattro figli dalla prima moglie […]

 

 

TRUMP SISTEMA L'EX DEL FIGLIO, 'AMBASCIATRICE AD ATENE'

Claudio Salvalaggio per l'ANSA

 

Fedelissimi, donatori ma anche parenti. Donald Trump continua a completare la sua squadra nominando come ambasciatrice ad Atene un altro membro del suo clan familiare: Kimberly Guilfoyle, ex anchor di Fox e sua ardente sostenitrice ma soprattutto fidanzata del figlio maggiore, almeno fino a poco tempo fa.

 

In realtà sembra averle trovato un'onorevole e ben remunerata sistemazione per allontanarla con eleganza dal pianeta di Mar-a-Lago dopo i rumors della nuova relazione del 46enne Don Jr. con la più giovane socialite locale Bettina Anderson, che ha 8 anni meno di lui e 17 meno di Guilfoyle.

bettina anderson donald trump jr 6

 

La tempistica della mossa non sembra casuale perché l'annuncio su Truth è arrivato nello stesso giorno in cui la nuova love story è stata apparentemente documentata in una serie di foto pubblicate dal tabloid britannico Daily Mail, che le ha descritte come una "prova incontrovertibile che il futuro first son è andato oltre" con una "strabiliante giovane donna alla moda". Nell'annunciare la nomina, il tycoon ha definito Guilfoyle "una stretta amica e alleata", ma non ha menzionato la relazione con suo figlio.

 

"La sua vasta esperienza e leadership nel campo del diritto, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti", si è limitato a scrivere. Le suggestioni di un triangolo amoroso circolano da diversi mesi, luglio compreso, quando alla convention nazionale repubblicana Bettina Anderson è stata vista seduta dietro a Don Jr (e a Guilfoyle) in abito rosso.

bettina anderson donald trump jr 1

 

Ma le speculazioni sulla nuova fiamma del figlio di Trump si sono intensificate a settembre, con segnalazioni secondo cui la coppia è stata vista baciarsi durante un brunch non molto tempo prima. E nei giorni recenti, con messaggi allusivi postati su Instagram dalla socialite in occasione del proprio compleanno.

 

Del resto Guilfoyle non era apparsa nemmeno nella foto di famiglia post elezioni. Ad accrescere l'intrigo sono state varie segnalazioni secondo cui la presunta nuova fidanzata del first son è amica della sua ex moglie, Vanessa Trump, con cui ha cinque figli.

 

Anderson, che si definisce una "tipica mamma che sta a casa con la differenza che non faccio le faccende domestiche, non ho un marito né figli", proviene da una famiglia importante di Palm Beach: è figlia di H. Loy Anderson Jr, un noto banchiere locale, ed è coinvolta in attività filantropiche lì, avendo contribuito a fondare una non-profit, Project Paradise, un gruppo che mira a salvaguardare l'ambiente della Florida.

 

TILMAN FERTITTA

Madre portoricana, padre emigrato dall'Irlanda, Guilfoyle si era fatta strada come procuratrice e poi come anchor tv (Cnn, Abc e poi Fox), diventando la moglie del governatore dem della California Gavin Newsom quando era sindaco di San Francisco. Poi era entrata nel mondo dei Trump, diventando una paladina del tycoon e legandosi a Don Jr.

 

Ora si dice "onorata" della nomina e il suo ex la elogia, ma il suo appare un esilio dorato sull'Acropoli di Atene. Trump aveva già sistemato altri due parenti: il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. Ora sta cercando di piazzare la nuora Lara come senatrice, dopo averla fatta nominare co-presidente del partito repubblicano.

donald trump jr e kimberly guilfoyle 1

TILMAN FERTITTA

bettina anderson donald trump jr 4bettina anderson donald trump jr 5bettina anderson donald trump jr 3

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…