kimberly guilfoyle - donald trump jr - bettina anderson

TRUMP SFRUTTA IL SUO POTERE PER RISOLVERE LE BEGHE AI FIGLI (COME BIDEN) - "THE DONALD" NOMINA KIMBERLY GUILFOYLE, EX FIDANZATA DEL FIGLIO DONALD JUNIOR, AMBASCIATRICE AD ATENE - LA SCELTA SAREBBE LEGATA ALLA VOLONTÀ DEL "CLAN" TRUMP DI ALLONTANARE LA DONNA DAGLI STATI UNITI - IL MOTIVO? DON JR AVREBBE INIZIATO UNA LIAISON CON LA PIÙ GIOVANE BETTINA ANDERSON (8 ANNI MENO DI LUI E 17 MENO DI GUILFOYLE) - COME AMBASCIATORE USA A ROMA POTREBBE ARRIVARE IL 77ENNE TILMAN FERTITTA, MILIARDARIO PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW "BILLION DOLLAR BUYER"

IL PATRON DEGLI HOUSTON ROCKETS SCELTO PER ROMA

Estratto da “La Repubblica”

 

donald trump jr bettina anderson

Mentre si definisce la squadra voluta da Donald Trump per la politica estera, con le ultime nomine dei capi della diplomazia Usa, avanza nelle ultime ore l’ipotesi di Tilman Fertitta come nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia.

 

Sessantasette anni, nato in Texas con origini siciliane, Fertitta è un imprenditore del settore ospitalità- entertainment e personaggio televisivo, oltre che proprietario della squadra di basket Nba degli Houston Rockets […] e donatore della campagna di Donald Trump (nel 2020 versò 140 mila dollari) ma anche di quelle dei democratici Clinton e Biden.

 

[…] Nel 2023 la sua fortuna è stata valutata in 8,4 miliardi di dollari da Forbes che lo posiziona al 260esimo posto nella lista delle persone più ricche.

donald trump jr e kimberly guilfoyle 2

 

La sua carriera si snoda tra hotel, ristoranti e casinò e parchi di divertimento. Ma è stato anche uno dei protagonisti del reality show “Billion Dollar Buyer” su Cnbc . Sposato due volte, ha avuto quattro figli dalla prima moglie […]

 

 

TRUMP SISTEMA L'EX DEL FIGLIO, 'AMBASCIATRICE AD ATENE'

Claudio Salvalaggio per l'ANSA

 

Fedelissimi, donatori ma anche parenti. Donald Trump continua a completare la sua squadra nominando come ambasciatrice ad Atene un altro membro del suo clan familiare: Kimberly Guilfoyle, ex anchor di Fox e sua ardente sostenitrice ma soprattutto fidanzata del figlio maggiore, almeno fino a poco tempo fa.

 

In realtà sembra averle trovato un'onorevole e ben remunerata sistemazione per allontanarla con eleganza dal pianeta di Mar-a-Lago dopo i rumors della nuova relazione del 46enne Don Jr. con la più giovane socialite locale Bettina Anderson, che ha 8 anni meno di lui e 17 meno di Guilfoyle.

bettina anderson donald trump jr 6

 

La tempistica della mossa non sembra casuale perché l'annuncio su Truth è arrivato nello stesso giorno in cui la nuova love story è stata apparentemente documentata in una serie di foto pubblicate dal tabloid britannico Daily Mail, che le ha descritte come una "prova incontrovertibile che il futuro first son è andato oltre" con una "strabiliante giovane donna alla moda". Nell'annunciare la nomina, il tycoon ha definito Guilfoyle "una stretta amica e alleata", ma non ha menzionato la relazione con suo figlio.

 

"La sua vasta esperienza e leadership nel campo del diritto, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti", si è limitato a scrivere. Le suggestioni di un triangolo amoroso circolano da diversi mesi, luglio compreso, quando alla convention nazionale repubblicana Bettina Anderson è stata vista seduta dietro a Don Jr (e a Guilfoyle) in abito rosso.

bettina anderson donald trump jr 1

 

Ma le speculazioni sulla nuova fiamma del figlio di Trump si sono intensificate a settembre, con segnalazioni secondo cui la coppia è stata vista baciarsi durante un brunch non molto tempo prima. E nei giorni recenti, con messaggi allusivi postati su Instagram dalla socialite in occasione del proprio compleanno.

 

Del resto Guilfoyle non era apparsa nemmeno nella foto di famiglia post elezioni. Ad accrescere l'intrigo sono state varie segnalazioni secondo cui la presunta nuova fidanzata del first son è amica della sua ex moglie, Vanessa Trump, con cui ha cinque figli.

 

Anderson, che si definisce una "tipica mamma che sta a casa con la differenza che non faccio le faccende domestiche, non ho un marito né figli", proviene da una famiglia importante di Palm Beach: è figlia di H. Loy Anderson Jr, un noto banchiere locale, ed è coinvolta in attività filantropiche lì, avendo contribuito a fondare una non-profit, Project Paradise, un gruppo che mira a salvaguardare l'ambiente della Florida.

 

TILMAN FERTITTA

Madre portoricana, padre emigrato dall'Irlanda, Guilfoyle si era fatta strada come procuratrice e poi come anchor tv (Cnn, Abc e poi Fox), diventando la moglie del governatore dem della California Gavin Newsom quando era sindaco di San Francisco. Poi era entrata nel mondo dei Trump, diventando una paladina del tycoon e legandosi a Don Jr.

 

Ora si dice "onorata" della nomina e il suo ex la elogia, ma il suo appare un esilio dorato sull'Acropoli di Atene. Trump aveva già sistemato altri due parenti: il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. Ora sta cercando di piazzare la nuora Lara come senatrice, dopo averla fatta nominare co-presidente del partito repubblicano.

donald trump jr e kimberly guilfoyle 1

TILMAN FERTITTA

bettina anderson donald trump jr 4bettina anderson donald trump jr 5bettina anderson donald trump jr 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”