donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

IL TRUMPONE SMASCHERATO - IL PRESIDENTE È L'UNICO SENZA MASCHERINA IN UN MARE DI SOLDATI E MARINAI ALLA TRADIZIONALE PARTITA DI FOOTBALL TRA CADETTI DI WEST POINT E ANNAPOLIS. TANTO LUI IL COVID CE L'HA AVUTO. NONOSTANTE QUESTO, LO STAFF DELLA CASA BIANCA SARÀ TRA I PRIMI A RICEVERE IL VACCINO (OGGI LE PRIME DOSI INIETTATE) - TRUMP FATICA A TROVARE AVVOCATI DISPOSTI A PROSEGUIRE LA BATTAGLIA ELETTORALE, MA I MANIFESTANTI NON GLI MANCANO

 

MEMBRI STAFF CASA BIANCA TRA PRIMI AD ESSERE VACCINATI

donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

 (ANSA) - Lo staff della Casa Bianca, a partire dai funzionari più vicini al presidente, sarà vaccinato contro il Covid con le prime dosi in arrivo, al pari del personale medico in prima linea contro la pandemia. Lo riporta il New York Times. L'obiettivo sarebbe quello di evitare nuovi focolai nella West Wing nelle ultime settimane dell'amministrazione Trump. Una decisione che per alcuni degli stessi interessati è destinata a dare l'impressione all'opinione pubblica che la Casa Bianca 'salti la fila' per difendere il presidente da un nuovo eventuale contagio.

 

 

TRUMP, FOTO SENZA MASCHERINA E OGGI L'INVESTITURA DI BIDEN

Flavio Pompetti per “il Messaggero

 

«L' elezione più corrotta della storia!» Nel giorno in cui i grandi elettori si riuniscono per sancire la vittoria di Joe Biden, Donald Trump continua ad arringare su Twitter, e a reclamare un capovolgimento dell' esito del voto che in realtà non è mai stato alla sua portata. Il dissenso all' interno del partito repubblicano rompe ormai gli argini, anche tra i 126 deputati che hanno appoggiato l' ultimo, folle ricorso promosso dal Texas di fronte alla corte suprema, e bocciato dalla consulta con sette voti contro due.

 

Non c' è più un avvocato a Washington disposto a proseguire la battaglia elettorale per conto del presidente, e persino i seguaci sulle piattaforme social cominciano ad assottigliarsi.

donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

 

Dalla sua parte resta la piazza, con migliaia di manifestanti che sabato hanno marciato nelle strade di Washington chiedendo il ribaltamento impossibile. La protesta si è incrociata con quella dei contro manifestanti, e quattro persone sono state accoltellate. Miliziani dei Proud Boys a Olympia nello stato di Washington hanno sparato e ucciso un rappresentante del fronte antitrumpiano. Oggi è anche il primo giorno di somministrazione del vaccino. Camion carichi delle 2,9 milioni di dosi in partenza dagli stabilimenti Pfizer in Wisconsin e in Michigan sono partiti ieri diretti in ognuno degli Stati, e questa mattina sono iniziate le inoculazioni.

 

COVID, ANCORA EMERGENZA

Un cittadino statunitense su venti è stato contagiato, trecentomila sono i morti, e nell' ultima settimana le grandi metropoli sono tornate in regime di lockdown severo per negozi e ristoranti. Il declino della curva delle infezioni è lontano, è previsto non prima della metà di gennaio. Ma anche in questa occasione Trump ha tenuto a ribadire lo scetticismo contro quello che lui ritiene un eccesso di precauzione. Sabato ha presenziato alla tradizionale partita di football tra i cadetti di West Point e quelli della scuola della Marina di Annapolis.

donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

 

Si è fatto fotografare senza maschera, unico sugli spalti gremiti dai soldati, e a volto nudo è sceso in campo per la cerimonia del lancio della monetina. L' apparizione ha ancora una volta sollevato un coro di proteste, ma la polemica ha ormai un fiato corto, così come è corta la strada che porta alla uscita di scena del presidente.

 

Si parla invece a Washington dell' eventualità che la figlia Ivanka stia meditando il suo esordio nell' arena. La Cnn ha citato ieri fonti vicine alla famiglia, secondo le quali la secondogenita starebbe prendendo di mira una poltrona senatoriale in Florida, dove le cariche di Marco Rubio e di Rick Scott sono in scadenza nel 2022.

 

Un candidato deve essere residente da due anni nello stato. Forse per questo Ivanka e Jared stanno ultimando l' acquisto della villa di Julio Iglesias nell' esclusivo isolotto di Indian Creek, per 31,8 milioni di dollari.

donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”