IL VALZER DELLE (ALTRE) NOMINE RAI – OGGI ALLE 14 IL CDA SU PIANI EDITORIALI E VICEDIRETTORI: ECCO GLI ULTIMI RUMORS – IL SOVRANISTA POLIMENO BOTTAI E IL CRONISTA IN QUOTA GRILLINA BRUNO LUVERÀ SI CONTENDONO LA VICEDIREZIONE DEL TG1 – LA BOTTERI POTREBBE LASCIARE NEW YORK PER IL TG3, E DI BELLA TORNEREBBE IN AMERICA LASCIANDO LIBERA LA POLTRONA DI “RAINEWS”

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per “Dagospia”

bruno luvera' 4 bruno luvera' 4

 

Oggi alle 14 il Cda Rai discuterà di piani editoriali e Vicedirettori. Ecco gli ultimissimi rumors provenienti da Viale Mazzini tenendo conto che le trattative, figlie di un delicatissimo incrocio che vede coinvolta anche la politica, sono ancora in corso. Per la vicedirezione del Tg1 si danno in arrivo ormai da tempo Angelo Polimeno Bottai, Bruno Luverà e Grazia Graziadei.

 

ANGELO POLIMENO BOTTAI ANGELO POLIMENO BOTTAI

Al Tg2, forte del successo di share della nuova gestione Sangiuliano, paiono confemati Carlo Pilieci e Andrea Covotta. Al Tg3, invece, per la vicedirezione si fa il nome di Maurizio Losa (anche se qualcuno spera ancora nell'arrivo della Botteri da New York che potrebbe essere sostituita da Antonio Di Bella attualmente alla direzione di Rainews) mentre Carmen Santoro come Dagoanticipato seguirebbe Luca Mazzà al Giornale Radio. Per quanto riguarda le testate regionali, Alessandro Casarin terrebbe con sé alla vicedirezione Nicola Rao mentre arriverebbe Roberto Pacchetti.

antonio di bella antonio di bella gennaro sangiuliano (2) gennaro sangiuliano (2) giovanna botteri giovanna botteri bruno luvera' 3 bruno luvera' 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...