VECCHIONE, LA FESTA È FINITA! – FRANCO GABRIELLI BANG! BANG!: “È IL MOMENTO DI DARE VITA A UN’AGENZIA AD HOC PER LA SICUREZZA CIBERNETICA, CHE NON PUÒ PIÙ ESSERE AFFIDATA AL DIS” - “IL COMPARTO DELL’INTELLIGENCE HA FATTO MOLTO IN QUESTO PERIODO, HA SVOLTO UNA FUNZIONE IMPORTANTE DI SUPPLENZA, MA FORZANDO QUESTA MODALITÀ, CHE SECONDO ME DEVE STARE FUORI DAL COMPARTO DELL’INTELLIGENCE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da https://www.cybersecitalia.it/

 

franco gabrielli foto di bacco franco gabrielli foto di bacco

Intervista a Franco Gabrielli, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, a margine del convegno “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori” organizzato a Roma l’8 aprile 2021. “È il momento per dar vita a un’Agenzia ad hoc per gestire in modo olistico la sicurezza cibernetica, che non può essere più affidata al Dis che deve occuparsi di Intelligence”.

SERGIO MATTARELLA FRANCO GABRIELLI SERGIO MATTARELLA FRANCO GABRIELLI giuseppe conte gennaro vecchione giuseppe conte gennaro vecchione gennaro vecchione gennaro vecchione franco gabrielli foto di bacco franco gabrielli foto di bacco FRANCO GABRIELLI MATTEO SALVINI 2 FRANCO GABRIELLI MATTEO SALVINI 2 franco gabrielli fabrizio curcio 1 franco gabrielli fabrizio curcio 1 il prefetto gennaro vecchione foto di bacco (1) il prefetto gennaro vecchione foto di bacco (1) franco gabrielli (2) foto di bacco franco gabrielli (2) foto di bacco

 

 

giuseppe conte gennaro vecchione 1 giuseppe conte gennaro vecchione 1 il prefetto gennaro vecchione foto di bacco (3) il prefetto gennaro vecchione foto di bacco (3)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”