VELINA INGRATA! - “MELISSA SATTA? SE E’ FAMOSA LO DEVE A ME” - DANIELE INTERRANTE  DEMOLISCE L’EX VELINA CHE DA CHIAMBRETTI AVEVA DETTO ‘QUANDO ERAVAMO FIDANZATI L'UOMO ERO IO’: “HO AVUTO IO L’INTUIZIONE CHE AVREBBE POTUTO FARE LA VELINA. GRAZIE AD ALCUNI AMICI L’HO SPINTA A PRESENTARSI AL PROVINO DI 'STRISCIA'. OGGI VEDERLA STRABUZZARE GLI OCCHI CON ARIA SCHIFATA, BEH, MI PORTA A DIRE: CHE VERGOGNA”

-

Condividi questo articolo


Da Spy

 

interrante satta interrante satta

«La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch'io ancora oggi mi chiedo perché... Ero io l'uomo». Così Melissa Satta, ospite da Chiambretti, ha parlato di Daniele Interrante, che ora risponde in esclusiva dalle pagine del settimanale Spy, in edicola con uno speciale natalizio venerdì 21 dicembre.

 

«Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso», dice l’ex tronista.

 

interrante satta interrante satta

«Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni.

 

Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a Volere volare, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci.

daniele interrante daniele interrante

 

Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna». Quindi conclude: «Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine»

SATTA COVER SATTA COVER SATTA 1 SATTA 1 SATTA 2 SATTA 2 daniele interrante e francesca de andre' daniele interrante e francesca de andre' SATTA BOATENG SATTA BOATENG daniele interrante e francesca de andre' 2 daniele interrante e francesca de andre' 2 satta boateng 2 satta boateng 2 satta 8 satta 8 melissa satta 2 melissa satta 2 satta 6 satta 6 melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta 4 melissa satta 4 melissa satta 5 melissa satta 5 satta satta boateng melissa satta boateng melissa satta melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta melissa satta satta 7 satta 7 melissa satta party elisabetta franchi melissa satta party elisabetta franchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...