VENGHINO SIGNORI VENGHINO: DA DOMANI SI PARTE CON LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI - PER OTTENERE IL CODICE DA PRESENTARE IN CASSA A OGNI PAGAMENTO E PARTECIPARE ALLE ESTRAZIONI CI SI DEVE REGISTRARE ONLINE. POI SI DOVRÀ PRESENTARE IL CODICE A OGNI PAGAMENTO CON CARTE E BANCOMAT – CI SARANNO RICCHI PREMI E COTILLONS. CONTE ORMAI È MEJO DI MASTROTA!

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

CONTE MASTROTA 1 CONTE MASTROTA 1

Lotteria degli scontrini, procedure al via da domani 1 dicembre: ecco come fare. Da martedì infatti sarà possibile registrarsi per ottenere il 'codice lotteria' da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni: il codice lotteria include un codice alfanumerico e un codice a barre, abbinato al codice fiscale.

 

lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini

Per ottenere il codice bisognerà registrarsi (da domani) al sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it. La lotteria, più volte rinviata negli ultimi anni, partirà dal 1 gennaio 2021. La partecipazione è gratuita, basta appunto munirsi dell'apposito codice nella sezione 'partecipa ora'. Previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti che possono arrivare a 5 milioni per l'estrazione annuale.

lotteria degli scontrini 2 lotteria degli scontrini 2 CONTE MASTROTA 1 CONTE MASTROTA 1 lotteria scontrini 2 lotteria scontrini 2 giuseppe conte mejo di giorgio mastrota giuseppe conte mejo di giorgio mastrota lotteria scontrini 5 lotteria scontrini 5 lotteria scontrini lotteria scontrini lotteria scontrini 1 lotteria scontrini 1 lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini lotteria scontrini 6 lotteria scontrini 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…