VENGHINO SIGNORI VENGHINO: DA DOMANI SI PARTE CON LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI - PER OTTENERE IL CODICE DA PRESENTARE IN CASSA A OGNI PAGAMENTO E PARTECIPARE ALLE ESTRAZIONI CI SI DEVE REGISTRARE ONLINE. POI SI DOVRÀ PRESENTARE IL CODICE A OGNI PAGAMENTO CON CARTE E BANCOMAT – CI SARANNO RICCHI PREMI E COTILLONS. CONTE ORMAI È MEJO DI MASTROTA!

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.leggo.it

 

CONTE MASTROTA 1 CONTE MASTROTA 1

Lotteria degli scontrini, procedure al via da domani 1 dicembre: ecco come fare. Da martedì infatti sarà possibile registrarsi per ottenere il 'codice lotteria' da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni: il codice lotteria include un codice alfanumerico e un codice a barre, abbinato al codice fiscale.

 

lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini

Per ottenere il codice bisognerà registrarsi (da domani) al sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it. La lotteria, più volte rinviata negli ultimi anni, partirà dal 1 gennaio 2021. La partecipazione è gratuita, basta appunto munirsi dell'apposito codice nella sezione 'partecipa ora'. Previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti che possono arrivare a 5 milioni per l'estrazione annuale.

lotteria degli scontrini 2 lotteria degli scontrini 2 CONTE MASTROTA 1 CONTE MASTROTA 1 lotteria scontrini 2 lotteria scontrini 2 giuseppe conte mejo di giorgio mastrota giuseppe conte mejo di giorgio mastrota lotteria scontrini 5 lotteria scontrini 5 lotteria scontrini lotteria scontrini lotteria scontrini 1 lotteria scontrini 1 lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini lotteria scontrini 6 lotteria scontrini 6

 

Condividi questo articolo

politica

CONTE A UN PASSO DALLE DIMISSIONI - CONTE RECALCITRA MA LA SUA RESISTENZA SI AFFIEVOLISCE ORA PER ORA SOTTO LA SPINTA DI PD E M5S. MOSSI DAL SOSPETTO CHE SIA LUI L'UNICO A NON TEMERE (O ADDIRITTURA A VOLERE) LE ELEZIONI - SE GIOVEDÌ IN SENATO BONAFEDE CADE, CONTE SAREBBE COSTRETTO A DIMETTERSI. ‘’E IN QUEL CASO NON POTRESTI AVERE UN REINCARICO DA MATTARELLA’’, LO HANNO AVVISATO. ARGOMENTO CHE PARE AVER FATTO BRECCIA, AL PUNTO CHE NEI PALAZZI ROMANI TUTTI SI ASPETTANO CHE CONTE SALGA AL COLLE TRA STASERA E DOMANI, PRIMA DEL VOTO IN SENATO - RENZI PUR DI SCALZARE CONTE SAREBBE ARRIVATO AL PUNTO DI PROPORRE A DI MAIO DI FARE LUI IL PREMIER...