VESPA, IL GRANDE ATTOVAGLIATORE – “LA STAMPA” IRONIZZA SULLA PARATA DI LEADER AL “FORUM IN MASSERIA”, A CASA DI “BRU-NEO”, A MANDURIA: “SE GIORGIA MELONI APRE GLI INCONTRI, GIUSEPPE CONTE CHIUDERÀ LA QUATTRO GIORNI. ALL’OCCORRENZA, SE E QUANDO MELONI NE AVESSE BISOGNO C’È SEMPRE PRONTA LA STAMPELLINA DEI 5STELLE. DEL RESTO L’INTESA È STATA COLLAUDATA CON LE NOMINE RAI. E VESPA SU QUESTO È DAVVERO UN SUPER PROFESSIONISTA” - E ANCHE "IL FATTO" CONTIANO METTE IN EVIDENZA L'OSPITATA DI PEPPINIELLO, "PER CONCLUDERE IN BELLEZZA"

-

Condividi questo articolo


meloni vespa meloni vespa

1. LA SCAMPAGNATA IN MASSERIA ILLUMINA IL “BRUNO” DI VESPA MA CON I VINI ROSSI IL GOVERNO RISCHIA LA SBORNIA “NEGRAMARO”

Estratto dell’articolo di Paolo Festuccia per www.lastampa.it

 

Dall’8 all’11 giugno è festa grande in Masseria. Bruno Vespa tessitore della narrativa sovranista prepara il “dinner” stellato fatto in casa per i “grandi" del governo: ci sarà Giorgia Meloni ma anche una lunga schiera di ministri.

 

[…] Non mancherà quasi nessuno, perfino Matteo Salvini: tutta la destra di potere attavagliata in “Cinque minuti”. A cominciare dal cognato della leader di Fratelli d’Italia Lollobrigida, del resto per un’operazione di marketing strategico come quella del papà di “Porta Porta” che produce e vende ottimi vini tra primitivo di Manduria e Negramaro mica poteva mancare il ministro dell’agricoltura o Raffaele Fitto che di quella terra è stato anche governatore.

giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019 giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019

 

[…] tutti a correre da Bruno: non facciamo mancare nulla, perfino Pichetto Fratin […]. E, poi, naturalmente c’è Giorgia non la cantante ma la premier d’Italia. Lei aprirà le danze […].

 

Con la vera chicca confezionata in chiusura dal grande chef di viale Mazzini.  Se Giorgia Meloni apre gli incontri, Giuseppe Conte chiuderà la quattro giorni. Il gran tessitore abruzzese non ne sbaglia davvero nemmeno una: all’occorrenza, se e quanto Meloni ne avesse bisogno c’è sempre pronta la stampellina dei 5Stelle. Del resto l’intesa è stata collaudata con le nomine Rai. E Vespa su questo è davvero un super professionista.

 

2. VESPA RIAPRE LA SUA MASSERIA RUFFIANA: 8 MINISTRI (E CONTE)

Estratto dell'articolo di Ilaria Proietti per "il Fatto quotidiano"

 

Conte mostra Padre Pio a Vespa Conte mostra Padre Pio a Vespa

Pnrr in cottura poché. Transizione ecologica in salsa salentina. [...] Il salotto televisivo di Bruno Vespa si trasferisce a Manduria dall’8 al 10 giugno: ospiti del suo “Forum in Masseria” otto ministri otto. Insomma mezzo governo [...]. A spopolare a Manduria il nuovo menu sovranista che ha il sapore dei Fratelli d’Italia fin dall’entrée che in realtà è il piatto forte: giovedì si apre con l’intervista di Vespa alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. E il dessert? Per concludere in bellezza, nella giornata di domenica, il padrone di casa di Masseria Li Reni servirà il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

 

Tre giorni di confronto tra istituzioni, esperti e mondo delle imprese [...]- Possibile grazie a partner di lusso: Aiscat, Ance, Ania, Banca Ifis, Bmw, Confagricoltura, Ferrovie dello Stato, Maire, Novartis Italia, Ntt Data, Philip Morris Italia, Poste Italiane, Siram Veolia: mica ciccioli! La rassegna organizzata chez Vespa ha il supporto di Comin & Partners, società di primo livello nel campo della comunicazione e pure il patrocinio della Regione Puglia. [...]

programma forum in masseria 2023 2 programma forum in masseria 2023 2 programma forum in masseria 2023 5 programma forum in masseria 2023 5 programma forum in masseria 2023 3 programma forum in masseria 2023 3 programma forum in masseria 2023 4 programma forum in masseria 2023 4 programma forum in masseria 2023 1 programma forum in masseria 2023 1

BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI Dalema Vespa e Conte a Vinitaly Dalema Vespa e Conte a Vinitaly Meloni Vespa Meloni Vespa VESPA MELONI VESPA MELONI conte vespa conte vespa conte vespa conte vespa GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI meloni vespa meloni vespa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO