VESPA, IL GRANDE ATTOVAGLIATORE – “LA STAMPA” IRONIZZA SULLA PARATA DI LEADER AL “FORUM IN MASSERIA”, A CASA DI “BRU-NEO”, A MANDURIA: “SE GIORGIA MELONI APRE GLI INCONTRI, GIUSEPPE CONTE CHIUDERÀ LA QUATTRO GIORNI. ALL’OCCORRENZA, SE E QUANDO MELONI NE AVESSE BISOGNO C’È SEMPRE PRONTA LA STAMPELLINA DEI 5STELLE. DEL RESTO L’INTESA È STATA COLLAUDATA CON LE NOMINE RAI. E VESPA SU QUESTO È DAVVERO UN SUPER PROFESSIONISTA” - E ANCHE "IL FATTO" CONTIANO METTE IN EVIDENZA L'OSPITATA DI PEPPINIELLO, "PER CONCLUDERE IN BELLEZZA"

-

Condividi questo articolo


meloni vespa meloni vespa

1. LA SCAMPAGNATA IN MASSERIA ILLUMINA IL “BRUNO” DI VESPA MA CON I VINI ROSSI IL GOVERNO RISCHIA LA SBORNIA “NEGRAMARO”

Estratto dell’articolo di Paolo Festuccia per www.lastampa.it

 

Dall’8 all’11 giugno è festa grande in Masseria. Bruno Vespa tessitore della narrativa sovranista prepara il “dinner” stellato fatto in casa per i “grandi" del governo: ci sarà Giorgia Meloni ma anche una lunga schiera di ministri.

 

[…] Non mancherà quasi nessuno, perfino Matteo Salvini: tutta la destra di potere attavagliata in “Cinque minuti”. A cominciare dal cognato della leader di Fratelli d’Italia Lollobrigida, del resto per un’operazione di marketing strategico come quella del papà di “Porta Porta” che produce e vende ottimi vini tra primitivo di Manduria e Negramaro mica poteva mancare il ministro dell’agricoltura o Raffaele Fitto che di quella terra è stato anche governatore.

giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019 giuseppe conte con bruno vespa atreju 2019

 

[…] tutti a correre da Bruno: non facciamo mancare nulla, perfino Pichetto Fratin […]. E, poi, naturalmente c’è Giorgia non la cantante ma la premier d’Italia. Lei aprirà le danze […].

 

Con la vera chicca confezionata in chiusura dal grande chef di viale Mazzini.  Se Giorgia Meloni apre gli incontri, Giuseppe Conte chiuderà la quattro giorni. Il gran tessitore abruzzese non ne sbaglia davvero nemmeno una: all’occorrenza, se e quanto Meloni ne avesse bisogno c’è sempre pronta la stampellina dei 5Stelle. Del resto l’intesa è stata collaudata con le nomine Rai. E Vespa su questo è davvero un super professionista.

 

2. VESPA RIAPRE LA SUA MASSERIA RUFFIANA: 8 MINISTRI (E CONTE)

Estratto dell'articolo di Ilaria Proietti per "il Fatto quotidiano"

 

Conte mostra Padre Pio a Vespa Conte mostra Padre Pio a Vespa

Pnrr in cottura poché. Transizione ecologica in salsa salentina. [...] Il salotto televisivo di Bruno Vespa si trasferisce a Manduria dall’8 al 10 giugno: ospiti del suo “Forum in Masseria” otto ministri otto. Insomma mezzo governo [...]. A spopolare a Manduria il nuovo menu sovranista che ha il sapore dei Fratelli d’Italia fin dall’entrée che in realtà è il piatto forte: giovedì si apre con l’intervista di Vespa alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. E il dessert? Per concludere in bellezza, nella giornata di domenica, il padrone di casa di Masseria Li Reni servirà il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

 

Tre giorni di confronto tra istituzioni, esperti e mondo delle imprese [...]- Possibile grazie a partner di lusso: Aiscat, Ance, Ania, Banca Ifis, Bmw, Confagricoltura, Ferrovie dello Stato, Maire, Novartis Italia, Ntt Data, Philip Morris Italia, Poste Italiane, Siram Veolia: mica ciccioli! La rassegna organizzata chez Vespa ha il supporto di Comin & Partners, società di primo livello nel campo della comunicazione e pure il patrocinio della Regione Puglia. [...]

programma forum in masseria 2023 2 programma forum in masseria 2023 2 programma forum in masseria 2023 5 programma forum in masseria 2023 5 programma forum in masseria 2023 3 programma forum in masseria 2023 3 programma forum in masseria 2023 4 programma forum in masseria 2023 4 programma forum in masseria 2023 1 programma forum in masseria 2023 1

BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI Dalema Vespa e Conte a Vinitaly Dalema Vespa e Conte a Vinitaly Meloni Vespa Meloni Vespa VESPA MELONI VESPA MELONI conte vespa conte vespa conte vespa conte vespa GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI GIORGIA MELONI ALLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA CINQUE MINUTI meloni vespa meloni vespa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...

DAGOREPORT – COM’È ANDATO L’INCONTRO TRA EMMANUEL MACRON E GIORGIA MELONI? LA PREMIER È TORNATA DRAGHETTA: NO A TONI TRUCI, LARGO AI SORRISI – IL TOYBOY DELL’ELISEO E' STATO DISPONIBILE SUL TEMA MIGRANTI, MA HA INCALZATO LA SORA GIORGIA SULL'INVITO A PONTIDA DI SALVINI A MARINE LE PEN, SUA PRIMA AVVERSARIA ALLE ELEZIONI EUROPEE (NEL MIRINO ANCHE LA KERMESSE SOVRANISTA DI DICEMBRE) – I DUBBI DI MACRON SUL ''PIANO MATTEI'': NON ESISTE, NON C'E' ALCUN DOCUMENTO, SE NON DIECI PAGINETTE E SLIDE PREPARATE DALL'ENI - TAJANI A BERLINO PER RICUCIRE I RAPPORTI DOPO LA DURISSIMA MISSIVA DI MELONI A SCHOLZ...