VIDEO! “ANVEDI CHE FREGNA!” – LA BELLA E COMBATTIVA DEPUTATA DEI CINQUE STELLE, VITTORIA BALDINO, DURANTE UN SUO ACCESO DISCORSO ALLA CAMERA ACCUSA LA MAGGIORANZA SULLA GESTIONE DEL PNRR: “LO USATE PER FARE I VOSTRI PORCI COMODI, VERGOGNA!” – DAI BANCHI DEL CENTRODESTRA, TRA LE VARIE GRIDA DI INSULTI ALLA PASIONARIA GRILLINA, SI ODE DISTINTAMENTE UN COMMENTO DA ALLUPATI: “ANVEDI...” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dal canale youtube “Videocamera - Camera”

 

Vittoria Baldino Vittoria Baldino

E' nata una star. Bella e combattiva lo è sempre stata, ma oggi la deputata dei Cinque Stelle Vittoria Baldino ha dato una prova della crescita in bravura e bellezza. Sarà per l'aria primaverile che riaccende gli ormoni, sarà per quella camicetta di seta che ondeggia sulle forme ogni qual volta che grillina  si agita lanciando accuse alla maggioranza, sarà per quegli occhiali che la rendono rigorosa e sensuale in bilico tra una pupa&secchiona, la Baldino ha attirato l'attenzione suscitando boati da parte della maggioranza ma anche ammirazione per la tenuta oratoria accompagnata dal fare gigionesco dai modi popolani e trascinanti.

 

Da calabrese doc- è nata a Rossano- di professione avvocato, la trentaseienne avvocatessa non si lascia proprio intimidire dalle urla e dagli improperi che ha scatenato.

Anzi sembra anche compiacersene prendendosi pause quasi recitatorie e lanciando occhiate di fuoco  ai colleghi di maggioranza che inveiscono contro di lei. Lei grida "Vergogna", ma qualcuno alla romana risponde: "...Avendi che fregna!"

Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino VITTORIA BALDINO VITTORIA BALDINO VITTORIA BALDINO VITTORIA BALDINO VITTORIA BALDINO VITTORIA BALDINO Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino Vittoria Baldino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"