VOLANO STRACCI TRA I GRILLINI ROMANI SULLA MANIFESTAZIONE CONTRO I VITALIZI. LA TAVERNA PRETENDE DI CHIUDERE IL PALCO E FARE LA STAR E CRIMI CHE SI FA GIRARE LE BALLE – MENTRE FIORAMONTI, NASCOSTO IN UN BAR DIETRO FONTANA DI TREVI, DUE GIORNI FA INCONTRAVA IL GRILLINO PAOLO LATTANZIO. STA PREPARANDO IL PARTITO DI CONTE PER UN EVENTUALE SOSTEGNO CON FORZA ITALIA LADDOVE RENZI DECIDESSE DI FAR SALTARE IL BANCO? AH, SAPERLO..

-

Condividi questo articolo

paola taverna 1 paola taverna 1

DAGONEWS

Già volano stracci tra i grillini orfani di Giggino alle prese con la Libia e col Coronavirus. Sono giorni che nell’ala romana dei 5 Stelle non se le mandano a dire. Motivo dei vaffa la scaletta per la piazza dei vitalizi. Tutti cercano e vogliono visibilità, con la Taverna che pretende di chiudere il palco e fare la star e Crimi che si fa girare le balle.

 

luigi di maio vito crimi luigi di maio vito crimi

Si aggiungono i malumori delle ultime ore da parte del gruppo alla Camera: molti deputati si stanno lamentando che il M5S è sparito, si sentono solo Renzi e la Lega. Nelle famigerate chat dei parlamentari è un tiro al bersaglio ai romani. Tutto questo mentre Fioramonti, nascosto in un bar dietro Fontana di Trevi, due giorni fa incontrava il grillino Paolo Lattanzio, soprannominato il “Civati” dei 5 Stelle e amico intimo di Dario Franceschini. Che il professore del Sudafrica non stia preparando il partito di Conte per un eventuale sostegno con Forza Italia laddove Renzi decidesse di far saltare il banco? Ah, saperlo...

lorenzo fioramonti lorenzo fioramonti

 

 

Condividi questo articolo

politica

"COSÌ UTILIZZI LO SFINTERE DI UN ALTRO" - FRANCO GABRIELLI SFANCULA IL SALVINI, MINISTRO DELL’INTERNO: “IN UN PAESE NORMALE CI AVREBBERO GIÀ PRESO A CALCI NEL SEDERE" - IL CAPO DELLA POLIZIA AD UN SEMINARIO FORMATIVO PER DIRIGENTI SINDACALI NE SPARA DI TUTTI I COLORI: “LA LEGA AL GOVERNO NON HA CHIUSO GLI UFFICI DELLA POLSTRADA? BEH: GRAZIE, GRAZIELLA E…”, DICE GABRIELLI LASCIANDO IN SOSPESO IL FAMOSO DETTO. E SULLA RICHIESTA DI INVIARE PIÙ PERSONALE, AGGIUNGE: "AH SI? TUA SORELLA. O TUO CUGINO" – VIDEO DELL’AVVELENATA

IL VIRUS SFIDA E WALTER RISPONDE - DAI FILM CON MARIO MEROLA A ESPERTO DI CORONAVIRUS: LA STORIA DI WALTER RICCIARDI MEMBRO ESECUTIVO DELL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ E CONSULENTE SPECIALE DEL MINISTRO SPERANZA, CHE NEGLI ANNI '70 HA RECITATO CON GIULIANA DE SIOALIDA VALLIMICHELE PLACIDOSTEFANIA SANDRELLIMARIA SCHNEIDER E SOPRATTUTTO MARIO MEROLA. I RUOLI IN ''L’ULTIMO GUAPPO‘' (1978), ''IL MAMMASANTISSIMA E NAPOLI… LA CAMORRA SFIDA E LA CITTÀ RISPONDE'' (1979)