PER UNA VOLTA A “IN ONDA” GLI ASCOLTI NON SONO BASSETTI – IL RESOCONTO ACCORATO DELLE PERIPEZIE DEL VIROLOGO FA IMPENNARE GLI ASCOLTI DI “IN ONDA” E CONSEGNA LA VITTORIA AL PROGRAMMA DI CONCITA DE GREGORIO E DAVID PARENZO, CHE PER TUTTA L’ESTATE SONO ANDATI ALL’INSEGUIMENTO DI VERONICA GENTILI: LA TRASMISSIONE DI LA7 HA CONQUISTATO IL 6.2% DI SHARE CONTRO IL 5% DI “STASERA ITALIA NEWS” E IL 5% DI “TG2 POST”…

-

Condividi questo articolo


Da "www.vigilanzatv.it"

 

matteo bassetti a in onda 4 matteo bassetti a in onda 4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 30 agosto 2021 vedono, finalmente, In Onda condotto su La7 da Concita De Gregorio e David Parenzo superare nettamente negli ascolti Veronica Gentili con il suo Stasera Italia su Rete4.

 

Ospite di De Gregorio e Parenzo, fra gli altri, il virologo Matteo Bassetti con il resoconto accorato delle peripezie di cui è vittima in questi giorni, con il suo numero di cellulare diffuso nelle chat telegram dei "no vax" e "no green pass" in tutta Italia e l'inseguimento con minacce fin sotto casa. Tanto da spingerlo a chiedere la tutela dello Stato.

david parenzo concita de gregorio david parenzo concita de gregorio

 

Le ambasce di Bassetti hanno fatto impennare gli ascolti di In Onda, che ha ottenuto 1.274.000 spettatori con il 6.2% di share (quando di solito si attesta sul 4%), permettendogli di superare TG2 Post su Rai2 e i suoi 1.038.000 spettatori con il 5% e soprattutto, una volta tanto, Stasera Italia News su Rete4 che ha segnato 990.000 individui all’ascolto (5%) nella prima parte e 1.011.000 (4.9%), nella seconda. 

matteo bassetti a in onda 2 matteo bassetti a in onda 2 matteo bassetti a in onda 3 matteo bassetti a in onda 3 CONCITA DE GREGORIO CONCITA DE GREGORIO matteo bassetti a in onda 1 matteo bassetti a in onda 1

 

veronica gentili 1 veronica gentili 1 veronica gentili veronica gentili VERONICA GENTILI VERONICA GENTILI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…