A VOLTE LA TROTA RISALE LA CORRENTE: ECCO RENZO BOSSI CHE ENTRA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI IN TENUTA DA PORTABORSE - DOPO LE LAUREE TAROCCHE IN ALBANIA E LE INCHIESTE, MENTRE PADRE UMBERTO INAUGURA LA SUA NONA LEGISLATURA AL SENATO, IL TROTA È PRONTO A RIENTRARE ORA NELLA LEGA DI SALVINI?

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

renzo bossi portaborse fuori montecitorio 6 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 6

Che ci faceva Renzo Bossi, più noto come ‘Il Trota’, davanti all’ingresso dei Gruppi della Camera dei Deputati a via Uffici del Vicario? Si allena forse a fare il deputato, o il portaborse? La tenuta è quella: giacca, cravatta, occhiali neri e valigetta d’ordinanza.

 

Umberto sta per iniziare la sua nona legislatura al Senato, lì dove fu eletto per la prima volta nell’87 e conquistò il nomignolo ‘Senatùr’ (in seguito si spostò alla Camera).

 

Il figliolo – che tra lauree albanesi e spese pazze ha alimentato le inchieste sulla Lega –appena vede i paparazzi s’infila subito nel Palazzo con la “P” maiuscola. Qualche mese fa, a chi lo incrociò in Transatlantico col padre, disse di essere “a titolo gratuito” per accompagnare il padre. Il futuro dell’erede sarà in zona Montecitorio? Ah, saperlo…

renzo bossi portaborse fuori montecitorio 4 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 4 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 5 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 5 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 2 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 2 renzo bossi renzo bossi renzo bossi portaborse fuori montecitorio 1 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 1 RENZO BOSSI TROTA RENZO BOSSI TROTA RENZO BOSSI CON LA MAGLIETTA DEL TROTA RENZO BOSSI CON LA MAGLIETTA DEL TROTA renzo bossi portaborse fuori montecitorio 3 renzo bossi portaborse fuori montecitorio 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...